|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Quote:
EDIT: Ti avevo giò risposto...
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 21-10-2007 alle 22:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
![]() |
#2243 |
Senior Member
|
o provato con l´adattatore del socket 478 incluso nella confezione .. ma sto dissipatore fá davvero schifo ..
![]() |
#2244 | |
Senior Member
|
Quote:
" devi togliere l'adattatore Thermalright dalla mobo ed usare il supporto 775 del Ninja " ...
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2246 |
|
|
![]() |
![]() |
#2247 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.scythe-usa.com/support/cp...Ninja-RevB.jpg
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2249 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se hai optato per il suo cambio, puoi optare per il Cooler Master Hyper TX 2 (sistema analogo al Ninja, ma più semplice), oppure i vari Thermalright, tipo HR-01 (liscio o Plus) oppure eXtreme o Ultima90 (più laboriosi nel montaggio, ma nulla di complicato)...
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2251 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un saluto.
Ho da tempo uno scythe infinity da provare e devo cambiare motherboard e cpu. vorrei prendere un E4400 ma ho il timore di non poter montare il dissipatore in questione su qualsiasi scheda madre (condensatori vicini ecc ecc). Sapete se si monta senza problemi? Ho letto sul sito le copatibilità, ma cercavo riscontri da chi lo ha. Avreste suggerimenti su mobo utilizzabili magari già col P35 per futura espandiblità o anche 965P (tipo la Asus p5 se trovata a E 97)?. Un sentito grazie. p.s. ho postato qui in quanto il problema verte sul dissy e non sulle prestazioni specifiche della motherboard però visto che overclockerei un pò, cercavo schgeda madre che mi aiutasse in tal senso. Ri grazie e ciao.
![]() |
#2252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Ciao Nonostante le dimensioni del dissipatore sulle prime mettano un po' di perplessità, è anche vero che alla base è rastremato, il che già ti toglie da un po' di pasticci. Se fossi in te, ma è solo una mia opinione, proverei a postare una scelta di modelli di scheda madre, e si vede se qualcuno ha già qualche esperienza. Comunque vedo che per le mainboard più recenti, avendo citato il p35, si siano adottati accorgimenti particolari nella zona del socket proprio per non impedire il montaggio di un dissi aftermarket. Saluti
![]() |
![]() |
#2253 |
Member
|
Grazie mille.
Mi orienterei su Asus p5k SE... Ri grazie. Ciao
![]() |
#2254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Guardando le immagini della scheda madre che hai segnalato, non mi sembra proprio che ci sia niente che possa ostacolarti...per me c'è tutto il posto che ti serve (e anche di più) e non dovresti avere grane...comunque magari prova anche a sentire il parere di altri! Saluti
![]() |
![]() |
#2255 |
Member
|
Very thx
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Riprendo un mio vecchio post...
Sull'infinity devo mettere due ventole ( prese dal drago, due nanoxia fx-2000 ) ma ho un piccolo dubbio. Facendo conto che questi siano i 4 lati dell'infinity: --4 3 x 1 --2 Ora che ho tutti i pezzi e sono in fase di assemblaggio, ho visto sul campo che la ventola in immissione nel punto 4 non ci sta, perchè interferisce con la staffa di appoggio ali dell'armor.... quindi DEVO metterla nella posizione 2, sempre a soffiare aria sul dissi. Però c'è il dissi in rame del nb lì... (ga-x38-dq6) e quindi devo montare la ventola leggermente sollevata perchè non lo tocchi... in pratica la parte bassa della ventola deve stare in pari con la fine della parte grande dell'infinity... si riesce a fare questa installazione con le clip originali (ventola un poco sollevata rispetto alle immagini che si vedono ) o ci sono problemi.....???? ![]()
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ora all'apparenza è tutto a posto la mobo non pare rotta o flessa, le clip sono scattate e l'infinity sembra a posto. Solo che fino a stasera o domani non potrò provare ad accenderlo, quindi ... il mio dubbio ripensandoci è se premendo così forte abbia potuto magari danneggiare mobo o cpu.... ![]() Rassicuratemi un poco... ditemi che anche a voi nel montare l'infinity per chiudere l'ultima clip 775 avete dovuto premere molto.... ![]() ![]()
![]() |
#2258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() P.S. Il socket del procio è curvo o dritto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se stasera riesco faccio un boot "volante" collegando un monitor e la vga e le sole ventole del dissi, e vedo se parte.... ![]() Comunque nessuno ha avuto problemi a far scattare la quarta clip ????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tranquillo che la main quella pressione non la sente neanche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.