|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La Jap ha solo le funzioni dei tasti "X" e "o" invertite; comunque la cosa è ovviabile con un qualsiasi custom firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Di plastica è la fat e di plastica è la 3000.
![]() L'unica cosa opinabile è lo schermo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che è più grande nella fat giusto?
![]() |
#5944 |
Senior Member
|
No, come ti ho già detto le dimensioni del display restano le stesse tranne per la Go.
Se vuoi uno schermo più grosso mi sa è che cerchi un tablet ![]() ![]() La Sony ha cambiato lo schermo dalla FAT con uno "migliore" nella 3000. Il migliore è messo appositamente tra virgolette. Contrasto\luminosità migliore ma con un problema : questo. Chi viene dalle psp precedenti lo nota prima\meglio, io neanche ci avevo fatto caso all'inizio. Per quanto mi riguarda è un problema di poca importanza.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5946 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta questa differenza tra la qualità dei materiali non l'ho notata. Le 3000 sono più leggere, mi sembra ovvio che sembrano fatte di materiali più scadenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 |
Senior Member
|
Mannaggia a voi!!! Adesso mi stanno salendo ancora più dubbi
![]() ![]() ![]() ![]() Credevo che la fat fosse quella col display più grande,e invece mi avete smentito la cosa (non che io voglia un tablet,però preferisco avere il display bello ampio...già mi ceco abbastanza con gli smartphone). Al massimo prendo una per tipo (una per me e una per mio fratello). Ma del modello 2000 non ne avete proprio parlato...come mai?
![]() |
#5948 |
Senior Member
|
Mai avuta la 2000, non saprei che dirti se non le cose che puoi trovare su wikipedia
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cosa interessa sapere sulla 2000?
Io ho avuto 2000, 3000 e Go!, vendute tutte ![]() Ho anche riparato qualche PSP 1000 quindi bene o male le conosco tutte se vi interessa qualche differenza particolare chiedete pure, a livello tecnico trovate tutto su Wikipedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5950 |
Senior Member
|
Mi interessava sapere un pò quale conveniva prendere, quale era affetta da meno bug mai risolti (ma "sopportabili").
![]() |
#5951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non so se più avanti sia stato risolto visto che con la Go! non c'è il problema nonostante lo schermo sia dello stesso tipo. Se ti interessa lo schermo grande secondo me quella più "equilibrata" è la 2000, a patto che ti vada bene lo schermo un po' "sbiadito" confronto alla 3000 e la mancanza di microfono. Per tutto il resto preferisco la Go!. La 3000 non è comunque un brutto modello, semplicemente è una via di mezzo e visto che il microfono per me non è essenziale mi son trovato bene con tutte e la 3000 non mi è sembrata un gran passo avanti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Ciao a tutti!
Ho da poco ripreso la psp e stavo pensando di giocare online a qualche gioco: ho aggioranto la mia slim all'ultima versione e lo store funziona perfettamente. Ho rieseguito peró wipeout pulse e non riesco ad entrare nella lobby: dopo circa 3 minuti di "ricerca universi in corso" appare a schermo un errore di server non trovato. Sony ha tirato giú anche i server di wipeout pulse o é solo un problema temporaneo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 |
Senior Member
|
Ragazzi ho notato che ci sono vari modelli di memory stick...quale consigliate? (capacità: 8/16gb)
![]() |
#5954 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, io ho sempre utilizzato l'adattatore PhotoFast che ha due slot per MicroSD: in questo modo si possono utilizzare delle comuni ed economiche MicroSD e l'unica avvertenza è formattarle dalla psp prima di usarle, avendole inserite nell'adattatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
http://www.siliconera.com/2011/11/29...stern-version/
![]() Sembra che la PSP vedrà almeno un ultimo grande gioco ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La demo era davvero ottima, quindi spero che si sbrighino con la localizzazione. A questo punto dubito che esca prima della PSV, ma tanto non ho intenzione di comprare la PSV, quindi va bene così per me.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5958 |
Senior Member
|
Un piccolo bump per dire che la Altus si sta preparando a pubblicare un gioco che inizia con la G, finisce con la R, ed è un RPG strategico. Non sappiamo altro per ora.
A questo punto, le uniche due possibilità sono Gungnir oppure Growlanser. Se fosse davvero Gungnir, lo ordino subito. Ormai ci avevo quasi perso le speranze. Dopo Type-0, anche questo? La mia PSP respirerà ancora un po' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
psp street o no?
Ciao ragazzi, non ho mai avuto una console portatile e mi sta stuzzicando da un po l'idea di averla. Sono molto indeciso, non voglio per niente spendere molto. So che c'è in commercio la psp street, modello "economico" senza wifi e qualcos'altro, venduta al prezzo di 99 euro. Secondo voi è una buona scelta? Meglio prendere una psp 3000 usata allo stesso prezzo, però usata (che non mi entusiasma l'idea). O addirittura spendere un pelo di più per il concorrente 3ds?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5960 |
Senior Member
|
Non so praticamente nulla del DS ma la scelta la devi fare per i giochi che ti piacciono. Personalmente la DS la vedo un po' più per bambini o comunque per giochi spensierati\casual, mentre la PSP per giochi più "impegnati". [tanto per ripeterlo: si tratta di un'idea mia personale che potrebbe cambiare quando m'informerò di più sul mondo Nintendo]
Le 3000 dovrebbero ancora essere in vendita, se trovi una PSP3000 usata da poco penso sia la miglior scelta. La street non ho idea di come siano i materiali. L'assenza del wifi non è la fine del mondo, anche perché il browser interno è pessimo e alla fine lo usi poco [il wifi].
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.