|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() Anche se in tutta sincerita' non ne sento tutta 'sta mancanza... ![]()
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io le ho prese sulla baia, insieme a quelle crystal per il Fuze...
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
ciao, ma il vostro clip+ quanto tiene di batteria?
io sono alla seconda carica, ma mi sembra che duri troppo poco. non ho calcolato il tempo, ma a 12 ore proprio non ci arriva, me ne terrà 6. ascolto flac e non ci smaneto più di tanto durante la riproduzione. ho fatto la carica a muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi oggi mi è arrivato il clippino! è bellissimo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti parrà assurdo, ma con rockbox il lettore dura di più ascoltando flac che ascoltando mp3. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
avrei qualche domanda anch'io su rockbox...per l'ascolto di mp3, la durata resta invariata? l'installazione occupa molta memoria del lettore? c'è la possibilità di ripristinare il firmware originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il Rocco, intanto un minimo spazio nella memoria del lettore, ovvio, che ci deve essere, ma non moltissimo , ora non ricordo quanto. Ma sopratutto, all' atto dell installazione, devi avere la batteria CARICA,sembra un'ovvieta'....ma tante' ![]() Per tornare al firmware originale, basta togliere dalla cartella di sistema , la sottocartella ROCKBOX appunto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricordavo di aver letto (velocemente ma vabbè) che non era possibile ripristinare il firmware, meglio così ![]() ah, se qualcuno riesce a dirmi esattamente quanto spazio occorre mi farebbe felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
speravo di meno...ad ogni modo ho un problema con l'installazione...quando collego il lettore al pc, il sistema operativo (7 x64) non gli associa alcuna lettera, lo inserisce tra i dispositivi multimediali e basta. che percorso dovrei scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare al firmware originale bisogna scaricarsi ed installare il firmware originale, eliminando poi la cartella di RockBox; se ci si limita ad eliminare la cartella di RockBox il loader inserito nel firmware originale patchato resta sempre presente.
![]() |
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve ragazzi! E' un po' che vi seguo (ho letto tutte e 36 le pagine in una tirata
![]() Finora ho sentito la musica su un Acer Liquid (orrore!!! ![]() Ora, come ho già detto mi sono fatto una buona idea su tutto, ma mi rimane qualche piccolo dubbio. ./ Qualcuno lo usa intensivamente con lo sport? Il clip ha buona solidità? Non dico che sia waterproof, ma è decentemente protetto dal disgustoso sudore che quasi sicuramente produrrò e trasferirò sul clippino? ![]() ./ Viste le mie esigenze sportive vi sentireste di consigliarmelo? Mi fido molto del vostro parere ![]() Vi ringrazio in anticipo per ogni aiuto mi possiate dare! Giuseppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.