Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 13:36   #3841
Becks555
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cicciosub Guarda i messaggi
anche durante il boot i valori sono quelli di full load?
quei valori li ho presi con win caricato e con boinc che macina (CPU che nn si schioda dal 100%)... in fase di boot i valori sono compresi tra i 60 e i 70W, poi appena carica rmclock si abbassa il vcore e i consumi si allineano a quelli che ti ho indicato a 1.05V
Becks555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 13:39   #3842
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Aketaton Guarda i messaggi
Altra domanda.

Qualcuno ha misurato una jetway versa f15000 low voltage??

Millantano 7w per il solo processore ma un pc intero quanto farebbe?
no son 12 7 dove li hai letti?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 14:01   #3843
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
no son 12 7 dove li hai letti?
Su un sito di mini itx...

Ora sto guardando qui:

http://www.epiacenter.com/powersim/p...mulator_v2.htm

E i consumi dovrebbero essere sui 16w (modello analogo alla versa....)

Impressionanti i consumi dei dischi da 3 5"....
Old 22-05-2007, 14:08   #3844
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Dire che se' e' una CF, Wxp dovrebbericonoscertela come disco removibile ed installarvici sopra senza problemi.
Sbagliato. Leggi qua:
http://www.911cd.net/forums//lofiver...hp?t18425.html

Per comodità, estrapolo la parte interessante:
If XP sees the drive as "removable" it will not allow you to write a MBR to it, so you need to use the Hitachi Microdrive Filter (search for "Hitachi" in the forum) to make XP see the Card as "fixed"

Quote:
Il supporto per le unita' USB c'e' da tempo a livello di BIOS, probabilmente li' e attivo di default.
Il BIOS è un conto, e si può ovviamente avviare un SO da memorie USB (anche se mi chiedo come si leghi il discorso sull'USB alla CF). Se invece si parla di Windows è impossibile, a maggior ragione se si tratta di dispositivi USB, dato che Windows stesso in fase di boot resetta le porte USB (il momento preciso è quando vedete i led della tastiera spegnersi e poi riaccendersi). C'è il modo di evitare ciò caricando prima il bootloader in un RAMDisk, ma si va sul pesante.
Ricapitolando: il BIOS supporta l'avvio da USB, Windows NO!

Quote:
E0 lo stessoprincipio che ti fa 'vedere' la CF card quando la connetti su un USB adapter (la vedi come un disco rimovibile).
Il disco rimovibile per Windows sarebbe l'adattatore stesso, non la CF. Difatti il comportamento è lo stesso se ci collego un lettore MP3 USB, così come anche un HD esterno USB, un pendrive, etc. Rimovibile non è il disco, bensì l'interfaccia.

Quote:
IMHO, dovresti poterci riuscire anche con una scheda normale se ha il supporto per USB Storage (le utlime lo hanno) incorporato.
Mi spiace, ti sbagli, per i motivi sopra

Non che mi piaccia fare il saputello, ma la disinformazione non va bene.
Old 22-05-2007, 15:05   #3845
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Beh peccato.

Comunque, visto che ho perso quella fantastica mobo (consumava niente cosa che mi ha fatto notare ciccillover) e visto che il venditore mi ha detto che le ha finite ( ), sono riuscito a risalire al sito del produttore della mobo con Geode (quella che c'era in asta su eBay e che avevo linkato) e ho trovato un'altra mobo 3,5" che consuma ancora meno!!! 1,2A vs 2A senza contare che supporta fino a 1GB RAM DDR (contro i 512MB PC100) e che la CPU ha un clock più elevato (800MHz vs 300MHz). Il problema è trovarla, e chissà che prezzo avrà...però è un sogno Riuscissi a trovarla e ad avere i fondi per acquistarla, il mio progettino (fare un mini-PC totalmente fanless con ali esterno) sarebbe ad un passo dalla realizzazione, in quanto ho controllato su un HD 2,5" da 20GB 4200rpm e consuma solo 1A: piazzandoci un ali di quelli dei kit ide to usb, funzionerebbe tutto. Ma finora ho trovato solo un ali da 2A
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:43   #3846
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Sbagliato. Leggi qua:
http://www.911cd.net/forums//lofiver...hp?t18425.html

Ricapitolando: il BIOS supporta l'avvio da USB, Windows NO!
Ettepareva, che windows facesse 'na volta 'na cosa buona ???
Quote:
Il disco rimovibile per Windows sarebbe l'adattatore stesso,
Che e' quello che 'troneggia' sulal scheda, giusto?? resta da capire se l'adattatatore e' associato ad un canale IDE o USB: visto che si sa che USB non funziona, probabilmente e ' associato ad un canale IDE. As said before, bisognerebbe leggere le spec.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:47   #3847
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Il tuo HD da 20 GB 4200 rpm mi sembra decisamente uno sprecone in termini di consumi. Io ho nel mio portatile un 120 GB 5400 rpm che richiede solo 0,5A di picco (marca Western Digital, se non vado errato), e lo stesso dicasi per il 40 GB 4200 che ho nel server (Samsung) e per il 40 GB 5400 rpm che avevo prima sul notebook (Seagate). Tutti e 3 0,5A. Per cui se cerchi in giro cambi anche l'HD e dentro i 2A ci stai tranquillamente (1,7A totali, a meno che tu non voglia aggiungere anche altro). Percaso il tuo è un IBM/Hitachi?

Cmq forniresti un link alle caratteristiche della mobo di cui parli? 800 MHz e 1,2A mi pare ottimo... ma sicuro che sia 1,2A sulla linea a 5v e non magari sui 12v? Perché in tal caso il discorso cambia
Old 22-05-2007, 15:53   #3848
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
resta da capire se l'adattatatore e' associato ad un canale IDE o USB: visto che si sa che USB non funziona, probabilmente e ' associato ad un canale IDE. As said before, bisognerebbe leggere le spec.
E' vero che bisogna leggere le specifiche, ma ad occhio e croce direi che non è IDE: sulla scheda ci sono già due connettori IDE, e il chipset AMD CS5530A integra appunto un controller IDE doppio canale.
E' solo una supposizione, ovviamente, ma mi pare abbastanza realistica.
Old 22-05-2007, 16:08   #3849
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Il tuo HD da 20 GB 4200 rpm mi sembra decisamente uno sprecone in termini di consumi. Io ho nel mio portatile un 120 GB 5400 rpm che richiede solo 0,5A di picco (marca Western Digital, se non vado errato), e lo stesso dicasi per il 40 GB 4200 che ho nel server (Samsung) e per il 40 GB 5400 rpm che avevo prima sul notebook (Seagate). Tutti e 3 0,5A. Per cui se cerchi in giro cambi anche l'HD e dentro i 2A ci stai tranquillamente (1,7A totali, a meno che tu non voglia aggiungere anche altro). Percaso il tuo è un IBM/Hitachi?

Cmq forniresti un link alle caratteristiche della mobo di cui parli? 800 MHz e 1,2A mi pare ottimo... ma sicuro che sia 1,2A sulla linea a 5v e non magari sui 12v? Perché in tal caso il discorso cambia
Ah però allora mi devo cercare un HD di marca diversa, in quanto sì, il mio è proprio un IBM Travelstar...

Ecco il link della mobo:

http://www.ieiworld.com/en/product_I...model=WAFER-LX

Ma chissà quanto costa...

Se la vista non mi inganna c'è scritto:

Power Consumption
+5V@1.2A (AMD LX 800 with DDR400 1GB RAM)

Old 22-05-2007, 16:13   #3850
crocco1971
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh peccato.

Comunque, visto che ho perso quella fantastica mobo (consumava niente cosa che mi ha fatto notare ciccillover) e visto che il venditore mi ha detto che le ha finite ( ), sono riuscito a risalire al sito del produttore della mobo con Geode (quella che c'era in asta su eBay e che avevo linkato) e ho trovato un'altra mobo 3,5" che consuma ancora meno!!! 1,2A vs 2A senza contare che supporta fino a 1GB RAM DDR (contro i 512MB PC100) e che la CPU ha un clock più elevato (800MHz vs 300MHz). Il problema è trovarla, e chissà che prezzo avrà...però è un sogno Riuscissi a trovarla e ad avere i fondi per acquistarla, il mio progettino (fare un mini-PC totalmente fanless con ali esterno) sarebbe ad un passo dalla realizzazione, in quanto ho controllato su un HD 2,5" da 20GB 4200rpm e consuma solo 1A: piazzandoci un ali di quelli dei kit ide to usb, funzionerebbe tutto. Ma finora ho trovato solo un ali da 2A
Il mio muletto utilizza, nella sua incarnazione attuale, una scheda con Geode GX1 a 300Mhz.
QUESTO è un link ad una galleria di immagini, abbastanza datata ma esauriente.
Il consumo della scheda in foto si assesta su 5-6W (reali, misurati) a pieno carico con Debian in modo testo, emuled e samba attivi.
Ho provato anche schede con processore Geode LX a 500Mhz (non esiste un geode a 800Mhz, mi spiace, verificate qua: AMD) e consuma di più (dovete tenere conto di tutta la scheda madre, non solo del processore: memorie più veloci, chipset più avanzati, porte I/O più evolute incidono parecchio sul consumo).
Adesso devo trovare un disco fisso da 2.5" abbastanza capiente (almeno 120Gb) e poco costoso.

Ciao,
Giovanni
crocco1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:15   #3851
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
il mio è proprio un IBM Travelstar...
Chissà come mai, non avevo dubbi

Bella!

Quote:
Quoto
Old 22-05-2007, 16:16   #3852
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da crocco1971 Guarda i messaggi
Il mio muletto utilizza, nella sua incarnazione attuale, una scheda con Geode GX1 a 300Mhz.
QUESTO è un link ad una galleria di immagini, abbastanza datata ma esauriente.
Il consumo della scheda in foto si assesta su 5-6W (reali, misurati) a pieno carico con Debian in modo testo, emuled e samba attivi.
Ho provato anche schede con processore Geode LX a 500Mhz (non esiste un geode a 800Mhz, mi spiace, verificate qua: AMD) e consuma di più (dovete tenere conto di tutta la scheda madre, non solo del processore: memorie più veloci, chipset più avanzati, porte I/O più evolute incidono parecchio sul consumo).
Adesso devo trovare un disco fisso da 2.5" abbastanza capiente (almeno 120Gb) e poco costoso.

Ciao,
Giovanni
Sì mi sono confuso con la sigla il Geode è LX800 a 500MHz

EDIT per chiederti: la tua mobo quanti ampere vuole? Dove l'hai presa? Ma non ha USB o sbaglio? Comunque la scheda che ho trovato io consuma 1.2A quando ha 1GB di RAM operativo...quindi poco direi, no?

Ultima modifica di NuT : 22-05-2007 alle 16:20.
Old 22-05-2007, 16:29   #3853
crocco1971
Member

Quote:
EDIT per chiederti: la tua mobo quanti ampere vuole? Dove l'hai presa? Ma non ha USB o sbaglio? Comunque la scheda che ho trovato io consuma 1.2A quando ha 1GB di RAM operativo...quindi poco direi, no?
La scheda richiede da 1 a 1,5A, a seconda del carico.
L'ho recuperata da una macchina dismessa in ditta, viene utilizzata come controllore bordo macchina, con installato Windows CE (o Linux) e un applicativo di controllo macchina, appunto.
Ha due porte USB 1.1, alquanto lente, purtroppo.
ha tutto integrato a bordo: QUESTO è il catalogo del produttore.
Comunque il Geode LX800, se ben integrato in una scheda adatta, è un processore favoloso.

Adesso sto cercando di recuperarne un'altra, in ditta, per realizzare un carPC "cieco" su cui scaricare tutti i miei MP3; con un display LCD e qualche tasto posso controllarlo dal cruscotto, realizzando un mediacenter mobile.

Ciao,
Giovanni
crocco1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:56   #3854
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Iscritto!!!

Ho trovato questo treadh fantastico alla prima lettura così ho deciso che la mia idea di un pc completamente fanless e dal basso consumo per uso p2p fosse possibile!! così ho assemblato il mio muletto:

Duron 650mhz@500mhz vcore1.5(putroppo la mia mobo non permette la modifica di vcore e moltiplicatore) raffreddato da un sonic tower passivo
Asrock K7s8x
1 x 512mb ram 400mhz@282mhz
vga agp sis 16 o 32mb(lo devo ancora capire)
1 x western digital ata 120giga caviar 2 o 8 di cache with schyte quiet drive
alimentatore fortron zen fanless 300w

Nussena periferica connessa..

Ora vorrei comprare un misuratore di corrente per vedere quanto consumo ma per ora altri 30-40 euro non ce l'ho
Sapreste dirmi + o - che consumo ho in idle e full? Grazieeeeeee!!!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:57   #3855
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

E allora scusami, Giovanni, ma io approfitto! Come faresti tu in un setup cieco a saltare direttamente da una cartella all'altra?
Cioè, immagina, ho su HD la mia raccolta di CD audio, rippata in MP3, una cartella per ogni CD. Non mi accontento di accodare tutto e di usare sempre "next" andando di file in file fino a giungere alla nuova cartella, voglio il salto diretto da un album all'altro. Ci ho sbattuto la testa a lungo, ma senza trovare una soluzione.
Mi interessa perché il mio carputer, prossimo al debutto, avrà una modalità d'uso, appunto, "cieca".
Consigli?

Giusto per restare in tema, il mio carputer è basato su Sempron 3000+ socket 939, su mobo con GF6100 integrata. Considerando che la macchina è una Punto (quindi batteria tutto sommato non proprio generosa), avrò mica problemi di autonomia? L'ali è un M2-ATX da 160W massimi. Per il resto lo userò in gran parte a schermo spento, ma con alcuni elementi sempre collegati, e cioè:
- GPS USB
- cavo USB=>seriale
- pendrive (necessario, contiene un boot loader che disattiva alcune funzioni antifurto)
- combo slim slot-in su USB 2.0
- tastiera e touchpad PS2
- display 3310 su parallela

Dite la vostra.
Old 22-05-2007, 17:00   #3856
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Il Duron non è propriamente la CPU più parsimoniosa che ci sia, anzi! Specie se è Spitfire come il tuo. Per il resto, se puoi, fai a meno della VGA una volta completata l'installazione. In generale, i consumi non sono altissimi (anche se non saprei quantificare) ma neanche troppo bassi, specie considerando le prestazioni che otterresti.
Old 22-05-2007, 17:10   #3857
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da crocco1971 Guarda i messaggi
La scheda richiede da 1 a 1,5A, a seconda del carico.
L'ho recuperata da una macchina dismessa in ditta, viene utilizzata come controllore bordo macchina, con installato Windows CE (o Linux) e un applicativo di controllo macchina, appunto.
Ha due porte USB 1.1, alquanto lente, purtroppo.
ha tutto integrato a bordo: QUESTO è il catalogo del produttore.
Comunque il Geode LX800, se ben integrato in una scheda adatta, è un processore favoloso.

Adesso sto cercando di recuperarne un'altra, in ditta, per realizzare un carPC "cieco" su cui scaricare tutti i miei MP3; con un display LCD e qualche tasto posso controllarlo dal cruscotto, realizzando un mediacenter mobile.

Ciao,
Giovanni
Capisco. Beh sì, il Geode è favoloso!

Un'altra domanda: spesso su varie sbc leggo che ci sono attacchi per schermi LCD, i quali mi ricordano molto quelli dei notebook. Ma su schede che hanno attacchi del genere posso mettere un pannello LCD per notebook? L'ideale sarebbe integrarlo nel case! E' fattibile?
Old 22-05-2007, 18:18   #3858
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

E' fattibile ma ci sono tanti standard diversi. In mezzo a tutti gli schermi LCD per notebook non ne trovo uno che sia compatibile con le mie (2) SBC.
Old 22-05-2007, 18:22   #3859
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
E allora scusami, Giovanni, ma io approfitto! Come faresti tu in un setup cieco a saltare direttamente da una cartella all'altra?
Cioè, immagina, ho su HD la mia raccolta di CD audio, rippata in MP3, una cartella per ogni CD. Non mi accontento di accodare tutto e di usare sempre "next" andando di file in file fino a giungere alla nuova cartella, voglio il salto diretto da un album all'altro. Ci ho sbattuto la testa a lungo, ma senza trovare una soluzione.
Mi interessa perché il mio carputer, prossimo al debutto, avrà una modalità d'uso, appunto, "cieca".
Consigli?

Giusto per restare in tema, il mio carputer è basato su Sempron 3000+ socket 939, su mobo con GF6100 integrata. Considerando che la macchina è una Punto (quindi batteria tutto sommato non proprio generosa), avrò mica problemi di autonomia? L'ali è un M2-ATX da 160W massimi. Per il resto lo userò in gran parte a schermo spento, ma con alcuni elementi sempre collegati, e cioè:
- GPS USB
- cavo USB=>seriale
- pendrive (necessario, contiene un boot loader che disattiva alcune funzioni antifurto)
- combo slim slot-in su USB 2.0
- tastiera e touchpad PS2
- display 3310 su parallela

Dite la vostra.
Io avevo fatto qualcosa del genere ma su windows e utilizzando winamp come lettore e due plugin, uno che pilota il display LCD su parallela (il classico controller hitachi) 4x20 caratteri e un plugin con cui potevi associare determinate funzioni ai tasti (per esempio) del tastierino numerico.
Tra queste funzioni c'e' il "cambio album" vale a dire il cambio directory.
Old 22-05-2007, 18:49   #3860
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
Giusto per restare in tema, il mio carputer è basato su Sempron 3000+ socket 939, su mobo con GF6100 integrata. Considerando che la macchina è una Punto (quindi batteria tutto sommato non proprio generosa), avrò mica problemi di autonomia? L'ali è un M2-ATX da 160W massimi.
Visto che ho una configurazione hardware simile, stavo pensando a un alimentatore tipo questo. Secondo te abbinato ad un alimentatore esterno da 12V riesco a far funzionare tutto senza problemi? Se non ho capito male su certi mini PC EPIA usando questi alimentatori si ha un risparmio di 20W rispetto ai classici alimentatori ATX.
Mi piacerebbe capire se effettivamente potrei trarre un vantaggio reale sui consumi. In alternativa ho addocchiato un Jetway J7F2EW da 1.2Ghz fanless con consumi ridotti (circa 25W).
Il massimo sarebbe un mini-ITX con CPU AMD Geode da 500Mhz, ma non sono riuscito a trovare nulla. In questo caso tutto il sistema non dovrebbe consumare più di 15/20W!

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian