Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 15:38   #3521
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
praticamente introvabili.Ma dove le trovi?
Centro commerciale a 10 minuti da casa...
Praticamente erano tutte F con pallino bianco!!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:43   #3522
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Domanda veloce: com'è la situazione con la PSP-3000? Ricordo problemi al display ecc...se uno la compra oggi è un terno al lotto o si va sul sicuro?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:16   #3523
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Domanda veloce: com'è la situazione con la PSP-3000? Ricordo problemi al display ecc...se uno la compra oggi è un terno al lotto o si va sul sicuro?
Diciamo una quaterna a lotto!
Appunto come ben sai è un pò un rischio!

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza diretta del navigatore GPS per PSP? Grazie.
EDIT: ho trovato ora qualche post, pareri assai poco lusinghieri...
Io ho il GPS originale con Go-explorer e posso dirti che per quelle poche vole che lo uso funziona bene nelle mie zone.L'unica cosa che mi rompe un pò e che a volte perde un pò di tempo ad agganciare il segnale all'inizio soprattutto in movimento poi una volta presi i satelliti va bene!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:44   #3524
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Allora la psp 3000 è affetta da un difetto hardware relativo al suo display, qualunque psp3000 tu comprerai avrà questo difetto (quindi non è questione di fortuna come ti ha detto un altro utente) al monitor consistente in alcune bande orrizzontali sul display della console in alcuni momenti (ora non ricordo esattamente in quali circostanze..a memoria ricordo che si vedeva nella schermata del menù e in alcuni momenti in cui si gioca....e se non ricordo male su alcuni giochi il difetto è più frequente) Questo è un difetto hardware che la sony non ha risolto nè, per il momento, vuole risolvere (è causato dai pixel blu del display che la sharp produce per la sony!!). Il mio aggiornamento e le informazioni in mio possesso su questo problema risalgono a circa un mesetto fa e non mi risulta che abbiano fatto nulla per risolverlo. E' un vero peccato perchè il dislay della psp3000 dicono sia molto più luminoso della psp 2004. Cmq a fine anno-inizo prossimo esce la psp nuova (che poi sarà un aggiornamento della 3004..le caratteristiche tecniche + o - dovrebbero restare simili) e probabilmente risolveranno questo problema. Se cerchi informazioni più dettagliate ti consiglio di usare google e su molti forum (ma anche qualche decina di pagine prima in questa discussione trovi un mio post) troverai tutti i dettagli di questo assurdo problema!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 01:35   #3525
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Ma survival horror solo silent hill?
certo che siamo davvero dimenticati da tutti, parco giochi inesistente... nn sembra neanche una console sony
speriamo che escano almeno 2 giochi nel 2009
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:00   #3526
คmяσ
Member

L'Avatar di คmяσ

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Allora la psp 3000 è affetta da un difetto hardware relativo al suo display, qualunque psp3000 tu comprerai avrà questo difetto (quindi non è questione di fortuna come ti ha detto un altro utente) al monitor consistente in alcune bande orrizzontali sul display della console in alcuni momenti (ora non ricordo esattamente in quali circostanze..a memoria ricordo che si vedeva nella schermata del menù e in alcuni momenti in cui si gioca....e se non ricordo male su alcuni giochi il difetto è più frequente) Questo è un difetto hardware che la sony non ha risolto nè, per il momento, vuole risolvere (è causato dai pixel blu del display che la sharp produce per la sony!!).
Purtroppo è vero....cmq le bande orizzonatali si notano durante le scene di video o di gioco dove ci sono movimenti molto veloci.
Old 25-01-2009, 11:30   #3527
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Ma survival horror solo silent hill?
certo che siamo davvero dimenticati da tutti, parco giochi inesistente... nn sembra neanche una console sony
speriamo che escano almeno 2 giochi nel 2009
sono d'accordo con te!
pazzesco che non abbiano pensato ad un residen evil per psp...praticamente tutti i giochi più famosi hanno avuto la loro controparte portatile!
inoltre sono sicuro che un titolo come resident evil(naturalmente fatto a modo!)attirerebbe un sacco di persone!
mah...
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:40   #3528
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
sono d'accordo con te!
pazzesco che non abbiano pensato ad un residen evil per psp...praticamente tutti i giochi più famosi hanno avuto la loro controparte portatile!
inoltre sono sicuro che un titolo come resident evil(naturalmente fatto a modo!)attirerebbe un sacco di persone!
mah...
Che ne direste di un Devil May Cry e un Gran Turismo per PSP?
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:20   #3529
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
ma per GT non c'era qualche progetto già in cantiere??
mmm,per un bel devil may cry potrei uccidere! (tanto più che non ho mai giocato all'ultimo perchè non ho la ps3!)
Old 25-01-2009, 16:04   #3530
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
Quote:
ma per GT non c'era qualche progetto già in cantiere??
mmm,per un bel devil may cry potrei uccidere! (tanto più che non ho mai giocato all'ultimo perchè non ho la ps3!)
io nn mi riferivo solo ai survival horror ma in generale, insomma è una console nn supportata, nessuno sviluppa + nulla, almeno prima qualcosina usciva.
a quanto so c'è GT 4 è un porting da ps2 come sempre nulla di nuovo, poi son 2 anni che rimandano quello per ps3 figuriamoci se ne fanno uno per la console + ignorata di tutte.

mi sa che passerò a rispolverare qualche vecchio horror per psx

Ultima modifica di matmat : 25-01-2009 alle 16:09. Motivo: una r di meno
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:39   #3531
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
io nn mi riferivo solo ai survival horror ma in generale, insomma è una console nn supportata, nessuno sviluppa + nulla, almeno prima qualcosina usciva.
a quanto so c'è GT 4 è un porting da ps2 come sempre nulla di nuovo, poi son 2 anni che rimandano quello per ps3 figuriamoci se ne fanno uno per la console + ignorata di tutte.

mi sa che passerò a rispolverare qualche vecchio horror per psx
se ti piacciono gli rpg il 2009 è pieno di chicche(slurp!)...ma per il resto il piatto piange!
Old 25-01-2009, 18:11   #3532
zufaron
Senior Member

ragà che dite un gioco per psp platinum a 15,90 euro vale la pena prenderlo? C'è l'offerta al cazzefour della mia città.
Old 25-01-2009, 18:24   #3533
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ragà che dite un gioco per psp platinum a 15,90 euro vale la pena prenderlo? C'è l'offerta al cazzefour della mia città.
Dipende da che gioco è.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 18:31   #3534
zufaron
Senior Member

se i capita faccio un salto e vedo...io vorrei patapon...chissà se lo trovo! cmq volevo chiedere anche che memory mi consigliate, ho letto che le seagate sono migliori di quelle originali sony, ma se prendo una seagate m2 con adattatore i giochi di backup installati sulla console mi andranno più lenti? Qualche settimana fa ho visto una seagate m2 ma era senza magic gate e aveva la confezione di colore rosso, va bene o mi consigliate altro? Bastano 8 gigabyte secondo voi? La psp fino a quanti gigabyte supporta?
ps ogni sera prego ke riescano a sbloccare la tav maledetta!!! Ho la psp ma nn la uso mai!!!
Old 25-01-2009, 19:07   #3535
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ps ogni sera prego ke riescano a sbloccare la tav maledetta!!! Ho la psp ma nn la uso mai!!!
Meglio cosi, un'altro piratuncolo proprio che non serve a nessuno. Fammi il piacere, non usare quel termine "backup" quando non hai licenza di usarlo Non ci venire a prendere per il culo, insomma.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:11   #3536
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
se ti piacciono gli rpg il 2009 è pieno di chicche(slurp!)...ma per il resto il piatto piange!
Se ti riferisci a final fantasy dissidia è un picchiaduro
mentre kingdomhearts pare carino.
Old 25-01-2009, 22:34   #3537
zufaron
Senior Member

mmmm guarda ke la psp modificata ti permette di fare tantissime cose, come ad esempio usare emulatori per i giochi della play station. Cmq piratucolo lo dici a qualcun'altro! Niente offese please!
Old 25-01-2009, 22:37   #3538
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se ti riferisci a final fantasy dissidia è un picchiaduro
mentre kingdomhearts pare carino.
beh,picchiaduro per modo di dire visto che è pieno di elementi rpg final fantasy style!
oltre a KH dovrebbe uscire anche final fantasy agito XIII,star ocean second evolution(per i nostalgici e per chi non ci avesse giocato su psx),Parasite Eve: The 3rd Birthday(che se non verrà rivoluzionato conterrà elementi rpg) e altri titoli "minori" !
Old 26-01-2009, 08:20   #3539
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
beh,picchiaduro per modo di dire visto che è pieno di elementi rpg final fantasy style!
oltre a KH dovrebbe uscire anche final fantasy agito XIII,star ocean second evolution(per i nostalgici e per chi non ci avesse giocato su psx),Parasite Eve: The 3rd Birthday(che se non verrà rivoluzionato conterrà elementi rpg) e altri titoli "minori" !
Leggi un post più su riguardante star ocean
Comunque dissidia rimane un picchiaduro.
Agiro non so che sia ma spero sia un po meglio di crysis core. L'idea di comandare un solo personaggio e che le evocazioni vengano decise random non mi è andato giù
Old 26-01-2009, 10:02   #3540
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Leggi un post più su riguardante star ocean
Comunque dissidia rimane un picchiaduro.
Agiro non so che sia ma spero sia un po meglio di crysis core. L'idea di comandare un solo personaggio e che le evocazioni vengano decise random non mi è andato giù
mmm,quanti ricordi di star ocean...uno dei migliori rpg a cui abbia mai giocato!
su Agito non so che dirti...a parte qualche video non si sa molto sul tipo di gioco che sarà!
ti quoto in pieno per crisi core quella slot machine mi stava un po' sul sedere e poi tutte quelle missioni erano veramente ripetitive!
Dissidia l'ho provato per 5 minuti in un negozio e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso:i combattimenti si svolgono in arene belle grandi dove ti puoi muovere in lungo,in largo e in alto, le musiche sono magnifiche e anche la grafica è ottima(e combattere con Cloud è stupendo!)...per il resto non ci ho capito molto(il giapponese non fa per me! )a parte che prendi punti esperienza,aumenti di livello,etc.
cmq devo dire che questi mix rpg (anche parasite eve in fondo è un survival horror) non mi dispiacciono per niente...è bello variare un po' l'esperienza di gioco e poi così attireranno sicuramente un pubblico più vasto!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian