|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Copia il file clpza.bin nella radice della memoria interna del lettore, rimuovi il lettore, dovrebbe partire l'aggiornamento, eventualmente riavvia il lettore tenendo premuto accensione+sinistra.
I file AAC devono avere estensione m4a per essere letti http://download.rockbox.org/daily/ma...-buildap2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ok i miei file hanno estensione aac...
![]() Posso convertirli in m4a partendo dagli acc senza perdere in qualità?
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
basta cambiare l'estensione da .aac a .m4a
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
sono migliaia di file, utilizzo xrecodeII mi dite quindi che posso stare tranquillo oppure mi tocca riconvertirli partendo dai flac?
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
supponiamo che il lettore sia il Drive F:
apri una finestra msdos: Codice:
for /r F:\MUSIC %a in (*.aac) do ren "%a" *.m4a Ultima modifica di spaccacervello : 07-11-2012 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
ma questo vale con qualsiasi drive, perche ormai ho formattato il lettore e la scheda, perche volendo posso farlo con l hard disk o non è fattibile?
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
Ok, sono riuscito a convertire tutti i file presenti sull hard disk esterno col comando dal ms dos, pero non riesco a farlo con quelli presenti sull' hard disk interno...come mai??
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 07-11-2012 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per queste operazioni su elevati numeri di file non ho trovato nulla migliore del comando Multi-Rinomina di Total Commander.
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
Controlla che i file non abbiano attributi di sola lettura (lo puoi fare da windows file>proprietà o con il comando attrib), se nel percorso sono presenti directory con spazi (es: "Musica di deca90") i path vanno racchiusi tra "", fai attenzione che gli script sono piuttosto pericolosi se non sai cosa fanno e la maggior parte delle volte sono irreversibili, quindi come ti ha suggerito miriddin usa un tool grafico che permette eventualmente un'anteprima di quello che andrai a fare: io uso spesso bulk rename utility che permette di lavorare anche in maniera ricorsiva nelle subfolder, ma ce ne sono a decine di utility simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
Ho risolto finalmente col lettore, il problema era la compatibilità col formato aac.
Grazie a tutti, in particolare a spaccacervello...è sempre bello far parte di una comunità cosi disponibile ![]()
![]() |
#2231 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di spiegarmi perchè sul mio clip zip non funzionano i temi di rockbox? Li ho scaricati con l'utility e la maggior parte non funziona per niente ed altri solo in parte (ad es. cambia la schermata della radio ma non quella del player). Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2233 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Se non ho capito male devo scaricare l'ultima versione dell'utility e poi sarà questa ad installare l'ultima versione di rockbox. Giusto? Ho provato anche ad inserire qualche tema manualmente ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi, l'ultima versione disponibile è quella 1272e85 del 09 novembre, come viene rilevato automaticamente da RockBox Utility all' avvio. Con l' ultima versione 1.3.0 di RockBox Utility è cambiato un pò il layout, ma basta lasciare il segno di spunta solo sulla voce RockBox e cliccare su installa...
![]() |
![]() |
#2235 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore del Sansa Clip+.
Vorrei segnalare che con una microsd marchiata samsung da 16gb(6) il lettore si bloccava quando andava in stanby. L'unico modo per farlo ripartire era di estrarre la scheda ed effettuare il reset da 20 secondi. Con scheda inserita il reset (pressione del tasto di accensione per 20 sec circa) non aveva alcun effetto. Ho cambiato la microsd con una sandisk che avevo gia' da 8gb (4) e il problema non si è più ripresentato. Il lettore esce dallo stanby che è un piacere. Ora ho ordinato una sandisk 32gb (4) mentre la microsd da 16 l'ho messa sul Galaxy S e non ha dato al momento problemi. Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Come non detto: stasera andando a correre il lettore non voleva accendersi. Reset senza scheda ed è ripartito. Erano tre o quattro giorni che non mi dava problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...383142&page=21
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
File Lossless
Leggevo che il Sansa Clip+ (che a breve mi arriverà) legge il formato FLAC... io però tra i miei files ho anche alcuni APE e WV. Sapete se sono "ufficiosamente" supportati? Se no... è possibile convertirli senza troppi sbattimenti in altrettanti FLAC?
![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Wv è l'estensione del formato di compressione lossless WavPack, pure supportato da Rockbox.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.