|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai fatto un aggiornamento manuale prima di avere questo problema?
il servizio avguard riesci ad avviarlo manualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Funziona 100%, e' il sistema che uso da tempo e non ricordo neanche come e' fatto il nag screen ![]() Scaricate lo zip aggiornato. Quote:
E infatti il download di quel file e' molto piu' veloce! Se i server sono gli stessi, allora puo' darsi che Avira abbia volutamente (trattandosi di versione FREE) ridotto le risorse di banda disponibili per il download durante gli aggiornamenti automatici ![]() Ultima modifica di Sisupoika : 30-12-2007 alle 11:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
grazie a GMG
Grazie molte a GMG per il tool per disisntallare residui di Antivir precedenti, ora posso fruire della promo per 6 mesi per il mio portatile. Grazie ragazzi. BUON ANNO
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
son tornato a casa e l'ombrello si è riaperto da solo..boc!
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
Raga c'é l'ho fatta sono arrivato a leggere tutte la discussione, anche se devo dire che bisognerebbe ogni tanto snellirle o suddividerle queste discussioni.. infinite!!! Chiuso OT.
Allora parto col dire che ho appena installato questo interessante antivirus, ma ho qualche dubbio che volevo chiarire con voi. 1)Come ma la versione Personal Edition Classic mi dice che fra 6 mesi mi scade la licenza?? o letto male io?? Bisogna fare qualcosa di particolare?? 2)Questo antivirus é compatibile con Superantispyware, Spyware Doctor, e comodo Firewall?? (Questa sarebbe la config che vorrei settare) 3)Per il controllo dei file che si scaricano sul messanger, bisogna seguire quella procedura citata nei primi post?? nn c'é un'altra strada?? Cioé per intendermi, se vado in trasferimento file su msn e alla voce "Effettua la scansione antivirus dei file con" e poi vado a selezionare il mio eseguibile di antivir??? Saluto tutti voi rivolgendovi i miei migliori auguri per un sereno 2008 E complimenti all'ideatore di questa guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Bannato
|
eh dire che hai letto tutte le pagine meno che il primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
Ma se mi fai vedere anche a me....
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nikybz : 30-12-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Bannato
|
Quote:
2a domanda: per quale motivo un antivirus potrebbe non esser compatibile con un antispyware?avira non ha nessun modulo di scansione contro gli spyware 3a domanda:non c'è altro modo,mica siam fessi a complicarci la vita se non ce n'è bisogno ![]() ...sono stato esplicato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
sulle versioni free ci sono pochi server da cui scaricare gli aggiornamenti, limitando le risorse, infatti a volte possono durare molti minuti.
Nelle versioni a pagamento invece ce ne sono di più. Cmq per chi ha la free basta scaricare gli aggiornamenti in orari non "di punta" ![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
[OT] Questo l'avete mai visto?
![]()
![]() |
#1231 |
Bannato
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi è normale che il programma (versione completa, non free) si aggiorni al massimo ogni 2 giorni?? Mi sembra pochino, sbaglio??
Il nod aveva aggiornamenti un paio di volte al giorno, boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Bannato
|
intendi dire che riesci ad aggiornare con difficoltà,oppure che vengono rilasciati aggiornamenti ogni 2 giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT scusa tu hai la versione completa, non avevo letto bene. Ma penso che l'intervallo impostabile sia di 24ore (non sono sicuro al 100% anche perchè non ho la versione completa [neanche dovevo risponderti]). comunque penso che modificando dei file .ini di antivir si puo' forzare la ricerca di nuovi aggiornamenti anche per un intervallo di 3 ore ad esempio.
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 31-12-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
|
Quote:
ora esco, via ... Buon Anno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon Anno anche a te!!!!!
![]() |
![]() |
#1237 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Pazienza, l'importante è che funzioni bene e finora va tutto alla grande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon anno anche a te!!
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Aggiornamenti ce ne sono 3-4 al giorno (eccetto sabato scorso solo 1)
http://www.avira.com/en/threats/sect...ory/index.html il VDF 7.00.01.182 deve ancora uscire. http://www.avira.com/en/threats/sect...nfo/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.