Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2013, 10:40   #20621
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mah... I grafici non sono quasi mai indicativi della resa finale, ma da quel che vedo dal grafico è una cuffia con risposta estremamente vicina allo zero di riferimento fino a ben oltre i 1000 e, sebbene scenda molto da un po' prima dei 3000, precipita realmente solo a ridosso delle frequenze ai limiti dell'udibilità.

Non mi sembra poi male, anche se non l'optimum per gli amanti degli alti!

Anche nell'ascolto, la resa è eccellente, molto poco da chiusa, anche se concordo che per chi non ha orecchie abbastanza piccole il suono potrebbe cambiare: per me è una circumaurale a tutti gli effetti, ma per altri potrebbe essere una sovraurale (uno a caso: M@iko!)
macchè la sto ascoltando da più di un'ora .."ce stanno artre"

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-08-2013 alle 10:46.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 10:48   #20622
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Sennheiser HD 205 (vecchia) vs Sennheiser HD 558 (attuale)

Ok, provo a farla lavorare 1-2 giorni poi vediamo.
Ok, riprovato oggi.

Effettivamente noto un buon miglioramento ma non capisco a cosa sia dovuto dato che non ho fatto nulla
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 11:06   #20623
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Mah... I grafici non sono quasi mai indicativi della resa finale, ma da quel che vedo dal grafico è una cuffia con risposta estremamente vicina allo zero di riferimento fino a ben oltre i 1000 e, sebbene scenda molto da un po' prima dei 3000, precipita realmente solo a ridosso delle frequenze ai limiti dell'udibilità.

Non mi sembra poi male, anche se non l'optimum per gli amanti degli alti!

Anche nell'ascolto, la resa è eccellente, molto poco da chiusa, anche se concordo che per chi non ha orecchie abbastanza piccole il suono potrebbe cambiare: per me è una circumaurale a tutti gli effetti, ma per altri potrebbe essere una sovraurale (uno a caso: M@iko!)
O sei un lillipuzziano o sei un nobile.
Li dentro non entrano neanche le orecchie di mia figlia.
Per me è una sovraurale a tutti gli effetti, i pad sono anche più piccoli delle focal spirit one (altra bella cuffia) che dichiarano circumaurale, ma che se anche accartoccio e scotcho le orecchie non entrano (e si che sono proporzionato!).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 11:11   #20624
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ok, riprovato oggi.

Effettivamente noto un buon miglioramento ma non capisco a cosa sia dovuto dato che non ho fatto nulla
trattasi di quello che noi chiamiamo rodaggio...c'è tutta una parte meccanica ed elettrica che non ha mai visto un solo movimento o passaggio di corrente e il fatto di usarla toglie alle cuffie le colle a ammorbidisce le sospensioni esattamente come nei diffusori seri.

bada la cuffia non migliorerà, ma semplicemente raggiungera il massimo della qualità sonora che l'ingegnere ha progettato che raggiungesse...

semplicemente si slegherà e darà il massimo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 11:23   #20625
Escursionetermica
Junior Member

L'Avatar di Escursionetermica

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Roma
Grazie Miriddin e M@iko. Gentilissimi come sempre. M@iko, Appena ho un po' di tempo mi divoro i preziosi link che mi hai passato.
Al di là di quello che potrei dedurre - con le mia scarsa competenza - dalle specifiche tecniche dei due prodotti, siete voi in grado di dirmi le differenze tra i due modelli da un punto di vista qualitativo? Se non erro c'è una differenza di prezzo di circa 100 euro (offerte a parte); dovrei dedurre che le over-ear siano migliori... cos'hanno in meno queste on-ear delle over-ear?

P.s: comunque leggendovi sto imparando tante cose interessanti di in mondo che sconoscevo...

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Escursionetermica : 03-08-2013 alle 11:30.
Escursionetermica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 11:42   #20626
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
trattasi di quello che noi chiamiamo rodaggio...c'è tutta una parte meccanica ed elettrica che non ha mai visto un solo movimento o passaggio di corrente e il fatto di usarla toglie alle cuffie le colle a ammorbidisce le sospensioni esattamente come nei diffusori seri.

bada la cuffia non migliorerà, ma semplicemente raggiungera il massimo della qualità sonora che l'ingegnere ha progettato che raggiungesse...

semplicemente si slegherà e darà il massimo.
Interessante!!!! VERAMENTE interessante!

Grazie dell'informazione
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 13:30   #20627
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
O sei un lillipuzziano o sei un nobile.
Li dentro non entrano neanche le orecchie di mia figlia.
Per me è una sovraurale a tutti gli effetti, i pad sono anche più piccoli delle focal spirit one (altra bella cuffia) che dichiarano circumaurale, ma che se anche accartoccio e scotcho le orecchie non entrano (e si che sono proporzionato!).
Ah perbacco i "sangue blu" hanno orecchie più piccole ?

Vabbè dai facciamo così.......le tue son come le prime a sinistra :

quelle di Miridddin..... così

le mie...le mie sono........ creole :

Oltre lo scherzo già spunta qualche mod sui cuscinetti.... vedremo...

Ripeto la misura delle Momentum è 55 x 35mm. alloggiamento interno
  • UE6000 60 x 37mm
  • Sony MDR-1R 59 x 40mm
  • V-Moda M-100 57 x 35mm
  • Denon AH-D5000 64 x 42mm.

Reckca fammi una cortesia ,Miriddin è in vacanza non credo l'abbia disponibile.
Ormai è amore solo per la momentum
Misurami l'alloggiamento interno della Fidelio X1 ,la mia ormai è in altre orecchie

Anche @sh4d3 potrebbe misurarle

Grazie1000

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-08-2013 alle 14:37.
Old 03-08-2013, 17:07   #20628
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Escursionetermica Guarda i messaggi
Grazie Miriddin e M@iko. Gentilissimi come sempre. M@iko, Appena ho un po' di tempo mi divoro i preziosi link che mi hai passato.
Al di là di quello che potrei dedurre - con le mia scarsa competenza - dalle specifiche tecniche dei due prodotti, siete voi in grado di dirmi le differenze tra i due modelli da un punto di vista qualitativo? Se non erro c'è una differenza di prezzo di circa 100 euro (offerte a parte); dovrei dedurre che le over-ear siano migliori... cos'hanno in meno queste on-ear delle over-ear?

P.s: comunque leggendovi sto imparando tante cose interessanti di in mondo che sconoscevo...

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk 2
Heilà bel caldo lì da voi ,ma anche qui ai piedi delle prealpi non si scherza

Vorrei saperlo anch'io
Le sovraurali pastello sono appena uscite,hanno l'alcantara come rivestimento pad, sicuramente traspirante.
Le altre over-ear circumaurale (per orecchie piccole).da diversi mesi in vendita, ma dai pad in pelle molto traspiranti.
Oltre a questo,la prima differenza sostanziale è la dimensione dei pad più piccoli,vanno proprio sopra le orecchie.
Come suonano? Questo è tutto da vedere o meglio sentire
In breve qualche recensore dipinge le pastello meno calde e raffinate (altri dallo stesso sound) sembrano convergere sulla "calzata" meno comoda per lunghi periodi e meno isolanti.

Di sicuro supponendo che i driver ( elementi che producono il suono) siano uguali. Già il fatto di portarli sopra l'orecchio o intorno all'orecchio. cambia non poco la resa finale
In ogni caso la "taratura" dei driver seppur siano uguali, ritengo sia diversa,poprio per la distanza differente delle due dai ns timpani.

Se così non fosse. tieni presente che nelle cuffie, le differenze di prezzo rispetto al risultato sonico non è mai proporzionale. In altre parole per una maggior amabilità della cuffia che a volte non è evidentissima il prezzo può anche raddoppiare.

Purtroppo secondo me vista la bontà notevole della momentum over-ear,non
capisco come non sia stato possibile aumentare di mezzo cm per parte (come le Sony MDR-1R-60x40 mm.-) le dimensioni dell'alloggiamento.
Avrebbero sicuramente ampliato il raggio delle vendite.

Mi sfugge qualcosa nella progettazione. eppure un motivo c'è sicuramente.
O sono partiti per creare una on-ear e poi considerandone la bontà hanno ripiegato su una "non per tutti" over-ear, oppure il buon risultato ottenuto svaniva aumentandone le dimensioni

Aumentandone le dimensioni sarebbe aumentato anche il peso che probabilmente non avrebbe garantito l'eccellente e preciso scorrimento dei pad nelle "feritoie" .oltre probabilmente a rendere meno flessibile e leggero lo stupendo archetto in acciao inox spazzolato.....
Senza dimenticare che la proporzione fra le grandezze dei vari i elemnti la trovo perfetta.
Aumentandone la dimensione si perde la...magia dell'insieme.

Successivamente sono corsi ai ripari trasformandola in una on-ear. che senza dubbio ne aumenterà notevolmente le vendite. grazie al design,raffinato ,sobrio , giovane, ma con un prezzo sicuramente più abbordabile, mantenendo la stessa bonta sonica ?
Staremo a vedere.

Non ti resta che temporeggiare, considerando anche la possibilità che ha in programma la Sennh di fornire a breve un cavo anche per gli Androidiani.
Attualmente il disponibile è a vantaggio solo di Adamo ed Eva

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Lo farei volentieri maiko..ma sono tornato in Sardegna per le vacanze e le x1 le ho lasciate a Genova, troppo voluminose da portare in valigia I'm sorry :'(
Grazie comunque
Buone vacanze e goditi le "mitiche" Koss KSC75 sempre arzille e pronte per qualsiasi occasione

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 05-08-2013 alle 08:27.
Old 03-08-2013, 19:04   #20629
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

@ Reckca

Difficile definirmi un "lillipuziano", considerando il mio fisico da "silfide" da un metro e ottanta e da oltre cento chili!

Non ostante alcuni antenati illustri, le orecchie sono aderenti alla testa e piccole (restando in tema, circa un centimetro più lunghe di un Sansa Clip Zip) e con lobi poco pronunciati; inoltre non porto orecchini come forse fa tua figlia!

Confermo comunque che le indosso comodamene con l'orecchio contenuto all'interno del pad...

@ Maiko

Riguardo alle Philips X1, per quel che ricordo sono più grandi e circolari...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 19:42   #20630
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
@ Maiko

Che siano circolari lo ricordo bene ,allora ripropongoi la domanda;
datemi il diametro

(Lucio Anneo Seneca)
Old 03-08-2013, 19:50   #20631
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
@ Reckca

Difficile definirmi un "lillipuziano", considerando il mio fisico da "silfide" da un metro e ottanta e da oltre cento chili!

Non ostante alcuni antenati illustri, le orecchie sono aderenti alla testa e piccole (restando in tema, circa un centimetro più lunghe di un Sansa Clip Zip) e con lobi poco pronunciati; inoltre non porto orecchini come forse fa tua figlia!

Confermo comunque che le indosso comodamene con l'orecchio contenuto all'interno del pad...

@ Maiko

Orecchini si, ma senza il pendaglio.
Hai visto che c'ho beccato?! Orecchie nobili!
Le misure interne del pad della X1 sono un clip zip + 1/1,5 cm. ma sono tonde, e a me stanno comodissime, mentre l'orecchio nelle momentum non mi entra, ma non in lungo, in largo, per me sono delle semi-circum-on ear (nuova categoria alla quale appartengono anche le focal spirit one_bella cuffia!).
Old 03-08-2013, 21:07   #20632
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Quote:
Le misure interne del pad della X1 sono un clip zip + 1/1,5 cm. ma sono tonde, e a me stanno comodissime, mentre l'orecchio nelle momentum non mi entra, ma non in lungo, in largo, per me sono delle semi-circum-on ear (nuova categoria alla quale appartengono anche le focal spirit one_bella cuffia!).
eddaie con sto Sansa clip zip
Il suddetto se non erro misura 57,15 x 36,07

Ripropongo le misure precedenti
  • Momentum over-ear 55 x 35mm
  • UE6000------------ 60 x 37mm
  • Sony MDR-1R ------ 59 x 40mm
  • V-Moda M-100----- 57 x 35mm
  • Denon AH-D5000--- 64 x 42mm.

Caspita Miriddin allora le mie orecchie sono lerggermente più corte
Il fastidio che sentivo inizialmente era dovuto al tessuto laterale leggermente ruvido con cucitura che riveste internamente il pad in pelle.

Reckca......contala giusta
se l'alloggiamento della Fidelio ha un diametro di 60 mm. è gia tanto, ho paura che sia meno.
Sono 60 mm. le mie AKG501, sul fondo e 75 mm sopra essendo arrotondate (non come le Fidelio) a detta di tutti molto ampie.

Sentiremo sh4d3 al rientro delle ferie

Certamente il fatto di essere circolare facilita chi ha le orecchie larghe

Sempre se le misure di questo benedetto Sansa sono quelle elencate sopra.

Non vorrei passare per pedante ma chi volesse acquistarle ha le misure sottomano

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-08-2013 alle 21:21.
Old 03-08-2013, 21:26   #20633
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Purtroppo ho con me solo le ATH e le Momentum, ma ricordo un maggior spazio per le orecchie con le AKG K501 piuttosto che con le Philips X1...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 21:31   #20634
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Ma certo senza dubbi !!!!

(Lucio Anneo Seneca)
Old 03-08-2013, 21:40   #20635
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Fidelio X1 60x55 interno
Fidelio L1 60x40 (ci sto a filo)
Old 03-08-2013, 21:46   #20636
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Denon ci sto bene.
Sto bene anche con le hd25 1 II e con le fidelio M1 (sono on ear eheh!)
Se le akg sono (e dovrebbero essere) come le Superlux hd668B, ci sto bene. con le k702 ci stavo bene.
Senn hd 600 stratosferiche (pero mi davano fastidio sopra, mi venivano i capelli a righe. Sono ricci!).
Ultrasone comodine, dimensioni giuste ma sarebbero meglio più imbottite.
j$pad (per Ultrasone e Denon) fantastici.
Old 03-08-2013, 22:28   #20637
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Fidelio X1 60x55 interno
Fidelio L1 60x40 (ci sto a filo)
OK ora ci siamo ,forse ancora un po' abbondante , è giusto il metro ,diciamo che è un'ellisse sbilenca, non che lo sia la cuffia, un po sbrodolosa Ma il cambio cavo mitiga. mitiga.
Quote:
Denon ci sto bene.
Sto bene anche con le hd25 1 II e con le fidelio M1 (sono on ear eheh!)
Se le akg sono (e dovrebbero essere) come le Superlux hd668B, ci sto bene. con le k702 ci stavo bene.
Senn hd 600 stratosferiche (pero mi davano fastidio sopra, mi venivano i capelli a righe. Sono ricci!).
Ultrasone comodine, dimensioni giuste ma sarebbero meglio più imbottite.
j$pad (per Ultrasone e Denon) fantastici.
Per quanto riguarda i cuscinetti, condivido Denon, molto comode,le 702 son come le 501, eccellenti,le 650 che avevo non so se sono come le 600 un po' meno bene.
Ottimamente con le Beyer DT880 e successiva.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-08-2013 alle 22:39.
Old 03-08-2013, 22:57   #20638
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
OK ora ci siamo ,forse ancora un po' abbondante , è giusto il metro ,diciamo che è un'ellisse sbilenca, non che lo sia la cuffia, un po sbrodolosa Ma il cambio cavo mitiga. mitiga.

Per quanto riguarda i cuscinetti, condivido Denon, molto comode,le 702 son come le 501, eccellenti,le 650 che avevo non so se sono come le 600 un po' meno bene.
Ottimamente con le Beyer DT880 e successiva.
Sul metro non saprei dirti, ma la X1 è sicuramente la cuffia più comoda che abbia mai provato (anche le Beyer però soo fantastiche da quel lato).
Sullo sbrodolo neanche, ma ascoltandola tutti i giorni ogni volta si rinnova la sensazione che difficilmente riuscirò a cambiarla, non è la coerenza, l'incoerenza o altro, è che suona esattamente come vorrei suonasse una cuffia (ha i suoi difetti ma li sopporto).
Tutto quello che ho provato ad oggi (e guarda che ne ho provate) proprio non mi da gusto.
Quando uscirà qualche cosa che migliora la qualità, mantenedo inalterata l'impostazione della X1 mi ci fionderò.
Old 03-08-2013, 23:18   #20639
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Sul metro non saprei dirti, ma la X1 è sicuramente la cuffia più comoda che abbia mai provato (anche le Beyer però soo fantastiche da quel lato).
Sullo sbrodolo neanche, ma ascoltandola tutti i giorni ogni volta si rinnova la sensazione che difficilmente riuscirò a cambiarla, non è la coerenza, l'incoerenza o altro, è che suona esattamente come vorrei suonasse una cuffia (ha i suoi difetti ma li sopporto).
Tutto quello che ho provato ad oggi (e guarda che ne ho provate) proprio non mi da gusto.
Quando uscirà qualche cosa che migliora la qualità, mantenedo inalterata l'impostazione della X1 mi ci fionderò.
E' cinese
Ma certo, io purtroppo non sopportavo i pads, e non è il massimo con la classica.
Eccellente con il pop/rock e bleus anche, buona con il Jazz.
Ma è sicuramete una cuffia che vale il doppio è più del prezzo scontato.
L'ho preferita alle Sennh 650 e Denon AD 5000.
Per equilibrio,grana,dettaglio.separazione strumentale,headstage.
Il tutto con cambio cavo comunque.

Per avere un miglioramento, devi salire sulle Top adatte al genere che preferisci e non è detto che l'azzecchi., facilmente, leggi la mia firma

(Lucio Anneo Seneca)
Old 04-08-2013, 11:20   #20640
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
m@iko sei ancora con la T1 o nel frattempo hai cambiato il tuo modello Top.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian