|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sì.
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
|
Praticamente sono simili a questi in foto, in particolare a quelli quadrati bordati di rosso, anche se non proprio uguali: quelli a cui mi riferivo avevano la spilla fissata ad una piastrina in plastica:
![]() |
#3083 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Enna
|
Lo trovato su ebay a 33 euro in uno inglese...
Su amazon. It invece 33 ricondizionato ma mi ha scritto il tipo senza garanzia Ora dove mi consigliate di prenderlo Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Senior Member
|
A meno che non siano spediti gratuitamente, per soli 7 euro di differenza io lo prenderei nuovo sull'amazzone inglese...
![]() |
#3085 |
Member
|
No ho mai comprato su Amazon. Co. UK mi spuntano i prezzi non in euro come faccio
Grazie mille Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla il prezzo comprensivo di spese di spedizione, eventualmente convertendolo in euro con siti come questo: http://www.xe.com/it/
![]() |
![]() |
#3087 |
Member
|
E una volta sicuro del prezzo completo l ordine giusto?
Ps ma meglio il sansa clip+ o lo zip? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque simulando l'acquisto viene circa 47 euro, spedizione compresa, mentre su quella italiana 58 euro... Su quale sia migliore, ci sono varie opinioni: c'è chi preferisce il suono del Clip Plus e chi quello dello zip, che è comunque costruttivamente migliore e con uno schermo più grande e a colori (io lo uso però con uno schema colore simile a quello del Clip Plus).
![]() |
![]() |
#3089 |
Member
|
Grazie mille sei stato gentilissimo quindi rispetto ai 36 euro di eBay medici mi conviene amazon...
Ma questo di Amazon inglese ha due anni di garanzia vero Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè garanzia del produttore (di durata variabile) e garanzia legale (di due anni) sono cose diverse e la trovo citata solo sul sito di Amazon Italia: non sò quindi se venga assicurata anche da Amazon UK...
![]() |
![]() |
#3091 |
Member
|
Be in generale questo quanta garanzia ha di Amazon inglese
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Member
|
Ho fatto bene i conti allora cometa di spedizione su
Amazon. It 56 euro Amazon. UK 49 euro Ebay venditore inglese 36 euro Converrebbe da eBay solo che non capisco come funziona la garanzia visto che dice un anno su quello da 8 gb Mente in un altro annuncio di quello da 4gb dice 6 mesi bu Il venditore è mymemory uk Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Volevo lasciare un feedback dopo svariati mesi d'utilizzo del Clip+
FANTASTICO sì e lo dico urlando ![]()
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io invece l'ho trovato PESSIMO! Confrontato con il Galaxy S4 e S3, a parità di cuffie (ShureSE) e di file musicali (rigorosamente Flac), il Sansa Clip restituiva un suono molto meno cristallino, poco tridimensionale, con medi e alti impastati soffocati dai bassi.
Insomma perdeva su tutti i fronti tranne che nella potenza d'uscita del suono, comunque più che sufficiente su smartphone, almeno con cuffie ben isolanti quali appunto le Shure. Dopo una settimana di utilizzo, non ci ho pensato due volte a chiedere il reso. Premetto che i flac con le ShureSE215 li ascolto categoricamente con Poweramp. Davvero tutta un'altra storia. Per non parlare dell'interfaccia e della facilità d'uso di uno schermo touch e del valore aggiunto di poter gestire lettore, copertine, download di file mp3 e librerie senza l'ausilio del pc o di altre periferiche. E se ti arriva una telefonata o un messaggio non hai neanche bisogno di togliere le cuffie per rispondere. Insomma oggi come oggi l'uso di un lettore mp3 dedicato come il Sansa proprio non lo capisco. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S3 ed S4 Nexus 7 2013 Ultima modifica di giuseppe39 : 20-06-2014 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perché, poweramp cosa ha in più rispetto agli altri player musicali e rispetto alla Sansa?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Clip+ non legge i file e si blocca
Salve a tutti, da tre giorni sono un infelice possessore di un Sansa Clip+ da 8 Gb (acquistato, nuovo, in rete).
Il problema è questo: dopo aver inserito, come da istruzioni, un po' di file mp3 e Flac nella cartella “Music”, quando cerco di ascoltarli, il lettore non li legge e si blocca. Premetto che: - il lettore legge normalmente i file musicali che ho trovato già presenti all'interno. - i file che ho inserito venivano tranquillamente letti dal mio precedente iPod Shuffle (annegato due settimane or sono, pace all'anima sua) - ho aggiornato il firmware - uso un Mac con OS X 10.8.5 Ho cercato qualche risposta in rete ma senza risultato. Qualcuno ha qualche idea o è meglio che restituisca subito il mio Clip+? Grazie per ogni suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per farlo ho usato Tag&Rename che ha anche la funzione di ricerca online dei titoli di ogni album. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Junior Member
|
Aggiornamento: ho riformattato il Clip+ e ho inserito 2 file, un mp3 e un flac:
il lettore in “Aggiunto recentemente” mi indica che ci sono 4 brani (praticamente, non so perché, li ha raddoppiati) e, di questi 4, due li legge e su gli altri due si impianta (se elimino il file “fantasma” mi elimina contemporaneamente il file originale che funziona… non so se sono stato chiaro, ma la situazione, in sé, è abbastanza oscura, almeno per me. Qualcuno ne capisce qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.