|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sto utilizzando parecchio il Clip+ in questi giorni e confermo l'ottima autonomia
![]() E' un po' scomoda la posizione del connettore usb, mentre corro quando voglio cambiare volume senza guardare il lettore metto spesso le dita sudate sul connettore, non vorrei che alla lunga si rovini ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Buongiorno a tutti il mio Clip 8gb "liscio" ha cominciato a manifestare un problema fastidioso.
![]() Un auricolare si sente: a volte a tratti, a volte non si sente proprio, su alcune cuffie si sente in entrambi gli auricolari ma con le frequenze voce molto attutite (sembra di sentire un brano predisposto per il karaoke). ![]() Il gioiellino ha ormai 6 anni, e non ha mai manifestato problemi, nemmeno nella batteria (fa ancora 10 ore). Qualcuno ha idee su come risolvere il problema? Che sia arrivata la sua ora? ![]() ![]() Faccio notare che l'ho provato con + auricolare, collegato allo stero HiFi ed alla presa aux in auto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quando ci si spostaall'interno di un file flac il lettore risponde velocemente o ci mette tempo a ricaricare il brano?
Ha una memoria di servizio tipo una ram come gli iPod con il disco rigido, oppure dato che utilizza un disco solido, si è superato automaticamente quel problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A nessuno di voi e' successo che si sia "rotto" l'ingresso delle cuffie.
Ieri mi sono accorto che muovendo leggermente il jack delle cuffie l'audio andava e veniva. Dapprima credevo si trattava della cuffie difettose (Stavo provando le PX100 appena prese) ed invece poi mi sono accorto che la causa era proprio il jackin. Come poter risolvere, sempre che sia possibile risolvere ?
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Come no !! ![]() inviato all'assistenza che si trova in un paese estero, previa telefonata per ricevere il numero RMA, e sostituito in breve tempo ( una decina di gg ). Sandisk si e' dimostrata molto seria. Basta inviare il lettore, solo quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
Sostitazione in garanzia ?
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
Ovvio
![]() Da quel momento non ho piu' tolto il jack con il lettore acceso, ma sempre quando e' spento, e il problema non si e' piu' ripetuto. Ultima modifica di iron58p : 03-04-2012 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
Allora mi sa che son "fregato"... porza zozz*... l'ho acquistato a febbraio del 2010.
A 'sto punto... non mi resta che rifilarlo a mio padre e buttarmi sullo zip... ![]() ![]()
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rockbox
è uscito rockbox 3.11 hanno finalmente implementato la doppia pressione del tasto home per tornare al WPS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grazie mille per l'info
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E finalmente è possibile vederlo come archivio rimovibile senza avviare il firmware originale
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara' mica che possa dipendere anche dal jack delle cuffie "inadatto" per il jack in del sansa ?
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cosa sono le cartelle ##MUSIC# e ##PORT# (che contiene un file da 180mb!) nella memoria interna del clip+? Si possono eliminare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In quel modo RockBox, essendo più versatile, vede anche i contenuti, normalmente non accessibili in modalità MSC, presenti nel lettore in modalità MTP: evidentemente non hai formattato la memoria interna del lettore, come consigliato altre volte (se non vuoi formattare, per eliminare il contenuto devi avviare il lettore col firmware originale, settarlo in modalità MTP, collegarlo al PC ed eliminare i contenuti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
Mboh, di solito il problema lo da' la femmina ![]() La prova cmq e' presto fatta, basta avere 2 cuffiette o auricolari e testarli entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
Lo so ma sai... ci son femmine che fanno tante storie con certi maschi mentre con altri non si fanno nessun problema...
![]() ![]()
![]() |
#1458 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve a tutti, cerco un ottimo lettore mp3 (mi interessa solo la qualità audio).
Non vorrei spendere oltre i 50€ e questo mi sembra la scelta giusta. Vengo da un ipod touch 4g che come qualità audio molti dicono sia abbastanza sotto rispetto al sansa clip. voi cosa mi consigliate di prendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
c'è qualcuno di Palermo che sa se esistono negozi dove vendono questi lettori?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Non credo si trovino nei negozi fisici, consiglio di guardare su ebay e cercare un ricondizionato a massimo 25-30 euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.