|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Che differenza c'è tra P (programma automatico) e AUTO ?
![]() |
#2522 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
leggo che avete acquistato una classe 10 da 32gb ma senza marca. ieri ho acquistato dalle amazzoni italiane una sandisk extreme HD 16gb a 32/33 euro. ho fatto una sciocchezza o è una buona memoria? mica rischio di riempirla subito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma per le batterie di ricambio? chi l'ha comprate non originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Junior Member
|
Quote:
se invece dovevo comprarla io, non volendo esagere, ma credo che sugli 80 euro li risparmiavo comprandola on-line. comunque ho 2 domande da porre ai possessori: - possibile non sia uscito il cavo hdmi? già nn c'è la memoria..confezione davvero scarna.. - mi hanno riferito che alla prima carica deve stare 10 h...beh a me l'hanno messa in carica, il led arancione è stato acceso per poco, per il resto delle ore di ricarica il led è sempre stato spento. Anche a voi è stato così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Member
|
Quote:
cosa intendi che non e' uscito il cavo hdmi? Basta un cavo standard con connetore minihdmi (mini e non micro) da una parte e hdmi standard dall'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Junior Member
|
capito. ti ringrazio , questo fatto della carica mi aveva incuriosito...quindi a carica terminata il led arancione scompare =D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quando il led si spegne, la batteria ha una carica standard (per usare l'espressione delle istruzioni che ho letto). Per ottenere una carica completa lasciare la batteria in carica (con led spento) per un'ulteriore ora. 10 ore sono una pazzia ![]() Ciao. PS: concordo nel definire scarna la confezione: cavo hdmi, caricabatterie (quello "vero" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Junior Member
|
Quote:
fortunatamente dalla mia sony vecchio recupero una batteria con la stessa sigla di quella nuova, e il VERO caricabatterie per caricare a parte la batteria smontata dalla fotocamera ![]() ...il cavo hdmi vbbè posso pure capirlo che si deve comprare da parte, però dai una pellicola o una scheda quanto potevano costare. =P in ogni caso le poche foto di prova fatte mi hanno dato proprio un splendida impressione...non vedo l'ora di averla tra le mani lunedì yuhuuuuuuuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
|
A proposito di pellicole salvaschermo, io ho montato la "Savvies" (si trova sulla baia). Per eseguire un montaggio perfetto, cioè senza intrappolare pulviscolo o bolle, ho dovuto lavare leggermente la pellicola proprio sulla parte che aderisce allo schermo ed installarla quando era ancora inumidita. Aiutandosi con una scheda (tipo carta di credito) si riesce a far fuoriuscire l'acqua frontalmente e lateralmente, ma vi assicuro che non rimangono bolle ne pelucchi vari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Junior Member
|
Quote:
con la tecnologia che ci ritroviamo un espediente più pratico si potrebbe trovare =D comunque interessante stò fatto dell'acqua...io però non ne avrei mai il coraggio dopo di metterla sulla fotocamera aahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Senior Member
|
Ma si tratta solo di qualche gocciolina.
Comunque (quello dell'acqua) è il metodo che usano i vetrai per attaccare gli adesivi sui vetri. Ho dovuto ricorrervi soltanto perché, al primo tentativo, la pellicola aveva intrappolato qualche impurità (forse per effetto elettrostatico) ed in quel punto restava leggermente rialzata generando come una bolla (più o meno come se ci fosse rimasta dell'aria). Quindi l'ho staccata, lavata per fare sparire le impurità e riattaccata come ho descritto. La pellicola Savvies, rispetto a quelle (più economiche) che di solito usavo, ha la parte "adesiva" che non è un vero e proprio adesivo, al tatto sembra che non attacchi, ma appena lo appoggi allo schermo aderisce perfettamente. La puoi staccare, lavare e riattaccare, senza pregiudicare la capacità di aderire allo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Junior Member
|
Quote:
ah però...davvero interessante ! da tenere in considerazione !! se si staccano e riattaccano è ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www.youtube.com/watch?v=tvpJ_eCCChI
batte la cx130 nonsolo in low light http://www.youtube.com/watch?v=EVHDCM9OVtU .....
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
Ottimo test.
Quindi sono confermate le velleità di Videocamera della nostra Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualche notizia sul modello che sostituirà la hx9v? Giusto per valutare se ormai vale la pena aspettare oppure resta comunque un ottimo prodotto paragonato al modello successore
Ultima modifica di fra_nobel : 09-11-2011 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.