Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 20:39   #1961
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ho appena testato la memory della sandisk per ora tutto ok.

comunque l'adattatore è compreso nella confezione
Old 28-08-2008, 20:51   #1962
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
allora e normale o no qualcuno mi sa dire il perché questi umd mi danno questi difetti medal of honor heroes quando viene inserito parte dopo qualche secondo spegnere la psp invece per il film blade funziona dopo qualche minuto a di lingua italiana si trasforma in lingua straniera e inserisce i sottotitoli in italiano provo ad mettere la lingua italiana e non cambia niente
nemmeno per me non è normale e non ho mai sentito di questa cosa...
e comunque per quei pochi umd video che ho non ho mai avuto nessun problema del genere...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 07:40   #1963
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Raga, come ultimamente non sta uscendo nessun gioco degno di nota per PSP o mi sbaglio? L'ultimo titolo che ho acquistato è stato God of War e da allora il buio...
In teoria con l'uscita della nuova psp "anti-anti-anti pandora" le case produttrici di videogames dovrebbero tornare a sviluppare in massa, dato che in teoria per i nuovi supporti non esisterebbe più l'hacking. E comunque adesso è uscito negli usa un nuovo gioco della Atari, che si chiama N+ (N plus) di cui si parla un gran bene. Mi sembra un pò un clone dei vecchi pacman, vi posto il link con il trailer

http://it.youtube.com/watch?v=KQ5slv3RDqA
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174

Ultima modifica di hasmet : 29-08-2008 alle 07:48.
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 07:52   #1964
Wa$aBi
Member

Iscritto dal: Mar 2007
grazie per le risposte ragazzi
adesso ci rifletto su, perchè in effetti non è che lo devo usare per lavoro o cmq seriamente, quindi posso anche permettermi di non pretendere la massima qualità.
Il fatto del touch screen non è un problema, tanto quando devo fare viaggi che necessitano l'aiuto di un navigatore non sono mai da solo, quindi se voglio cambiare qualcosa può benissimo farlo il passeggero, però quello che non mi convince è il volume; se effettivamente è così basso da dover tenere la radio bassa o spenta e i finestrini giù...sai che palle fare un viaggio lungo senza la compagnia della radio...
Però stavo pensando, per le cuffie che tipo di uscita ha la PSP? cioè, ci vanno delle cuffie normali, quelle che posso mettere anche in qualsiasi lettore MP3 o altro, oppure ha un'entrata sua compatibile solo con le cuffie PSP? perchè se l'entrata è quella generica, posso benissimo comprarmi un paio di quelle casse portatili, magari aiutano ad amplificare un po il suono...
Wa$aBi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:14   #1965
MadGrin
Senior Member

L'Avatar di MadGrin

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MadGrin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dove posso comprare (magari in Italia) una batteria Pandora per PSP Slim ?
Ho visto qlc sito (tipo Wireshop) ma sono tutte esaurite ...

Non esiste un sito ufficiale Datel?

PS
Esistono varie versioni di Pandora per cui dovrei informarmi bene quale è quella installata prima di procedere con l'acquisto?

Grazie!
Mi auto ri-uppo ... magari a qlc è sfuggita la mia richiesta!
Old 29-08-2008, 09:43   #1966
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Quote:
Mi auto ri-uppo ... magari a qlc è sfuggita la mia richiesta!
prendila da shoxx!(tranqi che ce l'ho presa anche io!)

L'unica cosa a cui devi stare attento è che ci sono batterie pandora per fat,per slim e addirittura batterie a batteria(non è un gioco di parole! :-) )
senza stare a pensarci troppo(a parte un caso sono più o meno intercambiabili),ti conviene prendere quella per il tuo modello di psp!

Ultima modifica di kurapika : 29-08-2008 alle 09:53.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:49   #1967
MadGrin
Senior Member

L'Avatar di MadGrin

Grazie!

Su YouBuy, però, c'è scritto che la batteria Pandora può essere usata anche come batteria normale mentre su shoXX no.

Un errore/mancanza di uno dei due siti oppure su YouBuy è installata anche la TimeMachine o qlc del genere?
Old 29-08-2008, 09:57   #1968
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Città: Siena
Quote:
Grazie!

Su YouBuy, però, c'è scritto che la batteria Pandora può essere usata anche come batteria normale mentre su shoXX no.

Un errore/mancanza di uno dei due siti oppure su YouBuy è installata anche la TimeMachine o qlc del genere?
no,è la stessa identica batteria...la possibilita di usarla come batteria normale o meno dipende da te!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:08   #1969
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Città: Pisa
C'è una procedura da fare per usare una Pandora come normale batteria
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:15   #1970
MadGrin
Senior Member

L'Avatar di MadGrin

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
C'è una procedura da fare per usare una Pandora come normale batteria
Si l'avevo letto solo che pensavo che quelle in vendita avessero un qualche trucchetto per poter essere usate direttamente in ambedue i modi!
Old 29-08-2008, 12:38   #1971
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Si l'avevo letto solo che pensavo che quelle in vendita avessero un qualche trucchetto per poter essere usate direttamente in ambedue i modi!
Devi installare un plugin che ti permette di usarla come normale anche se è in modalità pandora.
il nome però non me lo ricordo
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:13   #1972
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Λlєχiєl Guarda i messaggi
54euro è un buon prezzo, ma non hai specificato che Sandisk è.. E' una Ultra II?
A funzionare funziona se hai un firmware aggiornato, ma le Memory di quel taglio sono un po' lente, e le Sony come le Sandisk normali (quelle blu..) e quelle colorate trasparenti (linea Gaming) spesso hanno prestazioni in lettura/scrittura piuttosto basse rispetto alle 4gb. Le Sony poi si dimostrano cronicamente inferiori alle Sandisk, e questa ancora non l'ho capita ma vabè..
Io ti consiglio la serie Ultra II della Sandisk quanto a prestazioni, altrimenti se ti serve spazio fattela lo stesso, ma che sia Sandisk e non Sony.
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Se è una sony te la sconsiglio vivamente, mentre se è una sandisk prendila pure che hanno delle ottime prestazioni in lettura, quasi pari a quelle da 4gb. Per quel prezzo però se cerchi in un negozio di computer penso che possa trovare a 10 euro in più le sandisk ultra II che sono il massimo in fatto di velocità sia di lettura che di scrittura
Io avevo intenzione di prenderne una da 4gb, quelle Sony vanno bene o sono meglio le Sandisk?
Old 29-08-2008, 13:23   #1973
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
a quanto pare lo schermo della psp3000 abbasserà l'autonomia di quest'ultima.... ma alla sony cos'hanno in testa, le pigne?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:57   #1974
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
a quanto pare lo schermo della psp3000 abbasserà l'autonomia di quest'ultima.... ma alla sony cos'hanno in testa, le pigne?
Essendo possessore di una fat non ho più seguito il discorso slim/3000...ma attualmente l'autonomia è maggiore nelle slim rispetto alle fat?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:02   #1975
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Essendo possessore di una fat non ho più seguito il discorso slim/3000...ma attualmente l'autonomia è maggiore nelle slim rispetto alle fat?
E' più o meno uguale, perchè le slim consumano meno ma hanno di serie una batteria meno capiente...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:02   #1976
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
In teoria con l'uscita della nuova psp "anti-anti-anti pandora" le case produttrici di videogames dovrebbero tornare a sviluppare in massa, dato che in teoria per i nuovi supporti non esisterebbe più l'hacking. E comunque adesso è uscito negli usa un nuovo gioco della Atari, che si chiama N+ (N plus) di cui si parla un gran bene. Mi sembra un pò un clone dei vecchi pacman, vi posto il link con il trailer

http://it.youtube.com/watch?v=KQ5slv3RDqA
Si magari carino e divertente, ma dopo God of War la vedo dura avere successo con quel titolo...
Graficamente un cellulare farebbe di meglio, non dimenticando che i cellulari moderni sono riusciti a passare il Nintendo DS come qualità grafica e potenza complessiva di elaborazione... Insomma, a trent'anni vuoi farmi correre ancora appresso alle palline?

Ultima modifica di mjordan : 29-08-2008 alle 14:07.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:15   #1977
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Wa$aBi Guarda i messaggi
grazie per le risposte ragazzi
adesso ci rifletto su, perchè in effetti non è che lo devo usare per lavoro o cmq seriamente, quindi posso anche permettermi di non pretendere la massima qualità.
Il fatto del touch screen non è un problema, tanto quando devo fare viaggi che necessitano l'aiuto di un navigatore non sono mai da solo, quindi se voglio cambiare qualcosa può benissimo farlo il passeggero, però quello che non mi convince è il volume; se effettivamente è così basso da dover tenere la radio bassa o spenta e i finestrini giù...sai che palle fare un viaggio lungo senza la compagnia della radio...
Però stavo pensando, per le cuffie che tipo di uscita ha la PSP? cioè, ci vanno delle cuffie normali, quelle che posso mettere anche in qualsiasi lettore MP3 o altro, oppure ha un'entrata sua compatibile solo con le cuffie PSP? perchè se l'entrata è quella generica, posso benissimo comprarmi un paio di quelle casse portatili, magari aiutano ad amplificare un po il suono...
L'attacco delle cuffie è uguale a quello per gli mp3 (mini jack) puoi collegarci qualsiasi tipo di casse o cuffie!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:06   #1978
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
E' più o meno uguale, perchè le slim consumano meno ma hanno di serie una batteria meno capiente...
Quindi se sono riusciti a diminuirne ulteriormente l'autonomia con il nuovo lcd siamo messi maluccio come "console portatile"...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:34   #1979
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Quindi se sono riusciti a diminuirne ulteriormente l'autonomia con il nuovo lcd siamo messi maluccio come "console portatile"...
Potrebbero compensare con una batteria più potente, o forse hanno ridotto i consumi della cpu... finchè non esce non possiamo saperlo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 16:08   #1980
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quindi dite non val la pena comprarla adesso la PSP ? Ad un centro commerciale l'ho vista in offerta a 158€ nell'edizione con un gioco dentro.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian