|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
|
ma rockbox sullo ZIP si può dire che è stabile oppure da dei problemi o mancanze?
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Considera che le release passano allo stato "Stable" solo quando tutti i plug-in esistenti, anche quelli meno utilizzati, funzionano perfettamente su quel lettore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1705 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() 1)Un sito dove comprarlo?..in modo che vada "bene" in Italia? 2)Per avere un volume alto,devo selezionare un paese differente dall'europa?...questo incide con la lingua del menu? 3)Vale la pena acquistare quello da 8gb,o meglio da 4gb e poi fare upgrade con sd?..vi chiedo questo perchè con il mio vecchio zen,quando inserivo la sd,non sistemava tutti i brani automaticamente,ma fungeva solo da memoria esterna... 4)..ma ha o non ha la funzione RDS? Ultima modifica di jokerout : 08-06-2012 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
2)all'avvio selezioni prima la lingua, poi ti chiede la regione e metti "resto del mondo", così è in italiano ma non ti dimezza il volume massimo (che altrimenti è veramente molto basso) 3)io l'ho preso da 4Gb perchè avevo già a casa una schedina da 4Gb inutilizzata, con quello che costano le schedine di memoria IMHO conviene prenderlo da 4 ![]() 4) sì sto aggiornandolo adesso e da quello che ho capito l'RDS è stato appunto aggiunto con un aggiornamento.
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
Lentino comunque nel trasferire la musica :\ per il resto per ora invece mi piace.
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
La radio con RDS è sempre stata presente fin dall'inizio, ma col firmware originale non và: se si installa RockBox funziona invece senza alcun problema.
Riguardo al taglio di memoria da prendere, io consiglio sempre quello massimo: la memoria esterna viene integrata nel database e vista come un tutto unico, anche se è sempre possibile navigare per cartelle (ovviamente utilizzando il lettore in modalità MSC). Nel mio, grazie alla microsd, ho 40 GB totali a disposizione: possono sembrare troppi, ma và anche considerato che un lettore di qualità invoglia ad utilizzare formati loseless come i Flac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
installato rockbox e sistemate un po le impostazioni audio, test sempre su flac, che differenza!
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
|
Preso da 8gb a 64 euri...adesso che mi arriva qualche buonuomo mi divrà spiegare come installare RB passo passo...su queste cose sono proprio un dramma...per adesso vi ringrazio vivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Ah ottimo non l'avevo notato
![]() Comunque è semplicissimo da installare ![]() Ora però da perfetto novellino devo imparare ad usare bene le varie impostazioni ![]()
![]() |
#1712 | |
Member
|
Quote:
e poi,prima di installare rb,devo aggiornare il software del clip all'ultima versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
Per installare RockBox è inutile aggiornare all'ultima versione, visto che il bootloader viene installato modificando il firmware originale che verrà poi installato quando rimuovi il lettore dal computer. Ti serve solo avere in una cartella il firmware originale, di cui indicherai poi la posizione a RockBox Utlity in fase di installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
ho provato a fare una ricerca veloce,ma non ho trovato la procedura passo passo Quote:
cmq per me è arabo...ho paura di smanettare e rovinarlo del tutto Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Member
|
Quote:
questo c'entra qualcosa? però fa riferimento alla versione 01.02.16 mentre il link di prima fa riferimento alla versione 01.01.20 ![]() perchè mi devo complicare la vita ed entrare in discussioni tecniche e pratiche per voi ma impossibili per me.....invece di utilizzare un mp3 come un comune mortale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
Procedura installazione RockBox su lettori Sansa Clip Plus o Sansa Clip Zip (*vedi nota!)
*NOTA=La procedura è valida per tutti i lettori per i quali RockBox è disponibile in versione "Stable". Per i lettori con RockBox in versione "Unstable" non è disponibile la funzione "Installazione completa", di cui al punto 7, ma bisogna selezionare separatamente, alla pagina successiva (Installazione), la voce "Installa il bootloader" e quindi la voce "installa RockBox". Il procedimento è comunque analogo anche in questo caso.
Ultima modifica di miriddin : 23-01-2014 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco miriddin hai perfettamente capito la mia situazione! Sono in debito!mille grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Rainy: se ritieni, metti il link al post in prima pagina, così evito di "inquinare" di nuovo il thread in futuro riscrivendo la procedura... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.