Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2012, 17:37   #17821
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Oltretutto anche queste non scherzano.. Passano da 120 a 190 euro.. Ma dico io.. Come diavolo si fa?
E' normale, succede sempre così
Se fai delle ricerche su dei motori tipo trovaprezzi o simili nella maggior parte dei casi hai sempre dei range estesi.. e magari si va da quello che fa prezzi bassi perchè ha qualche sistema furbo fino a quello che ci vuole mangiar sopra alla grande
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 18:21   #17822
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da AeM Guarda i messaggi
No fidati, sono così comode che non sarà un trauma, ma il trauma l'avrai se riprendi le vecchie cuffie!
Prese oggi su amazon...ho scelto la spedizione 1 giorno.
Appena mi arrivano domani, visto che ho tempo le provo, ma ogni caso da tutto quello che ho letto di pareri e non, e da quello che mi avete detto penso che andremo molto d'accordo perché fanno proprio al caso mio

Ultima modifica di kalel92 : 27-11-2012 alle 18:28.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 18:56   #17823
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' normale, succede sempre così
Se fai delle ricerche su dei motori tipo trovaprezzi o simili nella maggior parte dei casi hai sempre dei range estesi.. e magari si va da quello che fa prezzi bassi perchè ha qualche sistema furbo fino a quello che ci vuole mangiar sopra alla grande
Si ma ora che ho,scoperto che con amazon ho 30gg per il reso mi alletta poterla provare e se non soddisfatto rimandarle...

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 19:46   #17824
Gae88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Jvc ha-s400

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa darmi delle opinioni sulle jvc ha-s400?
p.s. in alcune foto le ho viste nere con i contorni rossi, ma nei negozi online non ci sono.. aiuti?
Grazie mille
Gae88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:00   #17825
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Per chi ha le jcv s400 mi consigliate una borse per il trasporto?
Io ho preso queste, sia per le S500 che per le S400:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:37   #17826
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

mi daresti una dritta su dove trovare custodie? amazzone? (ebay no, mi hanno sbattuto fuori perché gli ho sbagliato CF )

e.. se per caso, sai anche dove posso trovare pezzi di ricambio, tipo archetti? Anche generici da adattare.. così smanetto

cerco anche sound damping foam e altri materiali che si usano per moddare.

Per gli archetti ho trovato solo un sito ma sono per sennheiser,
cerco per AKG
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:21   #17827
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Qualcosa di piu compatto esiste, in modo da sfruttare l'estrema portabilità delle jvc s400 piegate.
Old 28-11-2012, 08:28   #17828
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
mi daresti una dritta su dove trovare custodie? amazzone? (ebay no, mi hanno sbattuto fuori perché gli ho sbagliato CF )
Io le ho prese proprio sulla baia e non saprei dirti dove vedere in alternativa.

Quote:
Qualcosa di piu compatto esiste, in modo da sfruttare l'estrema portabilità delle jvc s400 piegate.
Esisterà pure, ma il difficile è stabilire ad occhio se possa andar bene: quella che ho linkato è di un modello Sony e l'ho presa un pò alla cieca facendo affidamento sulle misure indicate, ed anche perchè ripongo le cuffie in modalità "collassata" anzichè in quella chiusa che fà aumentare lo spessore dell'insieme.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:19   #17829
Temujin
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi tra le JVC S-400, le Sony MDR ZX-600 e le Pioneer SE-MJ121 quali suonano meglio?
Temujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:42   #17830
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Io le ho prese proprio sulla baia e non saprei dirti dove vedere in alternativa.

Esisterà pure, ma il difficile è stabilire ad occhio se possa andar bene: quella che ho linkato è di un modello Sony e l'ho presa un pò alla cieca facendo affidamento sulle misure indicate, ed anche perchè ripongo le cuffie in modalità "collassata" anzichè in quella chiusa che fà aumentare lo spessore dell'insieme.
Ok, devo chiedere a mio fratello se preferisce una custodia stile beats solo hd (vedi link) oppure come quella che hai postato. Quanto l ha pagata? Mi puoi dire le dimensioni?
http://www.beatsearphone.org/images/...HD-Black-4.jpg

Ultima modifica di deca90 : 28-11-2012 alle 15:31.
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:43   #17831
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
raga in 1 giorno è mezzo mi sn arrivate le cuffie ordinate dall'amazzone.. dovevano arrivare venerdì.. ora mia nonna mi ha chiamato dicendo che è arrivato un pacco e penso siano quelle..

su amazzone mi dice: stato -> consegnato.

cavolo le ho ordinate lunedì sera verso le 2 di notte..

dopo vi faccio sapere!
Old 28-11-2012, 14:37   #17832
-LoDi-90-
Member

L'Avatar di -LoDi-90-

Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga in 1 giorno è mezzo mi sn arrivate le cuffie ordinate dall'amazzone.. dovevano arrivare venerdì.. ora mia nonna mi ha chiamato dicendo che è arrivato un pacco e penso siano quelle..

su amazzone mi dice: stato -> consegnato.

cavolo le ho ordinate lunedì sera verso le 2 di notte..

dopo vi faccio sapere!
Si vede che le avevano già in italia, anche io ho ordinato da Amazon ed hanno fatto prestissimo.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Old 28-11-2012, 16:44   #17833
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Arrivate le CAL proprio ora

Stasera le provo

Ultima modifica di kalel92 : 28-11-2012 alle 18:01.
Old 28-11-2012, 16:48   #17834
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da -LoDi-90- Guarda i messaggi
Si vede che le avevano già in italia, anche io ho ordinato da Amazon ed hanno fatto prestissimo.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ehhh questo è quello che si raccontano le nostre poste... amazon ha sempre spedito alla velocità della luce... ordino spesso da solo.. anche pagando 8 euro per la consegna 1 giorno la merce arriva dalla germania o cmq da fuori italia per la mattina dopo... e il traking lo dimostra, arrivano pure in aereo... solo qui ci mettiamo 5 giorni per consegnare qualcosa a 50km di distanza.. ma siamo in italia...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:46   #17835
AeM
Member

L'Avatar di AeM

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Arrivate le CAL proprio ora

Stasera le provo
Facci sapere!
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB
AeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 11:27   #17836
skulls_91
Member

Iscritto dal: May 2012
salve a tutti e da un po che vi seguo ,ma e la prima volta che scrivo
vorrei un consiglio su delle cuffie da collegare a un amplificatore nad 3020,attualmente uso delle akg 141 monitor,ormai hanno fatto il loro tempo XD ,come musica ascolto rep italiano ma capita anche di ascoltare musica classica e rock.Diciamo un po di tutto..
dalle nuove cuffie vorrei un basso piu definito delle akg 141 che onestamente sono un po troppo fredde,mi hanno proposto delle akh 240hd e delle 242..voi che dite??
aspetto consigli ...
skulls_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 11:50   #17837
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Piccola Review Tritton Kunai (PS3 & PSVita)

provato di sfuggita ieri notte le tritton kunai.

che dire?

1) qualità dei materiali sembra buona, cuscinetti in simil pelle, resto in plastica rigida. sono leggere e a toccarle e muoverle sembrano molto resistenti (un video su youtube fa vedere che ruota l'archetto superiore in modo pazzesco e non si fanno niente).

2) la qualità audio mi sembra buona. non sono un audiofilo e non uso cuffie da qualche mese (dopo che ho sfracellato 1 paio di speedlink 5.1.. che nervoso). ho giocato un po' a cod, modificando e provando i vari settaggi audio predefiniti del gioco. a metà volume (anche un po' meno) già lo sento molto alto senza sentire l'esterno della stanza.

3) mi sembrano molto comode, oltre che leggere. anche se vabbè non sono più abituato a delle cuffie quindi dopo 1 ora di gioco sn stanco.

4) facendo il test del microfono sulla play sembra molto buono, rileva bene la mia voce a metà volume senza tenerlo in bocca e la qualità sembra buona.

5) microfono staccabile. attacco con sicura (in modo che sia impossibile che si stacchi da solo).

Unica pecca:
6) l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che dalla cuffia esca solo 1 jack e non 2. il jack va poi ad attaccarsi al controller (che controlla i vari volumi di chat, gioco e microfono) e al controller escono 1 usb e i 2 cavi rosso e bianco.
questo mi fa pensare che se le attacco al pc (solo tramite il jack che esce dalle cuffie), non posso usare il microfono. e no posso staccare anche usb perkè attaccherò quel cavo con usb+composito alla play fino a dietro alla tv e ogni volta staccare tutto se devo usarle su pc ci metterei mezzora.

ma vabbè ho già un mic per pc, un headset e un headset rotto (le medusa 5.1) che uso solo come microfono.

oggi provo a vedere su pc come si comportano.

kmq mi sento soddisfatto per ora.

ordinate dall'amazzone a 42€ circa anzichè 55 (in offerta solo il colore nero).

ciao

Domanda: dove posso trovare uno sdoppiatore che mi sdoppia il cavo jack che esce dalle cuffie, in un jack + mic? così da usarlo su pc senza il cavo lungo che rimarrebbe sempre attaccato alla play..

Ultima modifica di SiR.OnLy : 29-11-2012 alle 14:09.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:32   #17838
AeM
Member

L'Avatar di AeM

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
provato di sfuggita ieri notte le tritton kunai.

che dire?

1) qualità dei materiali sembra buona, cuscinetti in simil pelle, resto in plastica rigida. sono leggere e a toccarle e muoverle sembrano molto resistenti (un video su youtube fa vedere che ruota l'archetto superiore in modo pazzesco e non si fanno niente).

2) la qualità audio mi sembra buona. non sono un audiofilo e non uso cuffie da qualche mese (dopo che ho sfracellato 1 paio di speedlink 5.1.. che nervoso). ho giocato un po' a cod, modificando e provando i vari settaggi audio predefiniti del gioco. a metà volume (anche un po' meno) già lo sento molto alto senza sentire l'esterno della stanza.

3) mi sembrano molto comode, oltre che leggere. anche se vabbè non sono più abituato a delle cuffie quindi dopo 1 ora di gioco sn stanco.

4) facendo il test del microfono sulla play sembra molto buono, rileva bene la mia voce a metà volume senza tenerlo in bocca e la qualità sembra buona.

5) microfono staccabile. attacco con sicura (in modo che sia impossibile che si stacchi da solo).

Unica pecca:
6) l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che dalla cuffia esca solo 1 jack e non 2. il jack va poi ad attaccarsi al controller (che controlla i vari volumi di chat, gioco e microfono) e al controller escono 1 usb e i 2 cavi rosso e bianco.
questo mi fa pensare che se le attacco al pc (solo tramite il jack che esce dalle cuffie), non posso usare il microfono. e no posso staccare anche usb perkè attaccherò quel cavo con usb+composito alla play fino a dietro alla tv e ogni volta staccare tutto se devo usarle su pc ci metterei mezzora.

ma vabbè ho già un mic per pc, un headset e un headset rotto (le medusa 5.1) che uso solo come microfono.

oggi provo a vedere su pc come si comportano.

kmq mi sento soddisfatto per ora.

ordinate dall'amazzone a 42€ circa anzichè 55 (in offerta solo il colore nero).

ciao

Domanda: dove posso trovare uno sdoppiatore che mi sdoppia il cavo jack che esce dalle cuffie, in un jack + mic? così da usarlo su pc senza il cavo lungo che rimarrebbe sempre attaccato alla play..
Felice che tu abbia trovato un headset buono, per quanto riguarda il cavo ce ne sono un infinità che fanno il lavoro contrario, cioè da singola uscita sdoppiano in jack cuffia e jack microfono. Ho cercato un po' in giro ma pare non ci sia soluzione facile...
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB
AeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:38   #17839
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi,

cercavo delle cuffie con microfono per game, budget:60-70€, se si riesce 5+1 al post che stereo meglio.
preferenze: comode, con microfono di qualità, non cose oscene da vedere.

ho già un paio di cuiffie (HD-280 PRO), quindi quando voglio sentire musica o altro uso quelle, ma per i game ho bisogno del microfono.

Grazie.
Old 29-11-2012, 15:01   #17840
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Originariamente inviato da AeM Guarda i messaggi
Facci sapere!
Per ora l'impressione è davvero positiva. La qualità confrontata con gli auricolari che avevo è sublime.
Insonorizzazione al punto giusto.

Sono comodissime e anche belle da vedere, e soprattutto molto regolabili...l'unico problema è che con le cuffie nella zona delle orecchie si tende molto a sudare
E devo regolarle meglio in modo che non sento premere troppo alla testa. Ma penso sia soprattutto una questione di abitudine, anche perché non ho mai portato cuffie in vita mia, sempre auricolari on-ear

Ho provato a togliere le cuffie dopo aver sentito un pò di musica e a rimettere gli auricolari. Non c'è paragone

Ultima modifica di kalel92 : 29-11-2012 alle 15:04.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian