Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 00:24   #581
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi ho letto molto su queste casse e mi sembra di capire che come 2.0 siano tra le migliori al giusto prezzo. Io però possiedo un 2.1 KRAUN, marca scadente ma sempre 2.1 contro 2.0... le R 1000 come possono andare rispetto a un 2.1 come il mio? io le vorrei principalmente per ascoltare Musica e qualche film, gioco tanto ma per i giochi preferisco le cuffie.
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:27   #582
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
Originariamente inviato da Andreazzo Guarda i messaggi
ragazzi ho letto molto su queste casse e mi sembra di capire che come 2.0 siano tra le migliori al giusto prezzo. Io però possiedo un 2.1 KRAUN, marca scadente ma sempre 2.1 contro 2.0... le R 1000 come possono andare rispetto a un 2.1 come il mio? io le vorrei principalmente per ascoltare Musica e qualche film, gioco tanto ma per i giochi preferisco le cuffie.
ho dimenticato di dire che una scheda audio integrata e non ascolto musica tunzi tunzi, ma rock e metal.
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
Old 09-04-2010, 02:08   #583
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Infatti si. Ci sono casse da migliaia di euro apposta per avere una dispersione enorme, quali le omnidirezionali e le casse di renato giussani. cosa si pretende da 50 euro? Ci si preoccupa pure che non abbiano una buona dispersione .
Cosa intendi con "Dispersione Enorme" ?

Roberto
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:22   #584
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
ho dimenticato di dire che una scheda audio integrata e non ascolto musica tunzi tunzi, ma rock e metal.
Ciao rokkettaro, non per dire, ma per questi generi secondo me servono ben altre cose rispetto sia a queste Empire che altre cassine simili

Detto questo ti consiglio di leggere le impressioni di ascolto in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=1

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=2

Certamente sono al di sopra di ogni altra soluzione SIMILE, ma da lì a dire che possano dare un'esperienza di ascolto coinvolgente con il rock o il metal ne passa.......
Old 09-04-2010, 10:10   #585
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ciao rokkettaro, non per dire, ma per questi generi secondo me servono ben altre cose rispetto sia a queste Empire che altre cassine simili

Detto questo ti consiglio di leggere le impressioni di ascolto in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=1

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=2

Certamente sono al di sopra di ogni altra soluzione SIMILE, ma da lì a dire che possano dare un'esperienza di ascolto coinvolgente con il rock o il metal ne passa.......
sì sì, sono conscio del fatto che per sentire come si deve quei generi di musica ci vogliono impianti di tutto rispetto, però volevo solo cercare di capire quanto l'assenza del sub woofer può farsi sentire, considerando che io ho un 2.1 veramente scarso. Cioè se mi conviene passare a un 2.1 migliore o a un 2.0 decente come le r1000.
Old 09-04-2010, 10:15   #586
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
sì sì, sono conscio del fatto che per sentire come si deve quei generi di musica ci vogliono impianti di tutto rispetto, però volevo solo cercare di capire quanto l'assenza del sub woofer può farsi sentire, considerando che io ho un 2.1 veramente scarso. Cioè se mi conviene passare a un 2.1 migliore o a un 2.0 decente come le r1000.
rileggendo per bene tutte le impressioni sono giunto alla conclusione che faccio meglio a mettere i soldi da parte e comprarmi una scheda audio e un impianto ancora superiore, magari della stessa empire. Non che queste casse non siano buone, ma attualmente ho un 2.1 che sebbene sia di scarsa qualità sicuramente non mi farebbe notare il "salto" con delle 2.0 da 50 euro (cmq ottime per questa fascia di prezzo)
Old 09-04-2010, 10:28   #587
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
rileggendo per bene tutte le impressioni sono giunto alla conclusione che faccio meglio a mettere i soldi da parte e comprarmi una scheda audio e un impianto ancora superiore, magari della stessa empire. Non che queste casse non siano buone, ma attualmente ho un 2.1 che sebbene sia di scarsa qualità sicuramente non mi farebbe notare il "salto" con delle 2.0 da 50 euro (cmq ottime per questa fascia di prezzo)
Che dimensioni ha la stanza in cui ascolti e a quale distanza dalle casse ascolti il metal di solito?

Comunque per questi generi "cazzuti" servono diffusori altrettanto "cazzuti" altrimenti tutto il resto è sprecato.....

Senza esagerare, un bel paio di casse con woofer da 6-8" (16-20cm) anche a 2 vie sono il minimo sindacale per questo genere che ha bisogno di una bella spinta anche in basso, e di conseguenza un amplificatore (integrato nei diffusori o esterno) capace di pilotarle adeguatamente, non è questione di potenza pura (che comunque non basta mai) ma anche di qualità e controllo.

Come si suol dire, un genere come l'heavy-metal ha bisogno di creare un "muro di suono" che si infrange sull'ascoltatore

EDIT - per farti un esempio terra terra, nonostante io non abbia un impianto da poco, quando al cinema (un multisala veramente ok sia dal lato video che audio) seguendo il trailer del film Iron-Man ho sentito l'attacco di appunto Iron-Man dei Black Sabbath, la prima cosa che ho pensato quando mi sono ripreso dall'emozione, è che a casa avrei voluto sentirlo così, che ti sposta i vestiti addosso, tutto il resto è un "accontentarsi"

Ultima modifica di the_joe : 09-04-2010 alle 10:34.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 11:03   #588
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
Che dimensioni ha la stanza in cui ascolti e a quale distanza dalle casse ascolti il metal di solito?

Comunque per questi generi "cazzuti" servono diffusori altrettanto "cazzuti" altrimenti tutto il resto è sprecato.....

Senza esagerare, un bel paio di casse con woofer da 6-8" (16-20cm) anche a 2 vie sono il minimo sindacale per questo genere che ha bisogno di una bella spinta anche in basso, e di conseguenza un amplificatore (integrato nei diffusori o esterno) capace di pilotarle adeguatamente, non è questione di potenza pura (che comunque non basta mai) ma anche di qualità e controllo.

Come si suol dire, un genere come l'heavy-metal ha bisogno di creare un "muro di suono" che si infrange sull'ascoltatore

EDIT - per farti un esempio terra terra, nonostante io non abbia un impianto da poco, quando al cinema (un multisala veramente ok sia dal lato video che audio) seguendo il trailer del film Iron-Man ho sentito l'attacco di appunto Iron-Man dei Black Sabbath, la prima cosa che ho pensato quando mi sono ripreso dall'emozione, è che a casa avrei voluto sentirlo così, che ti sposta i vestiti addosso, tutto il resto è un "accontentarsi"
La stanza non è enorme, quindi più che la potenza ero interessato alla qualità, a sentire più frequenze possibili quando ascolto i pink floyd ad esempio, ma al momento non dispongo di un grosso budget,quindi meglio aspettare anche considerando che ho una scheda audio integrata e collegare un impianto decente ad un integrata credo sia sprecato non credi?
Old 09-04-2010, 11:21   #589
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
La stanza non è enorme, quindi più che la potenza ero interessato alla qualità, a sentire più frequenze possibili quando ascolto i pink floyd ad esempio, ma al momento non dispongo di un grosso budget,quindi meglio aspettare anche considerando che ho una scheda audio integrata e collegare un impianto decente ad un integrata credo sia sprecato non credi?
Se la stanza non è grande puoi sonorizzarla adeguatamente anche con diffusori non enormi, comunque il minimo sindacale sarà un woofer da 13cm, meglio da 16, per avere una discreta estensione verso le basse frequenze, in alternativa un sub-woofer, che però risulta di più difficile messa a punto perchè può creare delle code e dei rigonfiamenti indesiderati se non è di qualità e ben collocato nell'ambiente, e di conseguenza una amplificazione generosa.

Naturalmente la sorgente è molto importante perchè nessun impianto può migliorare un segnale che esce sporco o di qualità scarsa.

Puoi comunque migliorare l'impianto piano piano senza dover spendere per forza molto e tutto assieme
Old 09-04-2010, 12:57   #590
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:

Puoi comunque migliorare l'impianto piano piano senza dover spendere per forza molto e tutto assieme

esatto, è proprio quello che vorrei fare! leggendo altre recensioni ho sentito parlare molto bene delle PS-2050 che costano un pò di più rispetto alle r1000 ma suonerebbero meglio, meno impastate nei medi.

Per la scheda audio invece non ho assolutamente idea di dove cominciare e di cosa prendere, vorrei non spendere troppo e avere una scheda decente per ascoltare musica e fare qualche registrazione vocale sulle basi a tempo perso, insomma niente di professionale, un impiantino che mi permetta di ascoltare decentemente la musica nella mia stanza.
Old 09-04-2010, 13:17   #591
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
rileggendo per bene tutte le impressioni sono giunto alla conclusione che faccio meglio a mettere i soldi da parte e comprarmi una scheda audio e un impianto ancora superiore
Io ti consiglierei di aspettare proprio e andare su qualcosa di più saggio sopratutto se, vuoi pressioni sonore elevate con il Metal

da thoman con 450 € ci prendi un Box Thoman Fullrange con 2 15" e il suo amplificatore

solo che rischi che i tuoi ti denuncino per schiamazzi
Old 09-04-2010, 13:41   #592
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
Originariamente inviato da wasky Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di aspettare proprio e andare su qualcosa di più saggio sopratutto se, vuoi pressioni sonore elevate con il Metal

da thoman con 450 € ci prendi un Box Thoman Fullrange con 2 15" e il suo amplificatore

solo che rischi che i tuoi ti denuncino per schiamazzi
muahaha i miei mi buttano fuori di casa e i vicini mi denunciano!

Una soluzione di questo tipo la adotterò quando andrò a vivere da solo, per ora sono solo interessato a creare una postazione multimediale col PC per giochi e musica, per i giochi sto prendendo una 5850 e mi comrprerò delle cuffie da gaming, per la musica vorrei spendere onestamente non così tanto

La mia stanza è 4 metri x 4 e non mi interessa buttare giù i muri, se poi consideri che molta musica la ascolterei in formato mp3, quell'impianto lì sarebbe ultra sprecato!
Old 09-04-2010, 13:45   #593
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
muahaha i miei mi buttano fuori di casa e i vicini mi denunciano!

Quote:
La mia stanza è 4 metri x 4 e non mi interessa buttare giù i muri, se poi consideri che molta musica la ascolterei in formato mp3, quell'impianto lì sarebbe ultra sprecato!
Prenditi una behringer con woofer da 8" e poi magari in un secondo tempo ci colleghi (come ha fatto Sealea un ragazzo che trovi in questo forum) un subwoofer dedicato e sei a posto per anni

Giustamente come ti hanno consigliato devi prendere una scheda audio che possa valorizzare la spesa del diffusore

Ultima modifica di wasky : 09-04-2010 alle 13:52.
Old 09-04-2010, 21:13   #594
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Quote:
Originariamente inviato da wasky Guarda i messaggi

Prenditi una behringer con woofer da 8" e poi magari in un secondo tempo ci colleghi (come ha fatto Sealea un ragazzo che trovi in questo forum) un subwoofer dedicato e sei a posto per anni

Giustamente come ti hanno consigliato devi prendere una scheda audio che possa valorizzare la spesa del diffusore
ok, questa idea di upgradare col tempo mi piace, farò così
Old 13-04-2010, 02:08   #595
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ritornando un'attimo IT... c'è qualcuno che ha abbinato un sub attivo ad una coppia delle R1000 ??

Stavo guardando quello della Empire... ma a parte il prezzo non ha l'uscita RCA filtrata per rimandare poi ai monitor.. che senso ha a sto punto.

Visto che queste R1000 sono 16W in RMS non servirebbe un subwoofer di 100W.. ma anche uno con una 40di Wattaggio in RMS sarebbe l'ideale e che ne so un 25 o anche un 20.
Poi ecco.. l'ideale sarebbe attivo appunto che abbia poi il filtro che rilasci già il segnale filtro da rimandare alle R1000.. suggerimenti e prezzi sono ben graditi
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 01:43   #596
carter8189
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
scusate ragazzi, ho intenzione di comprare le r1000 solo che avevo un dubbio che mi frena parzialmente.
Posto che le due line delle casse le assegnerei una al PC e una al Monitor TV, ho visto che le casse non hanno un ingresso per le cuffie. Dal momento che qualche volta, specie alla sera, utilizzo le cuffie (quasi sempre per i flussi audio del PC), mi chiedevo come riuscire ad utilizzarle senza fare troppi rigiri di cavi. In specie mi chiedevo se, collegando le cuffie al jack audio del pc (es. quello anteriore), ciò farebbe si che venisse escluso l'altra line out del pc, cioè le casse empire (magari attraverso il pannello di controllo realtek può essere settata quest'impostazione). Dubbio dell'ultim'ora: dal momento che la manopola della regolazione audio è sul retro e scomoda, la regolazione del volume, per quanto riguarda il PC, avviene mediante audio di windows, ma la regolazione audio della TV avviene con il tasto del volume del telecomando giusto? Chiedo numi

Edit: sulla questione dell'audio della tv ho letto alcuni post fa che, essendo collegate in RCA-RCA, l'audio non è regolabile da telecomando, salvo che invece si colleghino le casse all'uscita cuffie della tv (con evidente perdita di qualità); confermate tutto ciò? Se si è un peccato, il fatto che manchi un ingresso cuffie sulle casse e che la manopola del volume sia alquanto scomoda mi sta scoraggiando dall'acquisto. Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (40-50€) sto riprendendo in considerazione le logitech Z323
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit

Ultima modifica di carter8189 : 19-04-2010 alle 02:34.
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:36   #597
carter8189
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ho intenzione di comprare le r1000 solo che avevo un dubbio che mi frena parzialmente.
Posto che le due line delle casse le assegnerei una al PC e una al Monitor TV, ho visto che le casse non hanno un ingresso per le cuffie. Dal momento che qualche volta, specie alla sera, utilizzo le cuffie (quasi sempre per i flussi audio del PC), mi chiedevo come riuscire ad utilizzarle senza fare troppi rigiri di cavi. In specie mi chiedevo se, collegando le cuffie al jack audio del pc (es. quello anteriore), ciò farebbe si che venisse escluso l'altra line out del pc, cioè le casse empire (magari attraverso il pannello di controllo realtek può essere settata quest'impostazione). Dubbio dell'ultim'ora: dal momento che la manopola della regolazione audio è sul retro e scomoda, la regolazione del volume, per quanto riguarda il PC, avviene mediante audio di windows, ma la regolazione audio della TV avviene con il tasto del volume del telecomando giusto? Chiedo numi

Edit: sulla questione dell'audio della tv ho letto alcuni post fa che, essendo collegate in RCA-RCA, l'audio non è regolabile da telecomando, salvo che invece si colleghino le casse all'uscita cuffie della tv (con evidente perdita di qualità); confermate tutto ciò? Se si è un peccato, il fatto che manchi un ingresso cuffie sulle casse e che la manopola del volume sia alquanto scomoda mi sta scoraggiando dall'acquisto. Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (40-50€) sto riprendendo in considerazione le logitech Z323
scusate l'insistenza, rinnovo la mia richiesta perché il tempo stringe e non avevo bisogno di questi due chiarimenti
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 18:46   #598
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Ciao, oggi qui a milano c'è stato il Radiant (una fiera/mercato dell' elettronica/informatica) e non mi sono trattenuto dall' acquistare il famoso amplificatore Fenice(versione italiana del T-amp) per poterlo associare alle mie R1000 e avere un mini impianto semiserio anche sul pc .
Non riesco però a farlo funzionare correttamente, l' audio esce solo dalla cassa che non ha l'alimentazione e i comandi del volume/bassi. L' ho testato con l' impianto che ho in sala e lì funziona perfettamente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 18:59   #599
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
Ciao, oggi qui a milano c'è stato il Radiant (una fiera/mercato dell' elettronica/informatica) e non mi sono trattenuto dall' acquistare il famoso amplificatore Fenice(versione italiana del T-amp) per poterlo associare alle mie R1000 e avere un mini impianto semiserio anche sul pc .
Non riesco però a farlo funzionare correttamente, l' audio esce solo dalla cassa che non ha l'alimentazione e i comandi del volume/bassi. L' ho testato con l' impianto che ho in sala e lì funziona perfettamente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
Lo senti solo in quella non amplificata perchè, non puoi collegare un amplificatore ad un'altro Amplificatore
Old 25-04-2010, 19:13   #600
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
dho'
ma ero convinto che non collegando l'alimentazione delle casse fosse possibile bypassare l' amplificatore interno
non c'è proprio nessun modo, vogli tenermi le mie casse ma voglio anche utilizzare l' ultimo arrivato.....
naturalmente grazie per la risposta
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian