|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Quella fotocamera ha un design talmente schifoso che mi vergognerei a tenerla in mano. Oltretutto non si rinuncia ad UN PO' di zoom, ma a PARECCHIO ZOOM! Vuoi mettere un 3,6x contro un 10 o un 20x? Con un 3,6x che ci fai???? Per me è inutile! Stiamo parlando di compatte superzoom e non ha senso prendere in considerazione una fotocamera come la Rx100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
appena ti avvicini al 5 di focale le foto diventano indecenti
![]() |
![]() |
#3003 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho trovato questi 2 video moooooolto interessanti sullo stabilizzatore che monta l'HX9V
![]() Video Fuoristrada stabilizzato dal minuto in poi. Video in motoscafo Stabilizzato possono tornare utili a chi è in cerca di informazioni. ![]()
![]() |
#3004 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ragazzi...stavo pensando di prendere questa fotocamera da portare sempre con me e per fare sopratutto video.
Che mi consigliate sinteticamente (legere tutto diventa una impresa improba)? Meglio questa e qualche euro in più in tasca o le sorelle maggiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Bannato
|
Quote:
La stabilizzazione è veramente impressionante. ma ad alti iso con poca luce come si comporta? E i tempi sono modificabili manualmente durante la registrazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti ragazzi
Siccome i prezzi per me erano fuori budget, e data la partenza imminente per le ferie, stavo rinunciando all'acquisto (regalo) della macchina fotografica. Poi, a due giorni dalla partenza, casualmente, ho trovato Online un annuncio di un ragazo che vendeva la HX9V. Siccome volevo proprio fare questo regalo, siccome la macchina era praticamente nuova (4 mesi di vita e ancora in garanzia), siccome la vendeva a 200€ e siccome era vicino e potevo ritirarla il giorno stesso, ho concluso l'"affare" (?) Devo dire che la macchina è praticamente nuova...nessun segno e imballaggi, cavi, cd, ecc...tutto praticamente come nuovo. Il ragazzo, (mi sembrava una brava persona che non tirasse pacchi)...dice che la voleva cambiare per passare ad una reflex... Mi diceva, che questa macchina, esce senza SD, e così per le ferie mi sono adattato cona semplice SD da 4gb che avevo a casa, ma, il ragazzo, mi consigliava, visto che ero intenzionato a fare video, di acquistare una SD della SANDISK da 32gb in classe 10 con particolari velocità di lettura/scrittura che non ricordo...voi che dite? Non essendo molto esperto e non essendoci un granchè di istruzioni sul manuale cartaceo (spero almeno in quello multimediale), ho provato ad abilitare la modalità GPS nel menu, ma mi dice che questa opzione non è attivabile... è normale? proverò a vedere se sul CD c'è qualche cosa in più. Durante il suo utilizzo, l'unico difetto che si è presentato (a me mai però), è che premendo il tasto di accensione, facesse per accendersi ma non si accendeva del tutto. Rimaneva cioè il led del tasto acceso e lo schermo retroilluminato ma non era possibile eseguire alcuna operazione. L'unico modo per uscire da questa fase, era quella di togliere la batteria. Probabilmente premeva male il tasto di accensione no? Certo che sti "marcioni", potevano mettere almeno il cavo HDMI. Per il resto, le foto fatte e viste sullo schermo della fotocamera, non mi sembravano male. Ovviamente vi parlo da totale ignorante in materia...probabilmente un occhio esperto trova sicuramente i difetti descritti. Speriamo bene nei video e nello zoom. Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto dell'accensione non mi e' chiaro , in 5 mesi di utilizzo non e' mai capitato ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 12-07-2012 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
non ci capisco piu nulla...
in quel sito postato sopra dicono che sia meglio la compatta canon IXUS 220 alla sony ? ma possibile ??? http://snapsort.com/compare/Canon-IX...S-vs-Sony-HX9v e anche la sony wx9 e' meglio ! ma che fotocamera e' ??? meglio o peggio o ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ciao Vale, non conosco la Fotocamera... se può esserti utile ti invio questo sito che permette di selezionare svariare fotocamere e metterle a confronto con lo stesso scatto confronto Canon-IXUS-220HS-vs-Sony-HX9v dal menu a tendina in alto "Scenes" decidi il tipo di scatto, mentre dallo scacco a destra puoi cliccare il particolare che vuoi e vederlo in grande. Spero possa esserti utile. Ciao Andrea
![]() |
![]() |
#3011 | |
Member
|
Quote:
Mi servirebbe più che altro per i video...per registrare concerti Cosa mi consigliate come dimensioni e come caratteristiche della SD? Oppure è meglio prendere altri tipi di supporti? Secondo Voi, è giusto il prezzo che l'ho pagata? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Bannato
|
Quote:
ma sopratutto l'hai acquistate tramite un utente qui sul forum? il dubbio viene... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37789530 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Member
|
Non so se l'utente è qui sul forum...
Io ho trovato l'annuncio su eb+y annunci...non sapevo nemmeno ci fossero compravendite su questo forum...ci sono arrivato facendo ricerche sulla HX9V. Riguardo il thread che mi hai postato...Non è lui il tipo da cui ho acquistato (almeno dalla foto del profilo)..e poi c'è scritto che è di Spallo il tipo...ma dove cavolo è Spallo !?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Member
|
Bergum
![]() Abbastanza lontanino...chiudo con gli OT Secondo te l'ho pagata troppo? Il tipo l'ha comprata su AMAZON e ha 4 mesi (circa 200 scatti mi diceva). Non ho capito se la garanzia sarà di un anno oppure 2. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2826
![]() |
![]() |
#3017 |
Bannato
|
Presa!
Faccio parte anche io del club ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un consiglio, ho trovato in rete un tizio che me la venderebbe a 160 euro con custodia sd da 16 gb però mi ha detto che è senza garanzia, caricabatteria e scatola.
Secondo voi è un buon affare o rischio di essere fregato? Pagando con paypal in caso ci fossero problemi vengo risarcito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a chi l'ha fregata ![]()
![]() |
![]() |
#3020 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma infatti, è quello che ho pensato, controllate un attimo se avete ancora la vostra macchinetta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.