|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo agli auricolari, ti conviene chiedere nel thread dedicato, specificando magari a che tipo di resa sonora sei interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Biella
|
Ciao a tutti!
mi è stato consigliato in un altro topic un Sansa Clip + Girovagando in rete ho trovato, tra i difetti, una carente ricezione della radio FM me lo confermate o è un commento fuorviante? altra domanda: visualizza anche le copertine degli album, se all'interno della cartella c'è il jpg? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le copertine invece la risposta è negativa, visto che lo schermo non è a colori: per quello c'è eventualmente il Clip Zip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Member
|
Quote:
Mi riesci a spiegare le differenze tra i due modelli? Lo zip ha la radio? Insisto perchè è fondamentale per chi lo dovrà usare ![]() in poche parole, mi serve un lettore: - tra 4 e 8 gb - con radio - mp3 Drag & Drop - foto copertine (ma potrebbe non essere necessario) - costo contenuto - qualità del suono decente Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=64913 Si tratta praticamente dello stesso lettore con uno schermo a colori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
|
grande!
quindi c'è solo da capire se la differenza di prezzo giustifica il monitor........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
CLIP ZIP PRO: - schermo a colori; - radio con RDS; - supporto nativo per più formati; - costruzione migliore; - clip più grande e robusta; - tasti più grandi ed ergonomici. CONTRO: - possibile minor durata batteria a causa dello schermo a colori (tutta da verificare); - connettore micro usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi servirebbe un aiutino ...
sto provando a togliere rockbox riflashando il firmware originale, solo che, dopo aver messo il file .bin sul clip come descritto nel link di seguito, non succede assolutamente niente ![]() http://forums.sandisk.com/t5/Clip-Cl...se/td-p/144965 ho anche letto in fondo qua (link) che si può fare anche eliminando la cartella .rockbox dal lettore, solo che facendo così rimane comunque un errore al momento dell'avvio ![]() insomma, come lo tolgo rockbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Premesso che è sempre meglio connettere il Clip dopo averlo avviato con il firmware originale quando si eseguono queste operazioni, dovresti controllare un paio di cose:
- collegare il lettore in MSC; - copiare il firmware nella versione corretta per il tuo Clip (Rev.1 o rev.2); - rimuovere il Clip con la rimozione sicura; - scollegare il Clip e far partire l'aggiornamento. Se non l'hai già fatto, poi ti basta eliminare la cartella di RockBox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ricontrollando meglio ho visto che avevo preso il firmware sbagliato ... già che ci sono, a quanto potrei venderlo il modello da 8GB preso in america ? ci sono problemi con la garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
faccio una domanda a chi ha già usufruito dell'assistenza: considerando che sul sito della sandisk per usufruire della garanzia non chiedono gli estremi del venditore, ma solo il seriale del modello, se lo registro in maniera truffaldina quando si rompe indicando una data d'acquisto entro 1/2 anni, potrei avere la garanzia a vita? oppure in caso di riparazione sostituzione vogliono che gli invii anche la fattura?
Ultima modifica di spaccacervello : 06-03-2012 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Comunque a me hanno chiesto la fattura... sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Questo lettorino economico sta attirando la mia attenzione, specie per la differenza di prezzo dai cowon.
A questo punto ho una domanda: La differenza dai telefoni dotati di DAC wolfson WM8994 (come Galaxy S e Nexus S) e relativa modifica con voodoo audio, sarebbe abbastanza marcata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Member
|
Appena arrivato il mio clip+ da 4GB (1 solo gg di spedizione
![]() si sente benissimo, anche la radio un'unica domanda: possibile che non ci sia nessuna modalità per "bloccare" il lettore durante l'esecuzione? in modo che sfiorandolo non si spenga o non cambi volume o canzone........... non ci voglio credere, dai. ditemi che sono impedito io a non trovarlo! edit: appena trovato ahhahahaha basta tenere spinto il tasto home :P :P Ultima modifica di karlacci : 08-03-2012 alle 17:43. Motivo: sono un pirla :D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.