Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 21:04   #5941
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ora però mi metti un altro tarlo in testa: differenza tra jap e euro? (oltre la provenienza ovviamente)
Che io sappia, nessuna!

La Jap ha solo le funzioni dei tasti "X" e "o" invertite; comunque la cosa è ovviabile con un qualsiasi custom firmware...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 08:47   #5942
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Di plastica è la fat e di plastica è la 3000.
L'unica cosa opinabile è lo schermo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 09:33   #5943
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
L'unica cosa opinabile è lo schermo.
Che è più grande nella fat giusto?
Old 19-11-2011, 11:20   #5944
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Che è più grande nella fat giusto?
No, come ti ho già detto le dimensioni del display restano le stesse tranne per la Go.
Se vuoi uno schermo più grosso mi sa è che cerchi un tablet o PS Vita che però costerà tipo il doppio delle attuali psp

La Sony ha cambiato lo schermo dalla FAT con uno "migliore" nella 3000. Il migliore è messo appositamente tra virgolette.
Contrasto\luminosità migliore ma con un problema : questo. Chi viene dalle psp precedenti lo nota prima\meglio, io neanche ci avevo fatto caso all'inizio.
Per quanto mi riguarda è un problema di poca importanza.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 19-11-2011, 13:15   #5945
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Di plastica è la fat e di plastica è la 3000.

Ma c'è plastica e PLASTICA!

Non credo che si possa sostenere che la cura ed i materiali con cui sono costruite le due versioni sia della stessa qualità e resistenza...
Old 19-11-2011, 13:43   #5946
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma c'è plastica e PLASTICA!

Non credo che si possa sostenere che la cura ed i materiali con cui sono costruite le due versioni sia della stessa qualità e resistenza...
Ho avuto la fat di un mio amico per qualche settima prima di prendere una 3000.
Tutta questa differenza tra la qualità dei materiali non l'ho notata.
Le 3000 sono più leggere, mi sembra ovvio che sembrano fatte di materiali più scadenti.
Old 19-11-2011, 16:37   #5947
Dr.FrankenHouse
Senior Member

Mannaggia a voi!!! Adesso mi stanno salendo ancora più dubbi

Credevo che la fat fosse quella col display più grande,e invece mi avete smentito la cosa (non che io voglia un tablet,però preferisco avere il display bello ampio...già mi ceco abbastanza con gli smartphone).

Al massimo prendo una per tipo (una per me e una per mio fratello). Ma del modello 2000 non ne avete proprio parlato...come mai?
Old 20-11-2011, 10:04   #5948
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Mai avuta la 2000, non saprei che dirti se non le cose che puoi trovare su wikipedia
Old 21-11-2011, 01:11   #5949
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Cosa interessa sapere sulla 2000?
Io ho avuto 2000, 3000 e Go!, vendute tutte
Ho anche riparato qualche PSP 1000 quindi bene o male le conosco tutte se vi interessa qualche differenza particolare chiedete pure, a livello tecnico trovate tutto su Wikipedia.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 06:46   #5950
Dr.FrankenHouse
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Cosa interessa sapere sulla 2000?
Io ho avuto 2000, 3000 e Go!, vendute tutte
Ho anche riparato qualche PSP 1000 quindi bene o male le conosco tutte se vi interessa qualche differenza particolare chiedete pure, a livello tecnico trovate tutto su Wikipedia.
Mi interessava sapere un pò quale conveniva prendere, quale era affetta da meno bug mai risolti (ma "sopportabili").
Old 21-11-2011, 14:00   #5951
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mi interessava sapere un pò quale conveniva prendere, quale era affetta da meno bug mai risolti (ma "sopportabili").
Personalmente non ce ne è stata una che ho "odiato" per difetti insopportabili, in assoluto mi sono trovato meglio con la Go!, più che altro però per le dimensioni e la comodità di avere tanta memoria interna, la 3000 l'ho adorata per il microfono e mi ha infastidito il problema dello schermo anche se ci si fa il callo.
Non so se più avanti sia stato risolto visto che con la Go! non c'è il problema nonostante lo schermo sia dello stesso tipo.
Se ti interessa lo schermo grande secondo me quella più "equilibrata" è la 2000, a patto che ti vada bene lo schermo un po' "sbiadito" confronto alla 3000 e la mancanza di microfono. Per tutto il resto preferisco la Go!.
La 3000 non è comunque un brutto modello, semplicemente è una via di mezzo e visto che il microfono per me non è essenziale mi son trovato bene con tutte e la 3000 non mi è sembrata un gran passo avanti.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:59   #5952
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Ciao a tutti!

Ho da poco ripreso la psp e stavo pensando di giocare online a qualche gioco: ho aggioranto la mia slim all'ultima versione e lo store funziona perfettamente. Ho rieseguito peró wipeout pulse e non riesco ad entrare nella lobby: dopo circa 3 minuti di "ricerca universi in corso" appare a schermo un errore di server non trovato.

Sony ha tirato giú anche i server di wipeout pulse o é solo un problema temporaneo?
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:28   #5953
Dr.FrankenHouse
Senior Member

Ragazzi ho notato che ci sono vari modelli di memory stick...quale consigliate? (capacità: 8/16gb)
Old 27-11-2011, 17:43   #5954
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ragazzi ho notato che ci sono vari modelli di memory stick...quale consigliate? (capacità: 8/16gb)
Nessuna!?

Scherzi a parte, io ho sempre utilizzato l'adattatore PhotoFast che ha due slot per MicroSD: in questo modo si possono utilizzare delle comuni ed economiche MicroSD e l'unica avvertenza è formattarle dalla psp prima di usarle, avendole inserite nell'adattatore.
Old 27-11-2011, 21:08   #5955
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nessuna!?

Scherzi a parte, io ho sempre utilizzato l'adattatore PhotoFast che ha due slot per MicroSD: in questo modo si possono utilizzare delle comuni ed economiche MicroSD e l'unica avvertenza è formattarle dalla psp prima di usarle, avendole inserite nell'adattatore.
Quoto.
Old 30-11-2011, 10:52   #5956
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://www.siliconera.com/2011/11/29...stern-version/

Sembra che la PSP vedrà almeno un ultimo grande gioco
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:57   #5957
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://www.siliconera.com/2011/11/29...stern-version/

Sembra che la PSP vedrà almeno un ultimo grande gioco
Aggiungo che hanno anche detto che probabilmente ci saranno missioni aggiuntive. In pratica ci becchiamo la versione International

La demo era davvero ottima, quindi spero che si sbrighino con la localizzazione. A questo punto dubito che esca prima della PSV, ma tanto non ho intenzione di comprare la PSV, quindi va bene così per me.
Old 14-12-2011, 22:21   #5958
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Un piccolo bump per dire che la Altus si sta preparando a pubblicare un gioco che inizia con la G, finisce con la R, ed è un RPG strategico. Non sappiamo altro per ora.

A questo punto, le uniche due possibilità sono Gungnir oppure Growlanser.

Se fosse davvero Gungnir, lo ordino subito. Ormai ci avevo quasi perso le speranze. Dopo Type-0, anche questo? La mia PSP respirerà ancora un po'
Old 07-01-2012, 10:05   #5959
fabri_pego
Member

Iscritto dal: Feb 2006
psp street o no?

Ciao ragazzi, non ho mai avuto una console portatile e mi sta stuzzicando da un po l'idea di averla. Sono molto indeciso, non voglio per niente spendere molto. So che c'è in commercio la psp street, modello "economico" senza wifi e qualcos'altro, venduta al prezzo di 99 euro. Secondo voi è una buona scelta? Meglio prendere una psp 3000 usata allo stesso prezzo, però usata (che non mi entusiasma l'idea). O addirittura spendere un pelo di più per il concorrente 3ds?
fabri_pego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:19   #5960
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Non so praticamente nulla del DS ma la scelta la devi fare per i giochi che ti piacciono. Personalmente la DS la vedo un po' più per bambini o comunque per giochi spensierati\casual, mentre la PSP per giochi più "impegnati". [tanto per ripeterlo: si tratta di un'idea mia personale che potrebbe cambiare quando m'informerò di più sul mondo Nintendo]

Le 3000 dovrebbero ancora essere in vendita, se trovi una PSP3000 usata da poco penso sia la miglior scelta.
La street non ho idea di come siano i materiali.
L'assenza del wifi non è la fine del mondo, anche perché il browser interno è pessimo e alla fine lo usi poco [il wifi].
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian