|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mah,ne ho lette di tutti i colori girovagando su internet,però questa storia è veramente assurda
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Metto in chiaro un paio di cosette che non sono saltate fuori:
1) Formattate SEMPRE il vostro portatile dopo l'acquisto. 2) NON usate i recovery cd che installano un mucchio di cazzate, demo che rallentano il pc 3) NON comprate pc dalla ACER 4) La telefonata all'assistenza ACER ha un costo al minuto simile a quello dei famosissimi 899/xxxxxx... 5) L'assistenza ACER fa cagare, per ogni minimo problema, dopo svariati minuti di attesa al telefono chiedendo aiuto ad un personale decisamente poco qualificato ti viene detto di spedire il pc ad un centro ACER (altri soldini). 6) La lentezza nei tempi di riparazione di quest'ultima è leggendaria, non so se alla fine hai ottenuto o no di spedire il tuo pc e farti cambiare il seriale, ma se l'hai fatto ti è di sicuro tornato indietro dopo più di un mese... Vabbè, ciao a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo grazie ad un amico ho risolto, ma oggi ho contattato l'avvocato e l'unione consumatori, da martedì parte la causa a quei dementi. Potevano cavarsela semplicemente con un product key nuovo ma credo che ora dovranno sborsare molto di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
CAUSA VINTA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per pura curiosità, quanto c'hai guadagnato?
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh... ormai puoi dirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Quanto siete venali
![]() Diciamo che hanno speso più per l'avvocato che per me, diciamo che non mi sono arricchito, ma volete mettere la soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non siamo venali...siamo curiosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono contento che alla fine ti sei lottato per una buona causa,dovremmo fare tutti cosi. Io dico che qualcosa cambia!!!
L'importante è che non ci hai rimesso dei soldi, o almeno ce li hai ripresi tutti!!
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
Non ci ho rimesso nulla, merdacer ha pagato il mio avvocato le spese del processo e l'indennizzo a me, oltre che il loro avvocato ovviamente. Ripeto, troppo comodo vendere e poi lavarsene le mani... mi hanno trattato come un rompipalle e non come un cliente onesto che rivendicava un diritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
Robertone hai tutto la mia stima
bravo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Bene che hai risolto
![]() Quanto all'Acer,beh,no comment,veramente ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Mille grazie cuciuffo
![]() SkunkWorks 68, visto che alla fine abbiamo risolto? ![]() Mi hanno fatto dannare un pochino eh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
complimenti Roberto
![]() comunque vorrei fare chiarezza su un paio di cose il problema capitato a te succede a volte coi portatili, non solo con acer, ed è dovuto al fatto che quando vengono prodotti, per risparmiare tempo e anzichè installare e configurare windows e driver su ogni portatile procedono in questa maniera : - viene installato windows + driver + programmi su un portatile - col programma apposito viene creata un immagine di quel sistema operativo già configurato - tale immagine viene poi installata su tutti i portatili dello stesso modello in pratica lo stesso windows con lo stesso numero di serie su tanti portatili, per questo a volte può succedere che non passi il testi di windows genuine in ogni caso però il numero di serie che c'è sull'adesivo del tuo portatile è perfettamente valido, in quanto non è il numero di serie usato nell'installazione, e volendo installare windows da un cd a tua disposizione, utilizzando quel numero di serie non avresti problemi col windows genuine, in quanto si tratta di un numero di serie unico e non usato su nessun altro pc Ultima modifica di Er Monnezza : 22-01-2009 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Ciao Er Monnezza
![]() Tutto quello che hai detto è esatto ed è una cosa che in questo topic mi avevano già fatto notare e non sapevo. Certo che il mio numero di serie era unico e valido, ma col cd datomi da Acer in mio possesso non c'era verso di farli combaciare. Il problema non era risolvibile legalmente nel mio caso, e quella stramaledetta stellina che mi ricordava continuamente che avevo piratato il Sistema operativo non facendomi scaricare gli aggiornamenti Microsoft, era diventata una tortura. Non metto in dubbio che non sia solo acer ha usare quello stratagemma, dico solo che mi hanno trattato di merda quando io, cliente che li ha pagati, ho avuto difficoltà. Se usano un sistema che non funziona a dovere, sono problemi loro non miei. Mi ero posto in modo gentile per risolvere il problema, anche mettendoci del mio se fosse stato il caso, in cambio mi hanno preso per i fondelli oltre il dovuto, alla fine anche una persona ragionevole quale sono non ce l'ha fatta più. Non si tollera che una Casa che ha un fatturato da miliardi sia solo capace di vendere e poi lavarsene le mani, acer in questo è maestra, la sua assistenza è riconosciuta come una delle più vergognose. Con simpatia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anch io per ogni gabillo, dell adsl l ho risolta , per ora con ADUC, gratuitamente , perfortuna... Ma come al solito trovano sempre dei POLLI da spennare, e che non gli fanno causa, e nemmeno scendono di casa a inviare un miserabile fax di reclamo e minaccia per vie legali nei loro confronti. Credo sempre nel Gruppo!!! più siamo e più facciamo una forza, per ogni incujata che ci fanno queste grandi industrie,dobbiamo lottare nella nostra ragione .... e io continuero ogni volta sarò, nel pieno della mia ragione.. e non mollerò facilmente...
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1 Ultima modifica di xxxxxxxx : 22-01-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Grazie Mister x
![]() Hai centrato perfettamente il punto: quando si è nel giusto, bisogna sempre avere il coraggio di perseguire i propri principi e le proprie idee, anche quando sembra che la "battaglia" sia persa in partenza. Mi ricordo quando esausto dal comportamento strafottente dell'assistenza acer intimai alla capa di non so bene cosa ( ![]() "signore faccia come crede" come dire, ma che vuoi fare tu scricciolo contro un colosso come noi?... Beh, lo scricciolo si è tolto una bella soddisfazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Aiuto!!!! ho appena comprato un acer!!!! perchè le cose si vengono a sapere sempre dopo???? Io fino ad adesso avevo un bellissimo hp. funzionante un pò vecchotto ma con i .. quadrati!!!! cmq mi sono ritrovata un programma già installato( e non solo quello) sul quale non avevo buttato ancora gli occhi. vi prego spiegatemi che cos'è: Orion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
Ciao, se esci con me te lo dico ![]() Qui qualcuno si è posto il tuo stesso problema ![]() Mi spiace averti creato panico con l'acquisto del tuo nuovo pc, ma non è detto che sia poi così male, tanti si trovano bene con acer, l'unica cosa, spera che non ti si guasti, allora si che sono cazzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.