Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 16:30   #4161
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Fai prima a modificare la PSP e togliere direttamente il lettore UMD
Magari potresti anche fare una modifica del genere, se ti può interessare ti link il tutorial in PM.

Interessante, ma le 2 psp non sono mie ed il proprietario ha (incredibile a dirsi) tutti i giochi originali!

Certo, avendo i giochi originali potrebbe scaricarsi da internet le "iso" e sarebbe in "regola"...
Old 01-10-2009, 16:39   #4162
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non chiedetemi perchè, ma ho preso GT PSP... forse avevo voglia di fare una follia

Vabbè, commenti a dopo, anche se in realtà non ho quasi mai giocato a un GT prima, eccetto qualche partita a GT3.
Io ci sto giocando da ieri, l'ho già spremuto un bel po'...
Purtroppo non avendo modalità carriera dura pochissimissimo...
L'idea di mettere le concessionarie che dipendono dal giorno è bella solo se qualcuno ha un'amico con cui scambiare le macchine, io invece mi devo fare 300000 gare per trovarmi la Bugatti in mezzo a 800 macchine...
Comunque sono già andato un bel po' avanti, i miei dati:

Ori: 14
Argenti:42
Bronzi: 40

Km percorsi: 654.5
Auto: 19

Le migliori che ho sono la Ferrari Enzo e la Pagani Zonda LM Race Car...
Però sto aspettando che mi ricompaio la Veyron, sperando che in quel momento avrò abbastanza Cr. da spendere, ora ne ho un milioncino..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:45   #4163
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Certo che a pensarci bene... qual'è il vantaggio di avere 800 macchine in un gioco? Alla fine, uno trova una macchina che gli piace di più e la usa sempre.

Anche in Wipeout, ci sono solo otto veicoli, ma per me potevano anche essercene cinquecento, che tanto mi trovo meglio con la Qirex e quindi uso sempre quella.

Beh, ma almeno in Wipeout corri contro sette avversari...

Ok, comunque l'installazione è appena finita, quindi ora provo
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:45   #4164
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Interessante, ma le 2 psp non sono mie ed il proprietario ha (incredibile a dirsi) tutti i giochi originali!
Certo, avendo i giochi originali potrebbe scaricarsi da internet le "iso" e sarebbe in "regola"...
Aaaah, pensavo che te le avessero rifilate perché rotte.. In tal caso meglio non andare a fare casini!
Buona riparazione allora!
Old 01-10-2009, 16:47   #4165
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
mi sto giocando ben bene gt,e devo dire che sono rimasto anche molto deluso,notevole la quantità di auto e di tracciati,ma la mancanza di obiettivi si fa sentire molto,lo stesso vale per il tuning shop e per le altre opzioni che da GT5P sono incominciate a venir meno.Graficamente il titolo merita,anche se mi sa un pò di riciclato da GT4.La concessionaria mi fa venire il mal di stomaco,è inconcepibile dover aspettare tantissimo per comprare l'auto desisderata,e l'intelligenza artificiale poi...............

PS:non ho ancora avuto l'onore di trovare il concessionario ferrari,qualcuno puo dirmi quanto costa la Enzo?
Old 01-10-2009, 16:51   #4166
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Certo che a pensarci bene... qual'è il vantaggio di avere 800 macchine in un gioco? Alla fine, uno trova una macchina che gli piace di più e la usa sempre.

Anche in Wipeout, ci sono solo otto veicoli, ma per me potevano anche essercene cinquecento, che tanto mi trovo meglio con la Qirex e quindi uso sempre quella.

Beh, ma almeno in Wipeout corri contro sette avversari...

Ok, comunque l'installazione è appena finita, quindi ora provo
Aaaaah, preso dal PSN?
Guarda, io le tante auto le ho sempre amate, perchè comunque a me piace variare, e sono un amante delle muscle car, che non sono facili da trovare nei videogiochi, sopratutto quelli simulativi, nel complesso mi piace come gioco, però indubbiamente potevano fare la modalità carriera e fare un gioco "finito".
Lascia notare anche che il progetto fosse stato accantonato il fatto che ci siano molte auto vecchi modelli ma quella nuova no, ad esempio, non mi è ancora parsa davanti la Audi TT ultimo modello(e non è mica uscita da 2 giorni) mentre quello vecchio si...
Comunque, per chi fosse interessato ad acquistare la Ferrari F1 2008:
Spoiler:
Si prepari 8milioncini di cr!!!
Old 01-10-2009, 16:53   #4167
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
mi sto giocando ben bene gt,e devo dire che sono rimasto anche molto deluso,notevole la quantità di auto e di tracciati,ma la mancanza di obiettivi si fa sentire molto,lo stesso vale per il tuning shop e per le altre opzioni che da GT5P sono incominciate a venir meno.Graficamente il titolo merita,anche se mi sa un pò di riciclato da GT4.La concessionaria mi fa venire il mal di stomaco,è inconcepibile dover aspettare tantissimo per comprare l'auto desisderata,e l'intelligenza artificiale poi...............

PS:non ho ancora avuto l'onore di trovare il concessionario ferrari,qualcuno puo dirmi quanto costa la Enzo?
La Enzo sta ad un milione, ed oltre a quella(come scritto nel post precedente) c'è anche la F1...
Old 01-10-2009, 17:08   #4168
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Comunque GT PSP è davvero bello. L'unica cosa che mi dispiace è che non ci siano campionati da disputare, ma solo gare singole. Di certo è molto più divertente in multy, specie se si riesce ad essere in quattro...
Old 01-10-2009, 17:22   #4169
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Aaaaah, preso dal PSN?
No, su disco. Ma c'è l'opzione per installarlo.
Old 01-10-2009, 18:33   #4170
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Uhm, ho fatto solo una gara per ora. La mia unica macchina per adesso è una Mini che sembra andare a due all'ora... spero di poter aumentare di velocità molto presto.

La visuale interna è oscena (sul serio, gli è rimasta dalla versione pre-alpha o cosa?), ma per fortuna quella esterna va bene. Graficamente è bello davvero, sembra GT3 con qualche dettaglio in meno. Peccato per le sole quattro macchine.

A parte questo... venendo da roba come Wipeout Pulse, mi sarà un po' difficile abituarmi a questo modello di guida ma ce la farò. Sono uno che impara velocemente.
Old 01-10-2009, 19:14   #4171
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Uhm, ho fatto solo una gara per ora. La mia unica macchina per adesso è una Mini che sembra andare a due all'ora... spero di poter aumentare di velocità molto presto.

La visuale interna è oscena (sul serio, gli è rimasta dalla versione pre-alpha o cosa?), ma per fortuna quella esterna va bene. Graficamente è bello davvero, sembra GT3 con qualche dettaglio in meno. Peccato per le sole quattro macchine.

A parte questo... venendo da roba come Wipeout Pulse, mi sarà un po' difficile abituarmi a questo modello di guida ma ce la farò. Sono uno che impara velocemente.
Ti consiglio di fare le minisfide, guadagni i soldi veramente in fretta, come hai già letto, mi son già fatto 19 auto in 2 giorni... Comunque non hai 100000Cr. già da inizio gioco? Io con quelli mi son preso due BMW, altro che Mini...
Old 01-10-2009, 22:32   #4172
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ti consiglio di fare le minisfide, guadagni i soldi veramente in fretta, come hai già letto, mi son già fatto 19 auto in 2 giorni... Comunque non hai 100000Cr. già da inizio gioco? Io con quelli mi son preso due BMW, altro che Mini...
Io sono andato direttamente di Nissan GT-R
Old 01-10-2009, 22:49   #4173
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io sono andato direttamente di Nissan GT-R
Non credo di averla avuta in lista, comunque prendo solo auto che mi piacciono, e a forza di Nissan(solo le skyline sono 50, su 800 auto di gioco, fate voi..) in quel gioco non le sopporto più, credo proprio di non averle, è l'unica marca che c'è praticamente tutti i giorni nello shop..
Old 01-10-2009, 22:56   #4174
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Non credo di averla avuta in lista, comunque prendo solo auto che mi piacciono, e a forza di Nissan(solo le skyline sono 50, su 800 auto di gioco, fate voi..) in quel gioco non le sopporto più, credo proprio di non averle, è l'unica marca che c'è praticamente tutti i giorni nello shop..
Beh, a me l'ha data subito dopo aver completato un paio di licenze. A me la GT-R piace moltissimo. Anche sul Prologue era la mia preferita.
Old 01-10-2009, 22:59   #4175
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
anche se vecchiotto ho finito silent hill, a mio avviso spettacolare!!!

qualcuno ci ha giocato??
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:59   #4176
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, a me l'ha data subito dopo aver completato un paio di licenze. A me la GT-R piace moltissimo. Anche sul Prologue era la mia preferita.
Questione di gusti no?
Io voglio la Veyron, che brutto, l'ho vista e non l'ho potuta comprare, avevo appena iniziato il gioco e non avevo i soldi per prenderla(se non sbaglio 2milioni)!
Intanto sto facendo le varie "licenze", ho già la B tutti oro...
La A la odio perché accelerazione e frenata sono stupidi e mi da fastidio doverli fare 30000000 volte prima di azzeccarli...
Old 01-10-2009, 23:00   #4177
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
anche se vecchiotto ho finito silent hill, a mio avviso spettacolare!!!

qualcuno ci ha giocato??
L'ho giocato tanto tempo fa, però non son mai riuscito a finirlo, io ti consiglio di rifarlo ripercorrendo strade alternative, so che ci sono 3 finali!
Old 01-10-2009, 23:04   #4178
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Quote:
L'ho giocato tanto tempo fa, però non son mai riuscito a finirlo, io ti consiglio di rifarlo ripercorrendo strade alternative, so che ci sono 3 finali!
eheh lo so, pero' per me sarebbe noioso!

qui la psp go viene 250 dollari!!! in italia 250 euro!!!
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:07   #4179
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
eheh lo so, pero' per me sarebbe noioso!

qui la psp go viene 250 dollari!!! in italia 250 euro!!!
Purtroppo è così con tutto ormai 1€=1$
Old 02-10-2009, 00:00   #4180
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Ok, ho fatto un po' di gare e preso qualche macchina, e ci sto prendendo la mano. Ma mi manca la sensazione di velocità. Il contatore segna circa 200 all'ora con una Nissan decente, ma non sembra proprio a vedere il paesaggio che scorre.

E poi, finalmente incomincio a capire cosa intendono torgianf e gli altri quando parlano di avversari scriptati. Praticamente, durante la corsa, è come se io non esistessi. Loro appena partono si mettono sulla linea migliore, e ci restano per tutta la gara. Wow. Giocando a Wipeout, c'era la sensazione che gli avversari fossero abbastanza furbi, qui invece sembra di giocare contro degli automi.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian