Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 12:12   #7821
JIMMY191285
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
In realtà ho anche l'uscita frontale sul case collegata alla scheda audio tramite l'apposito connettore...quindi in teoria potrei attaccare e staccare direttamente da quello; ho visto che il pc mi rileva quando inserisco le cuffie, togliendo l'uscita delle casse, però non mi fa modificare i livelli del volume in modo autonomo, ma solo combinato, ovvero uno stesso sia per le cuffie che per le casse.
Non ci sono delle soluzioni per questo, in modo tale da lasciarle sempre collegate senza dover attaccare e staccare?
grazie
JIMMY191285 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:14   #7822
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scarica questa traccia:
http://www.megaupload.com/?d=32UZW2TE

Mettila in Loop ad un volume medio alto (più alto del tuo normale ascolto).Il rodaggio normalmente è di un centinaio di ore.

P.s: poi ci fai sapere le differenze soniche con le hd600 e quali tra le 2 preferisci, no?
Grazie!

Quasi certamente scriverò qualcosa sulle due cuffie... ma non so se la mia opinione sarà affidabile
Old 27-10-2010, 15:25   #7823
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Grazie!

Quasi certamente scriverò qualcosa sulle due cuffie... ma non so se la mia opinione sarà affidabile

Con tutti gli ortaggi e pomodori che mi hanno tirato dietro fino ad ora , il minestrone fino all'anno nuovo non manchera' in casa mia

Coraggio, non avere nessun timore male che vada, saprai cosa cucinare hihihi
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:48   #7824
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Con tutti gli ortaggi e pomodori che mi hanno tirato dietro fino ad ora , il minestrone fino all'anno nuovo non manchera' in casa mia

A parte che tu, Iron, qui non sei mai stato "maltrattato", ma solo preso un pò in giro (ed hai gentilmente contraccambiato! ), non ci permetteremmo mai di maltrattare una "gentil donzella"!

Come si suol dire e, spero, fare: "Noblesse oblige!".

A parte gli scherzi, ogni nuova impressione è bene accetta, sia perchè non possiamo avere tutte le cuffie, sia perchè non è che siano richieste cognizioni tecniche ma ...solo un paio di orecchie!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:09   #7825
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Per così poco ...

Quote:
Ormai non puoi esimerti
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:52   #7826
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JIMMY191285 Guarda i messaggi
In realtà ho anche l'uscita frontale sul case collegata alla scheda audio tramite l'apposito connettore...quindi in teoria potrei attaccare e staccare direttamente da quello; ho visto che il pc mi rileva quando inserisco le cuffie, togliendo l'uscita delle casse, però non mi fa modificare i livelli del volume in modo autonomo, ma solo combinato, ovvero uno stesso sia per le cuffie che per le casse.
Non ci sono delle soluzioni per questo, in modo tale da lasciarle sempre collegate senza dover attaccare e staccare?
grazie
sulla scheda audio a meno di modelli professionali particolari Non c'è modo di regolare i livelli separatamente, e l'unico modo di deviare la linea dalle cuffie agli altoparlanti è l'interposizione fra cuffie a diffusori un deviatore eletronico, magari da sistemare sulla scrivania prova a vedere nel catalogo Hama, Karma, J&BL se trovi qualcosa, magari vedi se lo trovi anche con una manopola di attenuazione.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:12   #7827
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Comunque faccio un'annotazione,roba che mi ha stupito tra l'altro.

Il Nad 372 potrebbe sfondarle le cuffie

Oggi il piccino si e' "svegliato" anche a livello amplificazione cuffie, immagino dipenda dal "punto di rottura" .. non so che dire.

fatto sta che ricordate quel vinile di cui parlavo e che era impossibile ascoltare a volume decente?

Ottimo, oggi a ore 2 e' realmente dannoso per i timpani .. un'incisione "normale" comincia a diventare insostenibile a ore 10.

Ergo non credo di abbisognare piu' di amplificatore dedicato
Old 27-10-2010, 18:19   #7828
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Arrivate scartate e provate le akg k450. Non mi sembrano cuffie eccelse (ripeto, non ci capisco una mazza!), ma provando lo stesso brano con le sennheiser px200... la differenza è palese: queste AKG vincono in pulizia e fedeltà del suono 5a1!

P.S.: una cosa che non mi era mai successa. Non ho la testa molto piccola, ma nemmeno immensa dato che uso una L come casco, in ogni modo sono costretto ad usare le cuffie alla loro massima estensione e mi arrivano precise precise, caso mai un pelo corte piuttosto che lunghe!

Ultima modifica di pelo1986 : 27-10-2010 alle 18:30.
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:53   #7829
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Comunque faccio un'annotazione,roba che mi ha stupito tra l'altro.

Il Nad 372 potrebbe sfondarle le cuffie

Ottimo, oggi a ore 2 e' realmente dannoso per i timpani .. un'incisione "normale" comincia a diventare insostenibile a ore 10.

Ergo non credo di abbisognare piu' di amplificatore dedicato
Un amplificatore non da solo la potenza per pilotare una cuffia, ma trattando il segnale audio determina anche la qualità finale. Un ampli quindi può essere più raffinato di un altro e normalmente le uscite cuffie degli integrati/lettore cd non hanno questa raffinatezza confronto a macchine dedicate.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:08   #7830
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Saro' grezzo allora (ma nn credo eh)... ma a me pare abbastanza raffinato :P

Prima ascoltavo con un aeron a2, ergo non nego che un dedicato migliori la sonorita' anzi ne son sicuro, ma atto rimane che il nad non ha tolto ninete alla raffinatezza e precisione aggiungendo pero' (da oggi) tanto volume.

Alla fine io on sono un cuffiofilo, uso diffusori e cuffie in percentuali puu' o meno uguali (ultimamente un po' piu' le cuffi ma comnque)...

Il punto e' che magari,probabilmente, finiro' col comprarlo un ampificatre cuffia dedicato... ma prima era una necessita' immediata, ora non piu'.

E considerando che 800 euro son andati sabato per l'amplificatore nuovo.. e che dai 1500 ai 2000 andranno a giorni per i difusori nuovi...

Che dire, poter aspettare un po'di piu' per l'alplificatore dedicato alle cuffie e' un toccasana :P
Old 27-10-2010, 21:57   #7831
Likn'_ùs
Senior Member

L'Avatar di Likn'_ùs

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
Ciao a tutti! =)
Ho cercato un po' nella discussione, ma non ho trovato nulla di chè!
Quindi passo a chiedere!
Vorrei acquistare un paio di cuffie "buone", tenendo presente che io provengo da quelle dell'ipod! Restando sotto gli 80/90€..
Ho guardato quelle consigliate da voi, ma prima di prendere in considerazione quelle, vorrei sapere cosa ne pensate delle AKG K 450.
Io le avrei trovate a 70,20€ vicino a casa, e mi sembra un prezzo abbastanza buono..
Però vorrei un vostro parere che siete più esperti di me..
Per quel prezzo faccio un buon acquisto, oppure c'è di meglio?

Grazie mille della cortesia e dell'attenzione!
Saluti!
Up!
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:11   #7832
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Salve raga sono ignorante in materia

mi servono delle cuffie per giocare e ogni tanto guardare dei film su pc

2.1 o 5.1?

il prezzo deve sicuramente essere sotto ai 70 euro, anzi meno andrebbe moolto meglio ideale è sui 40-50

potete consoigliarmi i modelli migliori qualità prezzo?

ty so much

ps ho visto le Salve raga sono ignorante in materia

2.1 o 5.1?

il prezzo deve sicuramente essere sotto ai 70 euro, anzi meno andrebbe moolto meglio ideale è sui 40-50

ty so much

in offerta a 99 euro

Aurvana X-Fi

si sente tanto la differenza con un modello da 50 euro ?

di listino creative sono a 300

altrimenti ditemi un po di modelli buoni senza fili o con fili

sbizzaritevi

Ultima modifica di Locketto : 27-10-2010 alle 23:24.
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 00:26   #7833
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
salve gente, dopo anni di ricerca mi rivolgo a voi dato che sto nuovamente cambiando cuffie
ho un budget relativamente limitato, ma vorrei fare un acquisto "semi-definitivo", e quindi sto cercando delle cuffie con cavo intercambiabile dato che le ultime 4-5 paia se ne sono andate per problemi di cavo (quanti porchi quando è toccato alle PX100 pagate 23 euro e le ho ritrovate in negozio un anno e mezzo dopo a 40-45 tipo)

avevo pensato alle akg k450, ma dopo aver letto varie recensioni negative ho desistito. inoltre sembrano troppo piccole per la mia testa
esistono altre cuffie buone a meno di 100 euro con cavo intercambiabile (e magari non proprietario)? ovviamente non più grandi delle k450, meglio se più piccole.
chiuse o aperte? va bene lo stesso, mi sono abituato ad entrambe

Ultima modifica di lonewo|_f : 28-10-2010 alle 00:30.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 01:42   #7834
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Salve a tutti
Sono alla ricerca di un paio di cuffie con microfono, senza particolari pretese, da usare sia per il cell che per il pc per telefonare con il voip. Le cuffie verrebbero quindi usare quasi esclusivamente per telefonare, quindi la qualità dell'audio non è una priorità... E' invece prioritario il supporto a Linux e una buona durata della batteria, possibilmente...

Posso prendere un paio di auricolari più o meno qualsiasi che vendono per cellulari e usarli anche con il PC? Ho letto che il ricevitore nel PC deve supportare il voip. Visto che il mio pc non ce l'ha e lo devo comprare, me ne consigliate qualcuno che ce l'abbia e che sia di buona qualità?

Cosa mi potete consigliare? Qualche marca da preferire o da evitare?

Scusate le domande un po' banali e forse assurde, ma non sono molto pratico
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 10:02   #7835
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Puoi sempre invitarli a cena: in fondo hanno contribuito anche loro

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte che tu, Iron, qui non sei mai stato "maltrattato", ma solo preso un pò in giro (ed hai gentilmente contraccambiato! ), non ci permetteremmo mai di maltrattare una "gentil donzella"!

Come si suol dire e, spero, fare: "Noblesse oblige!".

A parte gli scherzi, ogni nuova impressione è bene accetta, sia perchè non possiamo avere tutte le cuffie, sia perchè non è che siano richieste cognizioni tecniche ma ...solo un paio di orecchie!
Perfect! Anche perché se penso a certe recensioni che si trovano in rete... mi sembra di ritrovarmi di fronte a un professore universitario dopo che il migliore del corso ha appena fatto l'orale

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Per così poco ...

Ormai non puoi esimerti
Sono a 24 ore di rodaggio circa... dicevate che dovrebbero essere un centinaio, vero?

Domanda: le cuffie possono essere "danneggiate" da sorgenti dati che non riescono a pilotarle a dovere?

Ultima modifica di nighteyes : 28-10-2010 alle 10:05.
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 10:27   #7836
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Arrivate scartate e provate le akg k450. Non mi sembrano cuffie eccelse (ripeto, non ci capisco una mazza!), ma provando lo stesso brano con le sennheiser px200... la differenza è palese: queste AKG vincono in pulizia e fedeltà del suono 5a1!

P.S.: una cosa che non mi era mai successa. Non ho la testa molto piccola, ma nemmeno immensa dato che uso una L come casco, in ogni modo sono costretto ad usare le cuffie alla loro massima estensione e mi arrivano precise precise, caso mai un pelo corte piuttosto che lunghe!
Scusa, puoi elaborare quel "non mi sembrano cuffie eccelse"?
Intendi dire che l'aspetto "fisico" delle cuffie non è il massimo (sono brutte? sembrano fragili?)?
Oppure stai parlando dell'aspetto "audio"? In tal caso, hai già iniziato il rodaggio?

Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
Salve raga sono ignorante in materia

2.1 o 5.1?

ty so much

ps ho visto
in offerta a 99 euro

Aurvana X-Fi

si sente tanto la differenza con un modello da 50 euro ?

di listino creative sono a 300

altrimenti ditemi un po di modelli buoni senza fili o con fili

sbizzaritevi
Le Aurvana X-Fi sono cuffie Noise-cancellig, ovvero con cancellazione del rumore attiva. Non credo siano il genere che cerchi tu.

C'è questa discussione per le cuffie 5.1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673 e questa per le cuffie wireless http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=795276
Old 28-10-2010, 10:53   #7837
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
le Aurvana X-Fi le ho prese in considerazione solo per lo sconto del 66% ma se dici che non ne vale la pena le lascio stare una cuffia dal valore di 300 euro credevo fosse molto superiore ad una da 70-80 non scontata

hs 1000

valore 80 euro, in vendita a 40 su ekey
ma non c'è scritto da nessuna parte se sono 5.1 o meno

per il resto meglio modello con cavo o senza?

poi ci sono le hs1200 che sono wireless al costo di 99 ed ora a quel prezzo non mi conviengono le aurvana del valore di 300 vendute a 99?

non so che cosa è l'eliminazione del rumore tipo le cuffie protettive che suano in formula1?

altrimenti altri modello sui 50 euro?

Ultima modifica di Locketto : 28-10-2010 alle 11:14.
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:22   #7838
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
le Aurvana X-Fi le ho prese iin considerazione solo per il sconto del 66% ma se dici che non ne vale la pena le lascio stare una cuffia dal valore di 300 euro credevo fosse molto superiore ad una da 70-80 non scontata

hs 1000

valore 80 euro, in vendita a 40 su ekey
ma non c'è scritto da nessuna parte se sono 5.1 o meno

per il resto meglio modello con cavo o senza?

poi ci sono le hs1200 che sono wireless al costo di 99 ed ora a quel prezzo non mi conviengono le aurvana del valore di 300 vendute a 99?

non so che cosa è l'eliminazione del rumore tipo le cuffie protettive che suano in formula1?

altrimenti altri modello sui 50 euro?
Premessa.
Le cuffie Noise-cancelling vengono usate per cancellare i rumori di sottofondo. Sono molto utilizzate soprattutto da chi viaggia in aereo o ha un rumore di sottofondo constante.
Se hanno la cancellazione del suono "attiva", hanno bisogno di una o più batterie per funzionare. Inoltre, a seconda del modello e della marca, se la batteria finisce o non c'è, non puoi sentire la musica.

Visto il tuo utilizzo, non mi sembra necessaria questa funzione... e poi non ti sembra strano che un modello da 300€ venga venduto a 99€?
Le occasioni capitano, ma qui non si tratta di un'occasione perché il prezzo è fermo a quella cifra da un bel po'.
Può significare tre cose: sono un modello vecchio, hanno venduto poco o che si tratta di un modello vecchio che ha venduto poco.

In ultima analisi, evita le Aurvana X-Fi.

Riguardo alle wireless... il problema sono le interferenze.
Se vuoi qualche consiglio, ti rimando a un vecchio post di m@iko, ma non ho idea dei prezzi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7482

Se vuoi delle 5.1, chiedi nel thread apposito perché non ne so nulla

Se vuoi restare sulle Creative, prova a considerare le Aurvana Live!: ho letto in giro che sono uguali alle Denon AH-D1001, ma vengono molto meno...
Old 28-10-2010, 11:30   #7839
lightobject
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
[quote=m@iko;32646797]o ma sufficientemente distanziato da permetterti un ascolto piacevole. L'abbinamento con il tuo Ampli-usb-dac Styleaudio Carat-Ruby2 è molto buono.

Ho la versione precedente il Carat-Topaz che legava bene con la DT880.

Ciao,
mi dai qualche informazione in piu' sul Carat Topaz? vorrei acquistarlo ma non trovo molte informazioni in rete.
lightobject è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:36   #7840
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Puoi sempre invitarli a cena: in fondo hanno contribuito anche loro

Perfect! Anche perché se penso a certe recensioni che si trovano in rete... mi sembra di ritrovarmi di fronte a un professore universitario dopo che il migliore del corso ha appena fatto l'orale

Sono a 24 ore di rodaggio circa... dicevate che dovrebbero essere un centinaio, vero?

Domanda: le cuffie possono essere "danneggiate" da sorgenti dati che non riescono a pilotarle a dovere?

Ceno fuori solo quando sono la donna del cuore, praticamente mai e per amore e non certo per piacere, visto come sono schizzinoso
Non sono il tipo che assaggia tutto quanto gli si metta davanti

Il rodaggio puo' anche essere un piacere, dopo una ventina di ore si provano di nuovo, si ascolta se si percepiscono cambiamenti, il piu' delle volte si, si lasciano ancora un tot di ore, si riassaporano...

Non credo affatto possano essere danneggiate da cio' che scrivi, semmai da volumi eccessivi, altri piu' bravi di me ti risponderanno
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...