Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2011, 18:32   #24961
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
ma per chi non usa Paypal ma una normale carte di credito circuito mastercard? Amazon payments e Google Checkout che diavolo sono?
Avrei voluto prenderlo anche per girare parte del ricavato in beneficenza (cosa che non fa mai male) però se devo farmi un account su Paypal mi passa la voglia
Se non riesco a comprarmi il pack (ero interessato a Trine in particolare) piuttosto mi consolo con Magicka
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:34   #24962
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che Mafia è un gioco PC e Mafia 2 un gioco console, quindi il target è cambiato, ma non ho ancora capito dove sia così peggiore il gameplay del seguito... a me sembra uguale, per quello che ho visto.
ehm... gameplay? cosa non ti è chiaro di
Quote:
Mafia aveva una bellissima trama, un gameplay divertente ed una grafica ottima, Mafia 2 ha una trama spezzata, un gameplay divertente ed una grafica ottima.
Old 12-04-2011, 18:35   #24963
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Acquistato addirittura 2 Habemus bundle(per me e per un mioamico)

Com'è magicka? prendo il complete pack per 7.99?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:35   #24964
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Amazon payments e Google Checkout che diavolo sono?
Uno si associa ad Amazon (Amazon.it come me va benissimo) ed uno a Google. Per entrambi dovrai mettere i dati della carta di credito ecc, ma con minor sbattimento rispetto a Paypal che, se non ricordo male, per avere l'associazione perfezionata, devi anche attendere di leggere il numerello nell'estratto conto.

Ultima modifica di iNovecento : 12-04-2011 alle 18:40.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:37   #24965
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ehm... gameplay? cosa non ti è chiaro di
E' appunto quello.... da quello che hai scritto mi sembra di capire che entrambi i Mafia siano identici se non per la trama, e siccome come gampelay divertenti, son entrambi ottimi giochi. La trama non dovrebbe mai essere presa in considerazione per giudicare un gioco, al massimo è il fiore all'occhiello, la ciliegina sulla torta, se no Doom avrebbe dovuto essere un gioco del cavolo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:37   #24966
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
A parte che Mafia è un gioco PC e Mafia 2 un gioco console, quindi il target è cambiato, ma non ho ancora capito dove sia così peggiore il gameplay del seguito... a me sembra uguale, per quello che ho visto.
mafia 2 l'ho acquistato ma non ho avuto ancora il tempo di scaricarlo/giocarlo, comunque sono SICURO al 100% che non avranno curato le auto d'epoca come nel primo (rumore delle marmitte diverse per tipo di macchina) e l'IA della Polizia non sarà sveglia come nel primo (dove se salivi sul marciapiede con la macchina ti beccavi una multa, idem se bruciavi il rosso, se provavi a scappare diventavi un ricercato e non potevi girare a piedi con le armi in bella vista).
Mafia NON è solo una trama stupenda, è un gioco curato nei minimi dettagli (nei giochi pc old school le munizioni andavano sempre razionate solo oggi i programmatori permettono a tutti di fare i rambo della situazione senza sfruttare gli angoli e utilizzando i bot come tiro al piccione), se non riconoscete questo allora rimane poco da discutere
Old 12-04-2011, 18:40   #24967
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
mafia 2 l'ho acquistato ma non ho avuto ancora il tempo di scaricarlo/giocarlo, comunque sono SICURO al 100% che non avranno curato le auto d'epoca come nel primo (rumore delle marmitte diverse per tipo di macchina) e l'IA della Polizia non sarà sveglia come nel primo (dove se salivi sul marciapiede con la macchina ti beccavi una multa, idem se bruciavi il rosso, se provavi a scappare diventavi un ricercato e non potevi girare a piedi con le armi in bella vista).
Mafia NON è solo una trama stupenda, è un gioco curato nei minimi dettagli (nei giochi pc old school le munizioni andavano sempre razionate solo oggi i programmatori permettono a tutti di fare i rambo della situazione senza sfruttare gli angoli e utilizzando i bot come tiro al piccione), se non riconoscete questo allora rimane poco da discutere
Certe cose che hai elencato potrebbero risultarmi frustranti, anzi sicuramente, soprattutto se mi tocca dover guidare in tutta fretta, come spesso viene richiesto dal gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:42   #24968
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ammetto di aver fatto il barbone con 1 dollaro , ma ora mi considero in pari per i 35e del patata sack.
Old 12-04-2011, 18:42   #24969
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
primo: mafia è stato un gran bel gioco praticamente sotto ogni aspetto; mafia2 è un bel gioco martoriato purtroppo dalla DLCite acuta che affligge il 90% dei moderni vg (con pezzi tuttora mancanti..)
secondo: immagino che esista già almeno una discussione sul confronto tra mafia e mafia2, altrimenti se ne può sempre aprire uno nuovo..
terzo: torniamo a parlare di steam e delle offerte? fin quando dura l'offerta sul pacchetto magicka? dai che fra un quarto d'ora cambia anche l'offerta 2k (dlcborderlandsdlcborderlandsdlcborderlandsdlcborderlands )

Ultima modifica di ThePonz : 12-04-2011 alle 18:44.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:45   #24970
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
E' appunto quello.... da quello che hai scritto mi sembra di capire che entrambi i Mafia siano identici se non per la trama, e siccome come gampelay divertenti, son entrambi ottimi giochi. La trama non dovrebbe mai essere presa in considerazione per giudicare un gioco, al massimo è il fiore all'occhiello, la ciliegina sulla torta, se no Doom avrebbe dovuto essere un gioco del cavolo.
assolutamente in disaccordo, cosa ti devo dire

Quote:
quotissimo.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
primo: mafia è stato un gran bel gioco praticamente sotto ogni aspetto; mafia2 è un bel gioco martoriato purtroppo dalla DLCite acuta che affligge il 90% dei moderni vg (con pezzi tuttora mancanti..)
secondo: immagino che esista già almeno una discussione sul confronto tra mafia e mafia2, altrimenti se ne può sempre aprire uno nuovo..
terzo: torniamo a parlare di steam e delle offerte?
fin quando dura l'offerta sul pacchetto magicka? dai che fra un quarto d'ora cambia anche l'offerta 2k (dlcborderlandsdlcborderlandsdlcborderlandsdlcborderlands )
hai ragione scusate

Ultima modifica di appleroof : 12-04-2011 alle 18:48.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:46   #24971
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Uno si associa ad Amazon (Amazon.it come me va benissimo) ed uno a Google. Per entrambi dovrai mettere i dati della carta di credito ecc, ma con minor sbattimento rispetto a Paypal che, se non ricordo male, per avere l'associazione perfezionata, devi anche attendere di leggere il numerello nell'estratto conto.
Ti ringrazio, acquisto effettuato con Amazon (avevo l'account registrato su Amazon.it ed è andato tutto alla perfezione).

EDIT

Ho donato 10 $ + 1 $ di commissione = 11 $ che al cambio attuale 1,4429 diventano 7,63€ (quindi noi europei posso contribuire all'iniziativa spendendo "meno") secondo me per un'iniziativa del genere è meglio evitare donazioni "simboliche" e supportare attivamente queste persone, lo dico dopo aver visto le statistiche del sito che riportano al momento una media per gli acquirenti "Windows" di 4 $, gli utenti "Mac" 6,5$ e gli utenti "Linux" la bellezza di 12,76 $.

Ultima modifica di SinapsiTXT : 12-04-2011 alle 19:00.
Old 12-04-2011, 18:49   #24972
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi

preso
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 18:58   #24973
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
preso
idem!
adoro gli humblebundle!
Old 12-04-2011, 19:01   #24974
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
bioshock pack e bioshock singoli a 5€
Old 12-04-2011, 19:01   #24975
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
il gioco è in offerta quindi se ne può discutere, non rompere le palle Ponz comunque per quanto mi riguarda, Mafia 2 hanno introdotto le copertura che mancano nel seguito, hanno messo l'auto heal che per la tipologia di gioco non la considero il male, lo hanno snellito di componenti frustranti che non rendevano il gioco più divertente, ma solo più palloso. Attenzione: mafia2 l'ho solo iniziato e mi baso su quanto letto qui, e quanto giocato di Mafia.

Insomma, secondo me Mafia 1 Pc capolavoro anche perchè esclusivo e uscito solo dopo su console, Mafia 2 politica dei dlc, uscita in concomitanza sulle console, merda a prescindere

Se la discriminante è solo la trama, per me non sono giochi poi tanto diversi, le "semplificazioni" del sequel sono solo positive.

Razionare le munizioni può andar bene, ma non dover ripetere 5 6 volte la stessa sezione per capire quanto devo razionare e cosa no.. insomma dai, la cpu citta clamorosamente nelle situazioni..

MAGICKA: dlc + gioco a quel prezzo è un affare, devo dire che sta cosa mi dà parecchio fastidio però, avendolo comprato prima, e il dlc costa uno sproposito considerando quanto sta di listino il gioco completo. Fortunato chi ha aspettato nel caso..
Old 12-04-2011, 19:01   #24976
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
uff... bioshock.. li ho già entrambi...
un po' mi girano ad aver preso il 2 a natale a 7.99.....

avete visto il nuovo trailer di portal2? stoppate e leggete bene le schematiche della portal gun e degli stivali

@darro: data l'ora del tuo post, i mafia non son più in offerta quindi non se ne può più discutere
ora potete elogiare bioshock e spalar merda su bioshock2

Ultima modifica di ThePonz : 12-04-2011 alle 19:04.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 19:06   #24977
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
i bioshock mi interessavano, anche se speravo che il primo venisse meno, considerando che viene come il secondo...

anche perché con il nuovo Humble Bundle dovrò già spendere...

Quanto dura bioshock? (non l'offerta, il gioco )
Old 12-04-2011, 19:07   #24978
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quanto durano queste offerte???sempre fino a domani alle 19???

Mi sa che prendo i due bioshock e magicka..
Old 12-04-2011, 19:08   #24979
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
i bioshock mi interessavano, anche se speravo che il primo venisse meno, considerando che viene come il secondo...

anche perché con il nuovo Humble Bundle dovrò già spendere...

Quanto dura bioshock? (non l'offerta, il gioco )
in modalità + più difficile ci ho giocato quasi 20 ore
Old 12-04-2011, 19:10   #24980
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

segnalo anche qui, su d2d c'è dirt2 dagli usa a meno di 4€ con lo sconto

cmq mi sa che mi prendo bioshock 2
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian