Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2011, 16:51   #1341
vasco22
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
avevo preso in considerazione anche io la hx7v, ma manca di funzioni essenziali per un decente fotografia, la regolazione flash, le foto col flash risultano troppo chiare senza poter regolare la potenza, e poi cosa che nel 2011 non capisco, è la mancanza della regolazione della nitidezza e della saturazione, cosa che trovo inaccettabile.....infine manca anche la regolazione della qualita' delle immagini, insomma troppe pecche questa compattina 2011.
Ho fatto un test con tv led sony 55" chiavetta usb e tutte le foto trovate in rete confronto diretto tra sony e canon, devo confermare quello detto in precedenza, nella sony si perdono molti dettagli, troppo troppo effetto pastello acquerello,a dimensioni normali sono ok perlomeno almeno che non si fotografi un albero da 3 metri.... anche se cmq erano belle da vedere a dimensione normale!!!
Non credo ci sia una vincitrice nel confronto, se uno cerca piu' nitidezza e dettaglio meglio canon, se uno cerca immagini morbide ma di effetto con video superbi allora meglio sony.
Estetica a parte che è molto soggettiva.
Certo il flash della canon a scomparsa è davvero scomodo, e brutto da vedere per non parlare dello schermo!!!!
Credo a questo punto che non essendoci un vera vincitrice meglio acquistare quella che costa meno come dice ste-jon....aspettando tempi migliori ammesso sempre che tornino, ancor meglio godersi le vecchie compattine che nulla anno da invidiare a queste nuove...

cmq a dimensione normale provabilmente in alcuni casi la sony risulta meglio ma ad ingradirle le foto avviene il disastro..
la foto riportata nel link qua sotto è qualcosa di incredibile, appena scaricata la foto risulta piacevolissima, very good, ma se la si ingradisce diventa tutto finto sembra un cartone animato giapponese, un Van gogh nell'era dell'impressionismo, un qualcosa da non credere ..questo in una foto non dovrebbe mai succedere!!!!
quantomeno avvicinarsi il piu' possibile alla realta', cio' che chi fotografa sta vedendo!!!
sopratutto se costa 399€

http://www.flickr.com/photos/2013325...n/photostream/

la sony a volte sembra la Pastamatic Simac, l'impastatrice di una volta ricordate? battutona hihihi

Ultima modifica di vasco22 : 29-06-2011 alle 19:40.
vasco22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 18:05   #1342
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
D'accordo anche con te, ma come detto in precedenza, oltre all'estetica, non mi piace il flash a comparsa, che è posto dove io poggio il dito solitamente.
E per quanto potrei abituarmi a non mettere il dito li, ogni volta che darei la fotocamera a qualcuno per farmi fotografare, sono sicuro che il dito ce lo metterebbe lui/lei.
[ot]giusto una nota tecnica.. il dito invece va messo proprio lì ad evitare che venga estratto ogni volta. Lo dice la stessa Canon [/ot]
Quote:
Originariamente inviato da navigante68 Guarda i messaggi
Le ho trovate!

PowerShot A530 https://docs.google.com/leaf?id=0B-8...thkey=CMzC_NoG

HX7V https://docs.google.com/leaf?id=0B-8...thkey=CMCv4NkG

Guardate il palazzo di fronte (dov'e' il mosaico?) e quello con il negozio CRAI (dove sono i mattoni?)

PS: non ricordo se ho scattato a 10 Mpx, ma poco importa perche' dalle prove avevo visto che non era influente...
sono piuttoto eloquenti, quantunque si voglia dire che la messa a fuoco era su punti differenti ecc ecc il processo di riduzione del rumore è davvero eccessivo. Cmq è cosa ormai nota, e chi intende acquistare queste fotocamere dovrebbe saperlo.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:07   #1343
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
...
Per quanto riguarda la seconda parte del discorso lasciami dire che se noi consumatori continuiamo a premiare chi privilegia la fuffa (mille mila funzioni, sempre più megapixel) alla sostanza (qualità fotografica) ce le possiamo scordare macchine di qualità... anzi ci meritiamo questa mediocrità. ...
purtroppo è tutto qui in queste poche righe il succo del discorso.

Le moderne macchine hanno decine di impostazioni, settaggi manuali completissimi. Il problema è che non sono più un opzional, ma queste funzioni sono necessarie spesso per fare delle foto decenti.

Ultima modifica di viger : 29-06-2011 alle 19:16.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:21   #1344
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
la HX9V con un viewfinder zacuto e impugnatura verticale
ed il relativo video ..
http://www.eoshd.com/content/3152/be...y-hx9v-compact

Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:32   #1345
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Io continuo... Modalità Scenario Rilevamento Animali
in questa foto l'impastatura si nota decisamente anche a dimensioni contenute (es 1920x1080 ovvero a tutto schermo con la TV), inoltre la resa dello sfocato non mi convince ha spesso un qualcosa di "finto"

Sarebbe stato interessante valutare la resa usando impostazioni manuali per capire se si può tirare fuori qualcosa di meglio rispetto alle scene preimpostate
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 20:20   #1346
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
in questa foto l'impastatura si nota decisamente anche a dimensioni contenute (es 1920x1080 ovvero a tutto schermo con la TV), inoltre la resa dello sfocato non mi convince ha spesso un qualcosa di "finto"

Sarebbe stato interessante valutare la resa usando impostazioni manuali per capire se si può tirare fuori qualcosa di meglio rispetto alle scene preimpostate
continuo a NON capire le vostre lamentele ...ma voi guardate la foto al 100% della sua risoluzione? Perchè se Si mi sembra che difficilmente le altre compatte al 100% siano nitide e non impastate.
10Mpx

5Mpx

2Mpx

A sto punto bisogna metterle con un resize NON oltre i 2mpx se no son tutte brutte le foto ( come dite voi )

Ultima modifica di MIRAGGIO : 29-06-2011 alle 20:31.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 20:34   #1347
ste_jon
Senior Member

Quote:
continuo a NON capire le vostre lamentele ...ma voi guardate la foto al 100% della sua risoluzione? Perchè se Si mi sembra che difficilmente le altre compatte al 100% siano nitide e non impastate.
no e infatti ho specificato che la stavo guardando a dimensione schermo TV FULLHD ovvero a circa il 30% della sua dimensione effettiva, e l'impastamento è decisamente evidente.

Ultima modifica di ste_jon : 29-06-2011 alle 20:39.
Old 29-06-2011, 21:53   #1348
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da vasco22 Guarda i messaggi
Ho fatto un test con tv led sony 55" chiavetta usb e tutte le foto trovate in rete confronto diretto tra sony e canon, devo confermare quello detto in precedenza, nella sony si perdono molti dettagli, troppo troppo effetto pastello acquerello,a dimensioni normali sono ok perlomeno almeno che non si fotografi un albero da 3 metri.... anche se cmq erano belle da vedere a dimensione normale!!!
Ho una domanda da porti: "ma hanno già messo in vendita TV LED 55" DOPPIO FULL HD con risoluzione 3840 x 2160?"

Perchè da che mondo e mondo, se una TV ha la risoluzione FULL HD (1920 x 1080), che sia un 42" o un 55", le uniche differenze stanno nel dot pitch.
Quindi, che guardi una foto della Sony o una della Canon, sempre a 1920x1080 le vedi!
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:55   #1349
lospartano
Senior Member

Quote:

A sto punto bisogna metterle con un resize NON oltre i 2mpx se no son tutte brutte le foto ( come dite voi )
Probabilmente qualcuno non tiene in considerazione che il cane è a fuoco... il resto, essendo NON a fuoco produce "l'impasto".
Old 29-06-2011, 22:12   #1350
lospartano
Senior Member

Quote:
Secondo me, la Sx220/230 è una fotocamera che va saputa usare. Se si sa come impostare ogni scatto, il risultato fotografico, in termini di qualità, non ha pari per dettagli catturati.
Ma in automatico, penso che il trono sia della Sony Hx9... quindi, per chi non vuole stare li a giochicchiare sempre con le impostazioni, Sony è consigliatissima rispetto a Canon.
Algoritimi:
Sony = 1 punta - 2 scatta
Canon= 1 imposta - 2 sei sicuro d'aver impostato bene? se si vai a 3, se no torna a 1 - 3 punta - 4 scatta

Ma se una persona cerca i DETTAGLI, compra una compatta?

Io ho fatto stampe di foto della canon Sx230 e della Sony Hx9v in formato A4 e ti garantisco che le differenze che si notano, non sono di certo relative ai dettagli mancanti.
Paradossalmente, come successo in precedenza con stampe più piccole, le foto della sony, sembrano addirittura migliori.
Ho fatto anche guardare le stampe ad altre persone per evitare che il mio gusto incidesse sulla scelta, ma all'unanimità hanno tutti detto che le foto sony sembravano migliori.
Credo che le differenze di dettagli si notino sui poster (neppure in A3 sono così evidenti: guardandole a video in proporzione per stampe A3), non sulle foto che si devono pretendere da una compatta.
Ripeto, chi cerca i dettagli, ha già sbagliato fotocamera quando ha scelto una compatta.
Visto che le critiche verso la Sony Hx7/9v sembrano "indirizzate" a dimostrare che la canon Sx230 sia migliore, vi riporto quelle che erano e rimangono le mie convinzioni, avvalorate dalle foto riportate su photographyblog, dalla mia diretta esperienza con la Hx7 e dalle opinioni di alcuni possessori della canon sx230 (fate qualche ricerca e ne troverete diversi) che in automatico non ottengono scatti tanto buoni.

Ultima modifica di lospartano : 29-06-2011 alle 22:15.
Old 29-06-2011, 22:13   #1351
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
no e infatti ho specificato che la stavo guardando a dimensione schermo TV FULLHD ovvero a circa il 30% della sua dimensione effettiva, e l'impastamento è decisamente evidente.
Mi hai fatto venire voglia...incuriosito...Sorpresa..a me sul 42" bravia FullHD si vedono divinamente.
Ora mi domando..tengo l'occhio farlocco oppure.....

Quote:
Probabilmente qualcuno non tiene in considerazione che il cane è a fuoco... il resto, essendo NON a fuoco produce "l'impasto".
Forse hai ragione..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 29-06-2011 alle 22:27.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 22:45   #1352
ste_jon
Senior Member

Quote:
ovviamente, ma converrai sul fatto che c'è sfocato e sfocato, quello che volevo dire è che in alcune foto più che uno sfocato mi sembra uno "spennellato". Non sempre è cosi, ma in alcune situazioni l'effetto non è sicuramente ottimale.

Poi boh sarò pure troppo esigente io, ma penso sia il minimo pretendere la massima qualità fotografica possibile in una fotocamera, soprattutto a certi prezzi, e sappiamo bene che questa non si ottiene schiaffando 16mpx su un sensore microscopico.
Old 30-06-2011, 01:36   #1353
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
avevo preso in considerazione anche io la hx7v, ma manca di funzioni essenziali per un decente fotografia, la regolazione flash, le foto col flash risultano troppo chiare senza poter regolare la potenza, e poi cosa che nel 2011 non capisco, è la mancanza della regolazione della nitidezza e della saturazione, cosa che trovo inaccettabile.....infine manca anche la regolazione della qualita' delle immagini, insomma troppe pecche questa compattina 2011.
Non credo ci sia una vincitrice nel confronto, se uno cerca piu' nitidezza e dettaglio meglio canon, se uno cerca immagini morbide ma di effetto con video superbi allora meglio sony.
Estetica a parte che è molto soggettiva.
Certo il flash della canon a scomparsa è davvero scomodo, e brutto da vedere per non parlare dello schermo!!!!
Credo a questo punto che non essendoci un vera vincitrice meglio acquistare quella che costa meno come dice ste-jon....aspettando tempi migliori ammesso sempre che tornino, ancor meglio godersi le vecchie compattine che nulla anno da invidiare a queste nuove...

hi
cosa hanno da invidiare?

-Grandangolo 24mm (stupendo)
-Zoom 16x in un corpo compatto
-Video divini a 1080 50p
-stabilizzatore nei video che sembra una steadycam
-modalità panorama HR (stupenda)
-Di notte scatta 5 foto e la foto OK anche a 800 iso senza rumore
-Display da 1 mpix
-video Con audio stereo ac3
-16 mpix ( se c'è molta grana o impastata basta ridimensionare a 10 e sparisce quasi tutto )
-Messa a fuoco continua
-Molte impostazioni manuali !!

sto effetto pastello acquerello a 10 / 8 megapixel scompare quasi .. e cmq non credere che le alte compatte facciano meglio ... anche le altre fanno foto impastate!!!!

ti bastano??? forse mi sono dimenticato anche altro .... poi vedi te
Certo io sono del parere che se uno acquista sta fotocamera è anche perchè vuole fare video ottimi , io ad esempio l'ho acquistata principalmente per i video e fa foto eccellenti per una compattina ....

ah quella foto di flickr è cosi schifosa per via del contrasto dinamico (quella che scatta 3 foto) in quella modalità fanno schifo le foto ... bisogna usare auto normale apparte la notte usare quello plus!!!
PS: io l'ho pagata 314 euro

Ultima modifica di dj_andrea : 30-06-2011 alle 02:06.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 02:14   #1354
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Guardate queste foto a me sembrano buone per una compatta poi boh.. se voglio foto definite uso la reflex

http://imageshack.us/g/836/dsc00124ok.jpg/
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 06:54   #1355
vasco22
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
la sony puo avere anche un grandangolo da 21 per quel che mi riguarda, potrebbe anche fare il caffè o trasformarsi in un coltellino svizzero, ma non fa l'unica cosa che deve fare.....fotografare bene e reale!!!ù
con quel sensore che anno montato provabilmente era meglio un 28mm di grandangolo o superiore avrebbe impastato di meno!!!

Mi è bastato aprire la 3 e la 4 per capire che non sono foto di qualita' che fra le campattine c'è di meglio in giro, partendo sempre che a dimensione normale è ok ma ingrandendole anche qua spennella un po dappertutto..
nella foto 4 il mare il pavimento e le prime panchine sembrano dipente non c è verso
Nell foto 3 invece,guardate le piante dentro il ristorante come sono diventate che disastro ha riprodotto, anche il signore alla finestra nella casa rosa sulla sinistra, sembra finto una Monnalisa.......per non parlare dei 2 alberelli li davanti sembrano di plastica, o del rumore prodotto sotto i balconi a iso 100....
Peccato perche' sono un fan sony e se posso ho sempre comprato sony, ma questa volta con 16mpx mi ha un po deluso!!!!
vasco22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 08:09   #1356
navigante68
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
la sony puo avere anche un grandangolo da 21 per quel che mi riguarda, potrebbe anche fare il caffè o trasformarsi in un coltellino svizzero, ma non fa l'unica cosa che deve fare.....fotografare bene e reale!!!ù
con quel sensore che anno montato provabilmente era meglio un 28mm di grandangolo o superiore avrebbe impastato di meno!!!

Mi è bastato aprire la 3 e la 4 per capire che non sono foto di qualita' che fra le campattine c'è di meglio in giro, partendo sempre che a dimensione normale è ok ma ingrandendole anche qua spennella un po dappertutto..
nella foto 4 il mare il pavimento e le prime panchine sembrano dipente non c è verso
Nell foto 3 invece,guardate le piante dentro il ristorante come sono diventate che disastro ha riprodotto, anche il signore alla finestra nella casa rosa sulla sinistra, sembra finto una Monnalisa.......per non parlare dei 2 alberelli li davanti sembrano di plastica, o del rumore prodotto sotto i balconi a iso 100....
Peccato perche' sono un fan sony e se posso ho sempre comprato sony, ma questa volta con 16mpx mi ha un po deluso!!!!

Quoto completamente vasco22.
Mi piace quando ci si attacca a vetri dicendo che l'"impasto" e' dovuto al fatto che quella parte della foto non e' a fuoco: ma vi intendete di fotografia? Sapete distinguere un "impasto" da uno sfocato?

Poi qui siamo solo per fare delle constatazioni ed aiutare chi deve ancora scegliere. Personalmente non era per me accetabile che una compatta a quel costo facesse delle foto cosi' pessime. Cercavo una compatta che facesse foto e video decenti per evitare in alcune occasioni di portarmi lo zaino con la reflex, gli obiettivi e la videocamera. La canon SX230 lo sarebbe pero' per la parte video non e' ancora quella che desidero. Potrei scegliere di spendere poco e prendere una IXUS 220 da portare sempre dietro, visto il ridotto ingombro. A volte ci sono occasioni irripetibili da fotografare o riprendere e noi ce le perdiamo perche abbiamo lasciato lo zaino a casa :-(

Ad esempio guardate questo tipo cosa riesce a fare con una IXUS http://www.youtube.com/user/GABRIEL773FILMS
Old 30-06-2011, 08:17   #1357
navigante68
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Dimenticavo, guardate qui e fate delle comparazioni. Vedrete che e' evidente che la HX9V/7V impastano (guardate i capelli del manichino).
Old 30-06-2011, 09:12   #1358
inglesino
Member

Città: TREVISO
Riassumendo 68 pagine di thread, se uno domani vuole prendere una macchina compatta per partire in vacanza, vuole un super zoom e video superbi, é meglio puntare sulla sony con oppure prendere la panasonic TZ20? ??
inglesino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:41   #1359
lospartano
Senior Member

Quote:
Ho una domanda da porti: "ma hanno già messo in vendita TV LED 55" DOPPIO FULL HD con risoluzione 3840 x 2160?"
Perchè da che mondo e mondo, se una TV ha la risoluzione FULL HD (1920 x 1080), che sia un 42" o un 55", le uniche differenze stanno nel dot pitch.
Quindi, che guardi una foto della Sony o una della Canon, sempre a 1920x1080 le vedi!
Quote:

Premesso che ancora non mi hai parlato del tuo TV LED 55" DOPPIA RISOLUZIONE FULL HD, poichè hai assodato che Hx7v ed Hx9v non fanno foto come piacciono a te, mi spieghi perchè ancora posti in questo forum? Dedicati a quello canon Sx230, no? Oppure spiegami qual'è il senso del continuare a postare qui.
Penso che un forum ufficiale sia utile a capire se una fotocamera può "piacere o no". Nel primo caso, dopo l'acquisto, si continua a postare nel forum per confrontarsi con altri possessori su come ottenere il meglio dalla fotocamera, su settaggi, impressioni d'uso, etc...
Nel secondo caso, si cambia forum!

Quote:
Originariamente inviato da navigante68 Guarda i messaggi
Quoto completamente vasco22.
Mi piace quando ci si attacca a vetri dicendo che l'"impasto" e' dovuto al fatto che quella parte della foto non e' a fuoco: ma vi intendete di fotografia? Sapete distinguere un "impasto" da uno sfocato?

Potrei scegliere di spendere poco e prendere una IXUS 220 da portare sempre dietro, visto il ridotto ingombro. A volte ci sono occasioni irripetibili da fotografare o riprendere e noi ce le perdiamo perche abbiamo lasciato lo zaino a casa :-(
Ecco! Visto che invece TU TI INTENDI di fotografia, mi spieghi perchè sei ancora in questo forum a parlare di una fotocamera che secondo te non è buona?

Bravo! Comprati la IXUS 220 che è un "macchinone fotografico"!

Ultima modifica di lospartano : 30-06-2011 alle 09:47.
Old 30-06-2011, 09:43   #1360
lospartano
Senior Member

EDIT!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP