Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2011, 19:43   #41461
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Altro motivo per prendere il gioco quando sarà "completo"
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
in realtà da quello che mi risulta TW2 è completo, semplicemente continuano a supportarlo
(perché quelli di CD Projekt sono bravi bambini!)

PS: non lamentatevi voi, che io ho cambiato pc e per problemi vari (miei, non di steam) non ho potuto trasferire i giochi sul nuovo pc... devo riscaricare tutto!
al massimo altro motivo per prendere il gioco dal sito ufficiale.
Comunque se tu fossi un minimo informato sapresti che hai detto praticamente una bestemmia, visto che i cd project sono gli unici che creano giochi tripla A, li vendono a prezzi contenuti, li supportano per un tempo lunghissimo e viziano il cliente con aggiunte gratuite e non con pezzi di gioco eliminati dalla release finale per poi essere venduti come DLC
Old 12-10-2011, 19:49   #41462
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
al massimo altro motivo per prendere il gioco dal sito ufficiale.
Comunque se tu fossi un minimo informato sapresti che hai detto praticamente una bestemmia, visto che i cd project sono gli unici che creano giochi tripla A, li vendono a prezzi contenuti, li supportano per un tempo lunghissimo e viziano il cliente con aggiunte gratuite e non con pezzi di gioco eliminati dalla release finale per poi essere venduti come DLC
sì infatti, ha poco senso prendere The Witcher 2 su Steam quando su Gog.com si danno i soldi direttamente al produttore e non c'è DRM alcuno.
Per natale lo prendo, a proposito
Old 12-10-2011, 19:50   #41463
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
sì infatti, ha poco senso prendere The Witcher 2 su Steam quando su Gog.com si danno i soldi direttamente al produttore e non c'è DRM alcuno.
La versione Gog è l'unica "digitale" con l'arbook.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:51   #41464
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ottimo, così spremi per bene il pc nuovo!

OT
approposito tutto risolto? com'è rulla bene il nuovo acquisto?
/OT

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:55   #41465
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
comunque per TW2 ve lo scaricate e togliete l'aggiornamento automatico e ve lo giocate così, lo finite e poi riattivate gli aggiornamenti. Tanto non è che senza aggiornamenti il gioco non va o non si può finire. Magari ci sarà qualche bug, ma il gioco è completo e godibile. Voglio vedere quanti di voi aggiornano manualmente i giochi retail non legati a Steam. La funzione update è un plus, in questo caso ha certamente dei problemi, ma non è obbligatorio aggiornare.

Quando mi chiedono:"ma è obbligatorio aggiornare il sistema?" risposta:"c'è gente che usa ancora con WinXP sp1"
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 19:58   #41466
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
gli aggiornamenti di tw2 sono particolari, non per niente l'ultimo update
l'update 2.0 di the witcher 2 è il più grande aggiornamento della saga

Ultima modifica di Phoenix Fire : 12-10-2011 alle 20:01.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:13   #41467
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ottimo, così spremi per bene il pc nuovo!

OT
approposito tutto risolto? com'è rulla bene il nuovo acquisto?
/OT
quando tra un paio di giorni (in realtà spero entro stanotte) finisco di scaricare Empire Total War provo un po' a vedere, la differenza col precedente è abissale anche solo su Youtube, comunque

poi ho preso Metro 2033 l'altro giorno come benchmark, ma c'è tempo
Old 12-10-2011, 20:58   #41468
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
com'è red faction guerrilla? a 2,50 mi tenta, ho una lista di arretrati incredibile, ma non credo che lo metteranno mai a meno di questa cifra...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:03   #41469
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
in realtà da quello che mi risulta TW2 è completo, semplicemente continuano a supportarlo
(perché quelli di CD Projekt sono bravi bambini!)

PS: non lamentatevi voi, che io ho cambiato pc e per problemi vari (miei, non di steam) non ho potuto trasferire i giochi sul nuovo pc... devo riscaricare tutto!
Niente backup su HD di storage o dvd?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:10   #41470
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Niente backup su HD di storage o dvd?
un bell'hard disk esterno che giace inutilizzato causa smarrimento cavetto (quello proprietario della Lacie per l'alimentazione ausiliaria ).

I 16 gb di Empire TW non finiscono mai, anche perché dopo le 19 ha smesso di andare a piena banda (quasi quasi cambio server e vedo se migliora)
Old 12-10-2011, 21:11   #41471
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
com'è red faction guerrilla? a 2,50 mi tenta, ho una lista di arretrati incredibile, ma non credo che lo metteranno mai a meno di questa cifra...
Mi ha sempre tentato, ma penso che per questa settimana aspetto l'offerta di Warhammer 40000: Dawn of war (che spero arrivi a 2,50 anche quello)
Old 12-10-2011, 21:11   #41472
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
2 the witcher 2 su steam, A DIFFERENZA della maggior parte dei giochi, richiede di riscaricare tutto il gioco per le patch.
Buono a sapersi, devo evitarlo allora con questa piattolaforma...
Quote:
invece si! Probabilmente ci metterò di più io a finire di titar giù Borderlands che tu a scaricare tutto... Tra velocità cappata a 25kB/s quando va bene e il fatto che ultimamente il pc lo accendo pochissimo...

PS: che bruttura i cavi proprietari.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-10-2011 alle 21:15.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:15   #41473
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Lol, la mia "adsl" invece va bene solo di notte...per cui mi tocca lasciare acceso il pc a scaricare, altrimenti se lo lascio andare di giorno è quasi sempre un delirio di lentezza....
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:18   #41474
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
invece si! Probabilmente ci metterò di più io a finire di titar giù Borderlands che tu a scaricare tutto... Tra velocità cappata a 25kB/s quando va bene e il fatto che ultimamente il pc lo accendo pochissimo...

PS: che bruttura i cavi proprietari.
oddio, se scaricassi a 25kB/s probabilmente avrei già tentato di svaligiare un paio di negozi per avere le maledette scatole col disco
Old 12-10-2011, 21:19   #41475
UnicoPCMaster
Senior Member

Nella libreria cliccando con il destro su Titan Quest (o sull'espansione) c'è l'opzione "Register your copy with Thq), mi sapete dire a cosa serve?

Old 12-10-2011, 21:36   #41476
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
figa 25kb, se mi paghi il francobollo ti spedisco i dvd di backup.
Old 12-10-2011, 21:46   #41477
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
figa 25kb, se mi paghi il francobollo ti spedisco i dvd di backup.
I dvd li offri gratis?

Old 12-10-2011, 21:58   #41478
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
In effetti!

Posso dire che Garshasp ci ho messo di gran lunga di più a scaricarlo che a giocarlo, tanto per dire l'esempio più eclatante forse (5 ore incluse le perdite di tempo del caso per finirlo)...
Old 12-10-2011, 22:05   #41479
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ma perchè questa merda di Steam ogni volta che deve aggiornare un gioco te lo riscarica nuovamente??? vado per giocare a the witcher 2.0 dopo averlo scaricato nuovamenter per ben 2 volte , e mi dice che che deve convertire alcuni files per l'ottimizzazione e adesso mi sta scaricando nuovamente 9 giga......ma che servizio di merda sapete un modo per risolvere sto problema?
Modera i termini.
Se non ti piace Steam ci sono tanti altri servizi di vendita di giochi online, tra cui GOG.com che è della stessa Casa che produce The Witcher 2.
E metti a posto la firma. Col layout Fixed occupa quattro righe. Da regolamento devono essere tre.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:38   #41480
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
ma per fare funzionare titan quest online? mi dice invalid socket etc etc
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian