|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Io direi anche fra un anno.
Ma tutta la tecnologia è così: se decidi di aspettare per comprare il modello successivo (e quindi, si presume, migliore) non ne esci più ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Un utente dice di essere tentato dalla F550 per la possibilità di avere il RAW! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Comunque il confronto per quanto mi riguarda è ormai fra Sony HX7 e Canon SX120/130 (di cui qualche review c'è mentre per le Sony ancora latitano, almeno sui siti più attendibili xchè les numeriques non mi ha mai convinto nei giudizi)
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque il confronto per quanto mi riguarda è ormai fra Sony HX7 e Canon SX120/130 (di cui qualche review c'è mentre per le Sony ancora latitano, almeno sui siti più attendibili xchè les numeriques non mi ha mai convinto nei giudizi)
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Qui http://tinyurl.com/4fu69xs la HX9V dovrebbe costare solo 340euro...ma solo quando arriverà si saprà realmente il prezzo. Date di arrivo nei negozi italiani, fisici e online, le avete?
![]() |
![]() |
#427 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Bannato
|
Quote:
dipende che devi fare della fotocamera certo che per quei soldi senza impostazioni manuali è un po una ladrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
L' unica cosa è forse il peso e le dimensioni, per via delle stilo. Si parla però pur sempre di una super zoom che oggi costa 160 euro e che fà foto meglio di molte altre ben piu costose.
![]() |
![]() |
#430 | |
Bannato
|
Quote:
sensore ccd con i cmos retroilluminati di ora... boh Ultima modifica di antonio2323 : 29-03-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se hai fretta puoi già acquistarla. Sbrigati...ne sono rimaste solo 3!!!!! In Europa, cosi non paghi la dogana: prova qui.
Ho concluso con: Flyflot, EBJ, Zephir86, nimig, C14uz, Breaker Boy, domax93, Gozilla! Ultima modifica di FreeMan : 30-03-2011 alle 14:04. Motivo: link eshop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora vorrei sostituire la Pana FX37 http://tinyurl.com/4qgdklo con una compatta, sempre con grandangolo, ma con più zoom almeno 10x e che riesca a fare dei bei filmatini. Dalla prova in mano al Photoshow, sono rimasto stupito della potenza dello stabilizzatore: tremavo con il polso, e niente o poco tremolava nella registrazione del filmato! Qualche messaggio fa avevo scritto che sui siti di Amazon UK e FR pare sia disponibile per 370euro circa. Se è realmente disponibile in magazzino, non lo so...ma sembrerebbe di si. Ciao e grazie per le spiegazioni e consigli ;-)
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
Al Photoshow mi avevano detto che il prezzo di listino per la HX9V sarebbe stato di 370euro e 350euro per la HX7V...speravo di trovarla a meno ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#436 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che tutti abbiano bisogno di zoom da 16X , ma su una macchina fotografica credo invece che tutti desiderino belle foto.
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Compra la fuji f300exr , so che ne hanno un sacco a disposizione sugli scaffali. Saresti uno dei pochi al mondo ad averla. Questo per dire che anche se pare investano ormai più in marketing che in ufficio tecnico, acquirenti di buon senso esistono ancora e non comprano prodotti del genere, ma si basano sulle foto. Speriamo che l' abbiano capito e che la f500exr sia MOLTO diversa dalla sua "antenata" , se no rimarranno a bocca asciutta anche quest' anno ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 29-03-2011 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
Per chi ha pazienza dcresource potrebbe dipanare più di un dubbio a breve (si spera
![]() One other project I'll be working on soon is a three-way comparison between three GPS-equipped ultra zoom cameras: the Canon PowerShot SX230 HS, Panasonic Lumix DMC-ZS10, and Sony Cyber-shot DSC-HX9V. If I can get my hands on the Fuji FinePix F550EXR, I'll throw that in as well.
![]() |
#440 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.