Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2011, 19:21   #25861
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Avete ragione, però arrivati ad un certo punto gta diventa palloso, magika è una novità tra l'altro simpatico, non vi dico giocato in coop!
Ti giuro marmotta avevo lo stessissimo presentimento, avevo visto la segnalazione di virtualFlyer nell'altro 3d magika base piu vietnam a quel prezzo è allettante, poi ho pensato un pò e mi so detto mo aspetto visto il successo di quell'iniziativa sicuramente la rifaranno, magari con magika
In tutti gli humblebundle c' è stato il titolone di punta, non mi stupirei se fosse magicka+vietnam il megatitolo del prossimo; con questi due giustificano già l' acquisto e anche chi ha il base come me penso lo prenderebbero (io lo farei senza neanche pensarci) indipendentemente dagli altri giochi.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:33   #25862
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
ho preso anche magicka dall'offerta segnalata l'altro giorno,solo gioco base,son stretto di portafoglio sto mese. così vedo bene quanto mi piace ed eventualmente prendo l'espansione in futuro (per ora 3,60e )
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:40   #25863
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
GTA IV fa pietà non lo prendete! L'avevo preso a Natale di due anni fa a 7,50 e sono stati proprio soldi buttati nel cesso! Intanto non è un GTA, potevano benissimo chiamarlo con un altro nome. L'unica cosa buona sono la grafica e la realizzazione tecnica impeccabile. Per il resto divertimento sotto zero e una noia mortale! Un gioco a dir poco soporifero! E devo dire che è la prima volta che mi capita con un GTA, dopo che li ho giocati proprio tutti e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
Gli episodes non so come siano ma credo siano al livello del gioco base, quindi non sto neanche a buttarci soldi.

Invece devo dire che Saints Row 2 che ad una prima impressione mi aveva fatto schifo, perchè in effetti la grafica fa pena e anche la realizzazione tecnica non è al top, è un titolo davvero che merita e ultra divertente! Se lasciate passare le prime ore di perplessità, vi prenderà a vi divertirà di sicuro! Insomma 2,50€ spesi strabene!!
Tanto per dirne una ci sono un sacco di personalizzazioni sia sulle macchine (fatte strabene!!), sia per il personaggio! E' personalizzabile fino all'ultima virgola, a differenza di quel mezzo aborto di GTA 4.
Old 17-04-2011, 19:45   #25864
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
L'unica cosa buona sono la grafica e la realizzazione tecnica impeccabile.
Su PC nemmeno quello, è ottimizzato malissimo

Comunque di solito non sono un fan di GTA... fra i giochi tipo sandbox, l'unico che mi è piaciuto abbastanza è stato Just Cause 2.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:48   #25865
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
GTA IV fa pietà non lo prendete! L'avevo preso a Natale di due anni fa a 7,50 e sono stati proprio soldi buttati nel cesso! Intanto non è un GTA, potevano benissimo chiamarlo con un altro nome. L'unica cosa buona sono la grafica e la realizzazione tecnica impeccabile. Per il resto divertimento sotto zero e una noia mortale! Un gioco a dir poco soporifero! E devo dire che è la prima volta che mi capita con un GTA, dopo che li ho giocati proprio tutti e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
Gli episodes non so come siano ma credo siano al livello del gioco base, quindi non sto neanche a buttarci soldi.

Invece devo dire che Saints Row 2 che ad una prima impressione mi aveva fatto schifo, perchè in effetti la grafica fa pena e anche la realizzazione tecnica non è al top, è un titolo davvero che merita e ultra divertente! Se lasciate passare le prime ore di perplessità, vi prenderà a vi divertirà di sicuro! Insomma 2,50€ spesi strabene!!
Tanto per dirne una ci sono un sacco di personalizzazioni sia sulle macchine (fatte strabene!!), sia per il personaggio! E' personalizzabile fino all'ultima virgola, a differenza di quel mezzo aborto di GTA 4.
gta 4 è stato sviluppato diversamente dai precedenti giochi ossia vice city e san andras...

direi che è un gta 3 avanzato con una fisica migliorata almeno di 100 volte a come era prima....il tutto con una storia buona per gta 4 e ottima per i due episodi

se a te non piace, il gioco che fa per te e just cause 2 è tutto piu immediato e semplice
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:49   #25866
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ma ci sono problemi con il server di steam? non si connette e quando lo fa si disconnette subito.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:49   #25867
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Su PC nemmeno quello, è ottimizzato malissimo

Comunque di solito non sono un fan di GTA... fra i giochi tipo sandbox, l'unico che mi è piaciuto abbastanza è stato Just Cause 2.
Beh Just Cause 2 è un capolavoro nel suo genere, però a me dopo un pò ha annoiato e poi le missioni avevano davvero poco spessore. Ma qui si va a gusti, si tratta sicuramente di un titolone, nulla da dire, tra l'altro rimane fedele al suo predecessore, a differenza appunto di GTA 4 che avrebbe dovuto avere un'altro nome.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

se a te non piace, il gioco che fa per te e just cause 2 è tutto piu immediato e semplice

Non è così, perchè alla fine just cause 2 per quanto riuscito alla perfezione mi ha annoiato dopo neanche tante ore di gioco. Questo perchè un gioco non basta che ti lasci libertà e mille modi per far saltare le cose, ma ci devono essere anche diverse modalità divertenti, possibilità di poter personalizzare veicoli e personaggio, missioni spassose. Saints Row 2 secondo me è il titolo che centra meglio questi obiettivi. Avesse avuto il motore grafico di GTA 4 sarebbe stato un capolavoro pazzesco!

EDIT: Diciamo che è il degno successore di GTA San Andreas, ma anche degli altri GTA dove potevi acquistare case, personalizzare le auto, sbloccare veicoli e abilità del personaggio! Tipo lo stile a mani nude! Alla fine GTA 4 ha perso tutto!

Ultima modifica di DakmorNoland : 17-04-2011 alle 19:55.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:55   #25868
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
a differenza appunto di GTA 4 che avrebbe dovuto avere un'altro nome.
a me sembra un perfetto gta e non riesco a vedere queste differenze tali da doverlo chiamare con altro nome...
gli episode poi secondo me sono su un altro livello di qualità al punto che ho costretto il mio amico boxaro a farmi finire la campagna di the lost and the damned
Old 17-04-2011, 20:01   #25869
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Cosa ne dite? Non ho mai giocato a un gta e non sarebbe per me una spesa da poco dovendo decidere tra questo e magicka complete a 5€
dove lo trovi a quel prezzo? :look:

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 20:02   #25870
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
a me sembra un perfetto gta e non riesco a vedere queste differenze tali da doverlo chiamare con altro nome...
No gli manca tutto del GTA. Non è spassoso, perchè alla fine è più tragicomico che altro. E non puoi fare praticamente nulla! Il personaggio è quello e le personalizzazioni sono ridotte all'osso. In San Andreas potevi farlo allenare o scegliere lo stile di combattimento, già in Vice City potevi acquistare proprietà e farti i soldi, oppure sbloccare veicoli e acquistare concessionari. Tanto per dirne alcune.
Inoltre anche le missioni non sono per nulla divertenti nè soddisfacenti, sembra di giocare a un simulatore di taxi! Guidi solo da una parte all'altra a fare missioni inutili! Mi ricordo ancora la missione di San Andreas dove buttavi un tizio che si era chiuso in un cesso biologico in un buco e lo ricoprivi di cemento!
In Saints Row 2 sono riusciti a fare delle missioni interessanti a tale livello, in GTA 4 invece è tutto molto più serio! Sembra più una copia mal riuscita del primo Mafia! Il contenuto chiaramente è diverso, ma hanno voluto creare una maggiore realisticità che non è propria dei GTA.
Old 17-04-2011, 20:05   #25871
Vladimiro Bentovich
Senior Member

non è che l'hai giocato un po' ti sei rotto e hai mollato? perchè di missioni carine ce ne sono,e nonostante l'assenza di personalizzazioni che è una regressione negli altri comparti il gioco resta molto valido..
poi ovvio può non piacere,ma la politica "nuovo motore grafico - funzionalità azzerate" è tipico della rockstar,si riservano le aggiunte per i giochi successivi.
comunque come contenuti se non l'hai fatto ti consiglio the lost and the damned merita da sola il prezzo
Old 17-04-2011, 20:23   #25872
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
non è che l'hai giocato un po' ti sei rotto e hai mollato? perchè di missioni carine ce ne sono,e nonostante l'assenza di personalizzazioni che è una regressione negli altri comparti il gioco resta molto valido..
poi ovvio può non piacere,ma la politica "nuovo motore grafico - funzionalità azzerate" è tipico della rockstar,si riservano le aggiunte per i giochi successivi.
comunque come contenuti se non l'hai fatto ti consiglio the lost and the damned merita da sola il prezzo
io l'ho finito su ps3 nel periodo luglio agosto 2009...... ero felicemente disoccupato... tutte le mattine doccia e gta4 su 37" e impianto infinity...

non ha prezzo girovagare per liberty city con sottofondo musicale:

http://www.youtube.com/watch?v=fHK_VSSGI8Q
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 20:30   #25873
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Nono mi sono costretto a finirlo! Pure quella cavolo di ultima missione
Spoiler:
che non riuscivo mai a centrare il salto con la moto da cross!!
XD

Cmq se mi dici che gli episodes meritano di più quando li troverò a 2,50 ci farò un pensierino, per ora non ho fretta e possono stare dove sono. Ho un bel pò di roba da giocare.

In ogni caso il motore grafico sarà pesantino ma è davvero ben fatto e poi con la mia configurazione avevo tutto al massimo e girava fluidissimo! E visivamente era uno spettacolo assurdo! Peccato che grafica a parte mi abbia molto deluso.
Old 17-04-2011, 20:41   #25874
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
io l'ho finito su ps3 nel periodo luglio agosto 2009...... ero felicemente disoccupato... tutte le mattine doccia e gta4 su 37" e impianto infinity...

non ha prezzo girovagare per liberty city con sottofondo musicale:

http://www.youtube.com/watch?v=fHK_VSSGI8Q
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 20:43   #25875
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Nono mi sono costretto a finirlo! Pure quella cavolo di ultima missione
Spoiler:
che non riuscivo mai a centrare il salto con la moto da cross!!
XD

Cmq se mi dici che gli episodes meritano di più quando li troverò a 2,50 ci farò un pensierino, per ora non ho fretta e possono stare dove sono. Ho un bel pò di roba da giocare.

In ogni caso il motore grafico sarà pesantino ma è davvero ben fatto e poi con la mia configurazione avevo tutto al massimo e girava fluidissimo! E visivamente era uno spettacolo assurdo! Peccato che grafica a parte mi abbia molto deluso.
secondo me con the ballad of gay tony trovi più il gusto dei vecchi gta, sopratutto il protagonista è un nero (latino) tosto alla CJ che gestisce discoteche per conto di un pappone gay ...tra gta4 e TLAD l'ho trovato anche io molto più divertente - a livello di protagonista e altri personaggi, il resto ovviamente identico a gta4-

p.s.: cmq a me gta4 è piaciuto
Old 17-04-2011, 20:58   #25876
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Ok grazie dei consigli ragazzi! Allora al prossimo giro valuterò l'acquisto di sti episodes.
Old 17-04-2011, 21:16   #25877
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
qualcuno che ha acquistato recentemente borderlands mi può aiutare percaso ? (ho già chiesto nel topic ufficiale ma è deserto da diversi giorni ...)

sto provando ad abilitare la visuale in terza persona, modificando un file .ini come riportato qui...
http://gbxforums.gearboxsoftware.com...ad.php?t=80533

il problema è che caricando il salvataggio il personaggio non risponde ai comandi, gli unici che accetta sono f3/f4 appena impostati ...
ho provato a ripristinare i comandi predefiniti o rimappare i tasti (dovrebbe risolvere il problema), solo che nel primo caso funziona tutto tranne f3 e f4 ... e settando i comandi manualmente mi prende il "spara", "ricarica", l'inventario, la mappa, ecc... ma non riesco comunque a muovermi o ruotare la visuale

ho scaricato pure questo tool che dovrebbe fare tutto da solo http://gbxforums.gearboxsoftware.com...ad.php?t=85874 solo che la parte relativa alla terza persona è bloccata ...

avete qualche idea di come posso sistemare o devo lasciar perdere ?

grazie in anticipo per l'aiuto ...
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:31   #25878
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
raga dopo il cambio di directory steam mi ha rotto le palle quando andavo a cambiare la lingua di batmanXD

cacchio...
allora ecco il quadro
avevo steam interfaccia inglese (prima del cambio) per mantenermi le voci automatiche di CSS in inglese che in ita fanno schifo ...

avevo deciso di giocarmi sbattman & qualunque altro titolo in inglese pur di nn pregiudicarmi CSS......

ma dato che mi sono appioppato altri giochi tra cui mafia II & dlc,bully,alienvp...
ho deciso di riportare tutto in ita..
sia l'interfaccia che i singoli titoli nei loro relativi menù---

sarà stata probabilmente l'operazione di cambio directory(postato tempo fa)...
A)ma AVP mi voleva far ricominciare il download(15 gb)...al chè...disinstallato
B)sbattman goty non trova un file *ini....e quindi il leng torna in default (nisba ita)XD...al chè disinstallato (altri 7-8gb buttati)
C) CSS se lascio l'interfaccia generale steam in ita ,e le proprietà sue in eng...me lo legge in ita

caxxo sto impazzendo:|....a sto punto cancello tutto e reinstallo steam??(oltre 40-50 gb scaricati=.0')...mo la telecolm mi filtrerà di bruttoXD

suggerimenti??
mafia 2 una volta impostato in ita,s'è scaricato un pack da 400mb..e fiunge in ita.....

provo bully e vedo che aspio mi dice^^
EDIT_---bully è in ita

PS: GTA IV lo consiglio..a me è piaciuto....certo nn avrà le doti di san andreas,ma è cmq un gran titolo....(lo presi da play...e il multi era parecchio divertente)

CAKKIO NO:\...mafia se lo sta riscaricando dinuovo intero...pessimismo e fastidio a gogo

ormai il dado sembra tratto:|...che palle;\
faccio un ultima menata su CSS e poi disintallo tutto;|..e domani ricomincio...stramegapalleXD
(server 82.165.138.145:27018
nick lollo+ & qualcjhe assurdità vicinoXD)

Ultima modifica di Caronte83 : 17-04-2011 alle 21:48.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:45   #25879
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
GTA4 ed episodi sono dei capolavori unici, straconsigliati, poi se avete un tricore come processore o un quadcore problemi zero. San Andreas era un parco giochi che mi ha spaccato le palle dopo poco, questo è molto diverso, più story driven.
Old 17-04-2011, 21:56   #25880
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
raga dopo il cambio di directory steam mi ha rotto le palle quando andavo a cambiare la lingua di batmanXD

.........
per quanto riguarda batman
la prima volta scaricato e giocato in italiano, poi ho voluto rigiocarlo in eng.. cambiando la lingua dalle proprietà, in inglese mi dava il launcher mentre il gioco restava in ita... risolto poi agendo su uno degli ini di config e impostando manualmente la lingua da ita a eng

per quanto riguarda mafia2
stesso discorso di prima, italiano e poi inglese al secondo giro.. anche a me aveva riscaricato un po' al momento del cambio lingua, ma poi tutto filato liscio come l'olio..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian