|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Una recensione coi controco.. ehm.. fiocchi da parte di Arstecnica, la trovate QUI
Spettacolo sto gioco (secondo me... e ripeto, SECONDO ME) sta un gradino sopra GeoW2. Non ho provato molto, solo la beta, ma mi ha divertito di più... in teoria è anche più lungo, fortunatamente (1 giornata e mezza circa per finire Gears, anche se non al 100%). Ora no nmi resta che attendere l'uscita ![]()
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() OT Hai fatto qualcosa in particolare per diventare beta tester? Sto controllando praticamente ogni settimana la pagina web dei reclutamenti ma le iscrizioni sono ancora chiuse... |
|
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una cosa un po' vecchia ormai, ho passato serate in attesa di un thread riguardate il beta testing, sul forum ufficiale di Sony. Ho fatto varie richieste, sempre respinte. Un giorno mi arriva una mail con degli avvisi di insomniac e Resistance 2 (moooolto tempo fa) e mi sono iscritto al volo. Poi mi hanno accettato nella prima fase di beta di Res2 e da quella volta ho ricevuto altri inviti (SOCOM, KZ2, LBP, Motorstorm: PR per ora, spero di ricevere l'invito di Home ![]() ![]() /OT
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
#325 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ragazzi, perdonatemi, ma sono molto deluso...
io ho giocato tutto il primo nella campagna in coop, qui la campagna principale l'han fatta solo singol player. Una grande minchiata ![]() Ho fisicamente tra le mani la versione usa, e c'è l'ita. Ero carichissimo, non vi dico che delusione non poterlo cmq giocare come il vecchio.. della campangna parallela me ne frego insomma... che diavolo... |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Terribile! Non c'è il coop locale sulla storia principale con Nathan
![]() Io la volevo! Delusione dell'anno! Era il gioco ps3 che aspettavo di più. Ripiegherò su COD 5 che il coop locale ce l'ha con la trama principale
#327 |
Bannato
|
Non ti voglio deludere, ma anche il coop di cod5 l'hanno fatto alla membro di segugio..
Dire che sono degli incapaci è poco |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
![]()
#329 |
Senior Member
|
Non capisco come si possa essere delusi dopo che questa "caratteristica" era stata annunciata secoli fa da riviste, news e programmatori stessi
![]() avevano già detto che il single era per 1 persona e la coop aveva una storia a parte.
#330 |
Senior Member
|
Visto che è un'aggiunta relativamente semplice (certo magari bisogna ridurre un po' texture e poligoni con lo split screen) io speravo che all'ultimo mi facessero la sorpresa. Sono deluso perchè mi sono illuso da solo. Per ora scaffale. Se lo troverò usato, magari un giorno lo prenderò
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' multilingua? Vorrei comprarlo su amazon...
![]() ![]()
#332 | |
Bannato
|
Quote:
E' come dire "il nuovo E12000 della intel consuma 120W in tdp", il fatto che io lo sappia non mi rende meno deluso visto che speravo in un processore da 65W d tdp.. |
|
![]() |
![]() |
#333 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
presa la limited edition USA, assolutamente meravigliosa *_*
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#337 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma porca di quella tr ....... ho comprato COD5 LBP GOW2 Limited ....
E MO PURE QUESTO .... E NOOOOOOOOOO E ![]() ![]() sono rovinato .......... |
![]() |
![]() |
#338 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ho troppi giochi, questo lo giochero a natale ![]() L ho dovuto prendere solo perchè le limited erano praticamente finite e non volevo perdermela ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.