|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31221 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#31222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
segnalo 2 giochi steamworks scontati su IMPULSE..
che vengono a costare il 50% in meno di quanto vengano pagati su steam. ripeto,entrambi steamworks,e quindi COLLEGABILI PER FORZA DI COSE A STEAM: http://www.impulsedriven.com/homefront http://www.impulsedriven.com/magicka |
|
|
|
|
|
#31223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sembrano carini i giochi free che hanno messo.. global agenda e champions online da avere, ma anche spiral knights pare interessante
|
|
|
|
|
|
#31224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#31225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
buone notizie Magicka fans!
http://www.gamesvillage.it/piattafor...i-magicka.html sto scaricando Alliance of Valiant Arms.. l'unico che mi ispirasse un po'..
|
|
|
|
#31226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
di questi io ho provato global agenda che avevo già prima che fosse ftp e lo consiglio vivamente.
AVA lo avevo giocato quando era uscito in NA ed EU (fine 2009 forse) ma lo avevo disinstallato presto per via dell'età media dei giocatori che raggiungeva a malapena i 14 anni e quindi il gioco era pieno timbrato di cheaters
|
|
|
|
|
|
#31227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
No, in realtà è che c'erano un bordello di E nel codice, compresa quella finale, quindi ho pensato: "ti pare che uno mette subito la E?" Sì. |
|
|
|
|
|
|
#31228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma di magicka, il DLC vietnam, è un acquisto fortemente consigliato o ci si diverte anche senza?
|
|
|
#31229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
fortemente è una parola grossa, ma se vuoi variare un pochino l'ambientazione e lo stile non è malvagio.......naturalmente sempre in rapporto al prezzo che lo pagheresti
|
|
|
|
|
|
#31231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
mia mini(ssima)recensione di Spiral Knights.
praticamente uno Zelda Online. ti crei il personaggio,con pochissime varietà di scelta estetica. cominci una sorta di training,dove,personalmente,c'è la parte migliore che vorrei in tutto il gioco : SEI DA SOLO contro i mostri. dicevo,uno zelda online perchè anche qui,come i mitici Zelda,cammini da inquadratura aerea non troppo lontana,con il primo pulsante del mouse,mentre col secondo pulsante attacchi,rotella per switchare arma. i soldi li trovi nei cespugli,come il migliore dei zelda insomma ! l'ho abbandonato perchè a quanto pare NON SONO FATTO per i mmorpg : dopo il training si viene letterarmente sbattuti in una città,tempestata da altri personaggi usati da altri giocatori,e qui,tra la incasinatissima chat[cosa che ODIO] e comunque,una grafica cartoonesca snervante,ti devi fare avanti fino all'inizio di una missione [una sorta di quest che ti affidano,ma che hanno tutti in comune] ho Abbandonato il gioco quando ho visto che per avviare la missione dovevo aspettare tuttigli altri che si decidevano a partire e ti trovavi in una sorta di sala d'attesa.. sinceramente,dunque,ho capito che questo gioco è impossibile farlo con gente che non conosci... e,in ogni caso,questo gioco sarebbe una Goduria in single player SOLO PER CHI è CRESCIUTO A PANE E ZELDA per nes e i vari gameboy [quelli a visuale dall'alto,insomma] |
|
|
|
|
|
#31232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Penso interesserà a qualcuno.
Machinarium abbassato a 7,49 euro. http://store.steampowered.com/app/40700/?snr=1_4_4__13 |
|
|
|
|
|
#31233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
da ex giocatore di wow, sto installando forsaken world. domani vi dirò
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#31234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao a tutti ragazzi, sono un novizio in questo forum ( a dire il vero è il primo forum a cui mi iscrivo), leggendo però le discussioni passate devo dire che è il piu esaustivo che ho visitato. Passando alle cose serie, domanda di vitale importanza: é uscito Duke Nukem, molti dicono che una schifezza altri bla bla bla e bla... io ci voglio giocare assolutamnete perche sono cresciuto con duke 3d. L'unica cosa che m'impedisce l'acquisto e che purtroppo (almeno per me) che l'hanno tradotto, tra l'altro un ottima traduzione, ma il duca in lingua nostrana non mi va proprio giù. Sapete dirmi se acquistandolo da steam si ha la possibilità di cambiare lingua, oppure consigliarmi altri DD dove acquistarlo in inglese? possibilmente anche risparmiando?
|
|
|
|
|
|
#31235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
cmq AVA per essere un free to play è molto carino. ecco un video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=zfZydzEOxxY Ultima modifica di Th4N4Th0S : 15-06-2011 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#31237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() gia 1/26 possibilità andavano bene, se era qualsiasi posizione c'erano 1/520 possibilità xD |
|
|
|
|
|
|
#31240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
EA RIP
EA è impazzita, ha annunciato che i suoi giochi in DD verranno distribuiti su PC solo tramite la paittaforma proprietaria.
Infatti, proprio ieri, è stato tolto crysis 2 da steam. Secondo me sarà una perdita economica considerevole. Io non andrò di certo a comprare battlefield 3 (che vorrei comprare) sulla nuova piattaforma dovendomi configurare una nuova lsita amici e una nuova community. Spero che si sveglino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000