|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Centro commerciale a 10 minuti da casa...
Praticamente erano tutte F con pallino bianco!! ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domanda veloce: com'è la situazione con la PSP-3000? Ricordo problemi al display ecc...se uno la compra oggi è un terno al lotto o si va sul sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Appunto come ben sai è un pò un rischio! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora la psp 3000 è affetta da un difetto hardware relativo al suo display, qualunque psp3000 tu comprerai avrà questo difetto (quindi non è questione di fortuna come ti ha detto un altro utente) al monitor consistente in alcune bande orrizzontali sul display della console in alcuni momenti (ora non ricordo esattamente in quali circostanze..a memoria ricordo che si vedeva nella schermata del menù e in alcuni momenti in cui si gioca....e se non ricordo male su alcuni giochi il difetto è più frequente) Questo è un difetto hardware che la sony non ha risolto nè, per il momento, vuole risolvere (è causato dai pixel blu del display che la sharp produce per la sony!!). Il mio aggiornamento e le informazioni in mio possesso su questo problema risalgono a circa un mesetto fa e non mi risulta che abbiano fatto nulla per risolverlo. E' un vero peccato perchè il dislay della psp3000 dicono sia molto più luminoso della psp 2004. Cmq a fine anno-inizo prossimo esce la psp nuova (che poi sarà un aggiornamento della 3004..le caratteristiche tecniche + o - dovrebbero restare simili) e probabilmente risolveranno questo problema. Se cerchi informazioni più dettagliate ti consiglio di usare google e su molti forum (ma anche qualche decina di pagine prima in questa discussione trovi un mio post) troverai tutti i dettagli di questo assurdo problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma survival horror solo silent hill?
certo che siamo davvero dimenticati da tutti, parco giochi inesistente... nn sembra neanche una console sony ![]() speriamo che escano almeno 2 giochi nel 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
![]() pazzesco che non abbiano pensato ad un residen evil per psp...praticamente tutti i giochi più famosi hanno avuto la loro controparte portatile! inoltre sono sicuro che un titolo come resident evil(naturalmente fatto a modo!)attirerebbe un sacco di persone! mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
a quanto so c'è GT 4 è un porting da ps2 come sempre nulla di nuovo, poi son 2 anni che rimandano quello per ps3 figuriamoci se ne fanno uno per la console + ignorata di tutte. mi sa che passerò a rispolverare qualche vecchio horror per psx ![]() Ultima modifica di matmat : 25-01-2009 alle 16:09. Motivo: una r di meno |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
|
ragà che dite un gioco per psp platinum a 15,90 euro vale la pena prenderlo? C'è l'offerta al cazzefour della mia città.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
|
se i capita faccio un salto e vedo...io vorrei patapon...chissà se lo trovo! cmq volevo chiedere anche che memory mi consigliate, ho letto che le seagate sono migliori di quelle originali sony, ma se prendo una seagate m2 con adattatore i giochi di backup installati sulla console mi andranno più lenti? Qualche settimana fa ho visto una seagate m2 ma era senza magic gate e aveva la confezione di colore rosso, va bene o mi consigliate altro? Bastano 8 gigabyte secondo voi? La psp fino a quanti gigabyte supporta?
ps ogni sera prego ke riescano a sbloccare la tav maledetta!!! Ho la psp ma nn la uso mai!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
mentre kingdomhearts pare carino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
|
mmmm guarda ke la psp modificata ti permette di fare tantissime cose, come ad esempio usare emulatori per i giochi della play station. Cmq piratucolo lo dici a qualcun'altro! Niente offese please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre a KH dovrebbe uscire anche final fantasy agito XIII,star ocean second evolution(per i nostalgici e per chi non ci avesse giocato su psx),Parasite Eve: The 3rd Birthday(che se non verrà rivoluzionato conterrà elementi rpg) e altri titoli "minori" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Comunque dissidia rimane un picchiaduro. Agiro non so che sia ma spero sia un po meglio di crysis core. L'idea di comandare un solo personaggio e che le evocazioni vengano decise random non mi è andato giù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su Agito non so che dirti...a parte qualche video non si sa molto sul tipo di gioco che sarà! ti quoto in pieno per crisi core quella slot machine mi stava un po' sul sedere e poi tutte quelle missioni erano veramente ripetitive! Dissidia l'ho provato per 5 minuti in un negozio e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso:i combattimenti si svolgono in arene belle grandi dove ti puoi muovere in lungo,in largo e in alto, le musiche sono magnifiche e anche la grafica è ottima(e combattere con Cloud è stupendo!)...per il resto non ci ho capito molto(il giapponese non fa per me! ![]() cmq devo dire che questi mix rpg (anche parasite eve in fondo è un survival horror) non mi dispiacciono per niente...è bello variare un po' l'esperienza di gioco e poi così attireranno sicuramente un pubblico più vasto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.