Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2011, 13:36   #42861
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ho la postepay legata a Paypal (ed uso questo sistema per compare da Steam...) e non ho un account per postare sul forum, rischio qualcosa ugualmente?
Mi consigliate lo stesso di cambiare la password?
Probabilmente non rischi niente, ma prevenire è meglio che curare
Quindi ad un cambio pass, ci farei un pensiero.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:40   #42862
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ok, grazie, una ultima cosa:
sono tentato di acquistare Dirt 3, mi consigliate di approfittare ORA dell'offerta o sarebbe preferibile aspettare fino a Natale in vista di uno sconto ulteriore?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:59   #42863
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Ho la postepay legata a Paypal (ed uso questo sistema per compare da Steam...) e non ho un account per postare sul forum, rischio qualcosa ugualmente?
Mi consigliate lo stesso di cambiare la password?
stessa situazione tua, solo per scrupolo ho cambiato la password...
tanto la postepay è perennemente vuota, quindi potrebbero giusto giusto rubarmi quei 50 centesimi circa
Old 11-11-2011, 14:03   #42864
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Ok, cambiata la password e comprato Dirt 3 e buonanotte al secchio.
Old 11-11-2011, 14:20   #42865
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ma non funziona il pannello utente del forum di Steam! Come avete cambiato la password?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:22   #42866
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma non funziona il pannello utente del forum di Steam! Come avete cambiato la password?
Io l'ho cambiata direttamente da dentro il programma, nelle opzioni.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:27   #42867
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Scusate ragà,avevo già postato riguardante il problema che ho con 2 game versione Steam,ovvero Oblivion e The Witcher EE.
Praticamente ho provato su un consiglio di un utente a lanciare Oblivion tramite l'exe nella cartella,anzichè quello di Steam ed in effetti il gioco parte,ma il problema è che se voglio farlo partire dal launcher(che occorre per selezionare i file mod,espansioni etc)il gioco crasha.
Stessa cosa anche per TW,anzi peggio,nel senso che anche se lo avvio dal launcher nella cartella di gioco,crasha comunque,a differenza di Oblivion che almeno parte.
Come posso risolvere?
Ho già provato a fare il controllo della cache,a riscaricarli e reinstallarli,ma niente.
Tutti gli altri game Steam non mi danno problemi
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:27   #42868
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Per non sapere ne leggere e scrivere, ho cambiato le pass di accesso a Steam, ai forum, all'assistenza ed idem per le domande di sicurezza.
Ho anche già avvertito l'istituto di credito che se c'è qualche transazione di avvertire ed eventualmente bloccare....non si sa mai.
Da quello che sto leggendo un giro pare che decriptare il contenuto di password e carte di credito sia praticamente impossibile. Su gamesvillage c'è un articolo che spiega come ci potrebbero mettere decenni gli hacker.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:27   #42869
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
idem, da dove vedo che cc ho?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:33   #42870
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
e ma quella è la password del client Steam, non del forum di Steam. Chiaramente sono tutte diverse, però non ho capito se dal forum di Steam sono riusciti ad ottenere informazioni anche dal client.
Non ho mai comprato da web, ma sempre dal client di Steam. Pure questa password va cambiata?
Old 11-11-2011, 14:36   #42871
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
e ma quella è la password del client Steam, non del forum di Steam. Chiaramente sono tutte diverse, però non ho capito se dal forum di Steam sono riusciti ad ottenere informazioni anche dal client.
Non ho mai comprato da web, ma sempre dal client di Steam. Pure questa password va cambiata?
Beh scusa quella importante è quella del client a mio modo di vedere, quella del forum anche se l'hanno fregata non interessa a loro e quindi nemmeno a te... Degli account dei forum se ne fanno poco, tanto più che ora sono offline e visualizzano solo il messaggio di Big Gabe... Dal forum mica possono comprare dei giochi o rubarti dei soldi! Da quel che ho capito han preso dati di tutti gli account, non solo dei forum, per questo si è parlato di carte di credito e via dicendo, per cui sono dati del NEGOZIO steam ad essere stati rubati, oltre che a quelli dei forum, che come dicevo han importanza marginale.

Quella la si può cambiare con calma una volta che i forum funzioneranno a pieno regime.

Ultima modifica di Goofy Goober : 11-11-2011 alle 14:38.
Old 11-11-2011, 14:40   #42872
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Beh scusa quella importante è quella del client a mio modo di vedere, quella del forum anche se l'hanno fregata non interessa a loro e quindi nemmeno a te... Degli account dei forum se ne fanno poco, tanto più che ora sono offline e visualizzano solo il messaggio di Big Gabe... Dal forum mica possono comprare dei giochi o rubarti dei soldi! Da quel che ho capito han preso dati di tutti gli account, non solo dei forum, per questo si è parlato di carte di credito e via dicendo, per cui sono dati del NEGOZIO steam ad essere stati rubati, oltre che a quelli dei forum, che come dicevo han importanza marginale.

Quella la si può cambiare con calma una volta che i forum funzioneranno a pieno regime.
appunto, quella del forum possono anche tenersela.
Old 11-11-2011, 15:10   #42873
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Da quello che sto leggendo un giro pare che decriptare il contenuto di password e carte di credito sia praticamente impossibile. Su gamesvillage c'è un articolo che spiega come ci potrebbero mettere decenni gli hacker.
Ma dato che conosco i miei polli preferisco così; anche perchè il manuale del bravo informatico dice che si devono cambiare le password regolarmente.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:20   #42874
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Al momento non è possibile cambiare quella del forum, ci accede con lo user (del forum) e si rimane con il messaggio a video di GaBe.

Qualsiasi link si sceglie, lì si rimane. Quindi al momento non è possibile cambiare la password del forum, ma solo quella di Steam (il client, che usa credenziali differenti).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:21   #42875
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Dirt 3 si sta scaricando ad una velocita' imbarazzante, 30 kb/s con 9 mega di banda, di questo passo ci giochero' fra una settimana.....
Old 11-11-2011, 15:27   #42876
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Dirt 3 si sta scaricando ad una velocita' imbarazzante, 30 kb/s con 9 mega di banda, di questo passo ci giochero' fra una settimana.....
Magari tra un po accelera, a volte capita... Non c'è bisogno di disperarsi. Di certo dubito fortemente resterà a 30kb/s per una settimana

Old 11-11-2011, 15:29   #42877
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
io la password non me la ricordo dovrò resettarla
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:31   #42878
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
In teoria no, ma ci saranno tanti utenti che usano la stessa pword sia per il forum che per l'account (e per chissà quant'altro).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:55   #42879
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
domanda da noob...

ma se formatto il pc.. basterà reinstallare steam e lui mi scaricacherà di nuovo tutti i giochi... giusto?
Old 11-11-2011, 16:02   #42880
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
domanda da noob...

ma se formatto il pc.. basterà reinstallare steam e lui mi scaricacherà di nuovo tutti i giochi... giusto?
naturalmente

i giochi che hai sul tuo account steam sono tuoi.

NON DIPENDONO da che pc usi. sono legati alla tua combinazione nomeaccount-password.

una volta formattato il pc, reinstalla steam,inserisci nome account e password e riavrai la lista dei giochi.la stessa identica. pronti da essere reinstallati.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian