|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ? | |||
| Si, sono molto soddisfatto. |
|
95 | 80.51% |
| No, non sono soddisfatto. |
|
24 | 20.34% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Il link presente è questo: http://www.smarttweak.com/downloads/...eMyDrivers.exe |
|
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ultima modifica di Six1 : 24-09-2010 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io c provero' sulla mia AliveDual-eSata2 non appena...
Quote:
< Six1 > Potresti fare una prova e vedere se ... ke funzioni ... ?!?!
[GUIDA] Nvidia PhysX su ATI....è possibile! Ps: Se funziona e .. . . . .E allora ho buone speranze ke anch'Io possa lo stesso sulla mia Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
@ nio...
io la mia scheda PHYSX l'ho abilitata e gli ho aggiornato anche gli engine fino al 2.8.4 dal sito nvidia ho prelevato la versione beta di questi engine Sì lo so ti riferivi a scheda pci express... complica lo spazio esiguo. @ stefi fabio: ("SCOMPAIA" a parte...) Seleziona le proprietà di quel dispositivo sconosciuto in gestione periferiche, prendi nota di qualsiasi evidenza informativa e pubblicala, infine elenca tutte le periferiche installate. Ultima modifica di Azrael5 : 25-09-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prove da fare...
Quote:
Ma 6 un bricconcello eh ... , ed Io ke inizialmente ho pensato alla vers. PCI-E ... , 6 proprio un inguaribile Vintaggista !!!Beh se 6 ancora riuscito ad usare la beneamata AGEIA, allora .Ma la versione dei driver Physx e' arrivata alla 9.10.0513 NVIDIA PhysX System Software• AGEIA PhysX processors users should use and install older PhysX system software such as version 8.09.04. Note – AGEIA PPU acceleration support for 2.8.1 SDK or earlier, and Windows Vista and Windows XP only. - Prova ad installarli e vedi un po' se funzicano - Certo se tu potessi fare la prova cn la PCI-E sarebbe ottimo ... - Se poi volessi cimentarti ci sarebbe l'azione vittoriosa ke fece l'utente < ledoweb > "qui" al post 2Ciao e alla prossima Nio04
|
|
|
|
|
#2906 |
|
Bannato
|
si ma aggiorno gli engine
![]() ahahahaha Ultima modifica di Azrael5 : 24-09-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2907 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Avete da consigliarmi qualche altro settaggio del bios che va cambiato rispetto a quelli di default? Per quanto riguarda il dispositivo sconosciuto ho constatato che si tratta di PCI standard ISA bridge, ho ristallato i VIA 4 in 1 ho istallato programmi per i driver ed ho cercato i driver da istallare a mano (ma in giro non si trovano). Vi prego! Non voglio ristallare tutto.......Gna faccio, lo lascio così tanto penso che non sia tanto utile....... |
|
|
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
Quote:
|
|
|
|
#2909 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto goditi il Nuovo Sistema AGP E' stato un piacere darti una mano. Come ti dicevo... non avrei mollato fino a vederti con un Sistema funzionante e che fosse in grado di far valere la Tua nuova Scheda Video AGP, spero di esserci riuscito Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie a tutti per l'aiuto e particolarmente a te six!
|
|
|
|
|
|
#2911 | |
|
Bannato
|
Quote:
Edit. Non dimenticare di votare al sondaggino qui su! Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 24-09-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Bannato
|
i driver corretti ed aggiornati per la tipologia di CHIPSET PT880 ULTRa sono gli HYPERIONPRO 5.24A (sebbene il CD in dotazione contenga versioni pregresse alternative alle più aggiornate).
Da questo link possono essere anche scaricati i driver per il sistema operativo WINDOWS 7: http://www.via.com.tw/en/support/drivers.jsp Ultima modifica di Azrael5 : 25-09-2010 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2913 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2914 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quella pagina che hai Linkato l' ho praticamente messa sotto assedio dall' uscita di Windows 7. Una volta però resomi conto che Windows 7 aveva già di Suo i Drivers idonei per questo Chipset... le Mie visite su quella pagina di VIA sono drasticamente diminuite... Ultima mia visita è stata ieri subito dopo la richiesta di aiuto di stefy_fabio. Se usciranno i Drivers più aggiornati meglio altrimenti va già benissimo così. Quote:
Poi magari sono gli stessi di Windows Vista... ma questo Noi non lo sappiamo. Lo sa solo VIA e forse Microsoft. Quindi a scanso di equivoci è consigliabile la reistallazione del Sistema Operativo. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 25-09-2010 alle 08:46. |
||
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Bannato
|
Bene ragazzi istallato Windows 7 Ultimate "64bit" (in DualBoot... W. XP non lo mollo assolutamente
Funziona tutto perfettamente. Vi dirò con i Giochi i vantaggi riscontrati rispetto a Windows Xp (Se ci sono). ![]() Quindi ricapitolando: Asrock 4CoreDualSata2 Rev 2.0 (Bios Stabile\Completo 2.20a) CPU: Quad 6700 2.6 Ghz Schede Video: XFX GTS250 1G Green Edition PCIEx(La new entry) / XFX 7900 GS 512MB AGP (La valida sostituta) Scheda Audio "dedicata": Asus Xonar D1 (PCI) Ram di Sistema: Corsair 4G(3328 circa) DDR-2 800 HardDisk: Western Digital Caviar Blue 500GB "SATA" Alimentatore: Corsair HX620 DualBoot: Windows 7 Ultimate (64bit) / Windows Xp Home Edition. Presto arriveranno i Miei Benchmark! Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 25-09-2010 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2916 |
|
Bannato
|
nel caso specifico non ho compreso bene le dinamiche delle installazioni...
cmq personalmente installai versione RC di windows 7 64bit ed utilizzando la scheda video in applicazioni 3D 8giochi dubbio che ho avuto successivamente è quello di aver installato driver a 32 bit... il "buon" vecchio six dirà che driver a 32 bit non possono impiegarsi in sistemi operativi a 64 bit, ma non è così se il processore dispone dell'architettura atta a consentirne la coesistenza (EM64T ad esempio). Quando si installa un so a 64 bit è bene prestare attenzione a questa eventualità (oltre a parametrizzare correttamente il bios nella sezione del mappin e remapping Spero che VIA provveda ad aggiornare il set dei propri driver per la piattaforma in questione... anche perchè alcuni dei suoi dirver risalgono al 2003 (per xp). Ultima modifica di Azrael5 : 25-09-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ragazzi è incredibile... io ho avuto lo stesso problema. HO cercato di risolverlo facendo affidamento anche a questo topic... ma tutte le volte che trovavo il driver saltava fuori un programmino da scaricare. HO la stessaa scheda madre e la stessa periferica sconosciuta... PCI\VEN_1106&DEV_3372&SUBSYS_33721849&REV_00\3&267a616a&0&88 HO provato gli Hyperion pro 5.24a... nulla di fatto! HO provato i 4 in 1, nada! HO provato quelli per vista... NADA! EPPPPPPPPPPOI, senza manco ricordare il perchè, ho fatto fare gli aggiornamenti automatici a Windows7 Ultimate (compreso quelli opzionali, lingua solo italiana ovviamente)... sta mattina mi sveglio, riavvio e scopro che la periferica sconosciuta E' SPARITA! mi sono messo a cercare e di colpo vedo che in audio controller c'è una riga in più: windows ci ha appiopato questo driver: NVIDIA(R) nForce(TM) MIDI UART Sono un po perplesso... intanto perchè i vari siti dicevano che il produttore era VIA e riguardava il Pci e poi perchè nel mio pc non ci sta na mazza di Nvidia, la scheda video è una ATI -Sapphire... Cmq, prima mi crasciava alla grande, per adesso non crasha na mazza. Spero di essere stato utile Ultima modifica di bigdrill2 : 25-09-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Bannato
|
quel suggerimento di consultare le proprietà modestamente l'ho dato io
Cmq eseguite l'aggiornamento manuale del driver indicando il perorso dei driver scaricati... eventualmente, oppure indicando come cartella il system32 del vs harddisk (c:windows\system32...); o in alternativa esegute l'aggiornamento manuale del dirver. |
|
|
|
|
|
#2919 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2920 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

ke funzioni ...
?!?!
:
e ..
.
lo stesso sulla mia
, 6 proprio un inguaribile Vintaggista
!!!
.