|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Qualche giorno fa nemmeno a me, oggi si....
![]() |
#9362 |
Senior Member
|
Hai messo mani a qualche impostazione/regola da dentro il firewall? (visto che lo chiami in ballo)...
![]() |
#9363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai messo mani a qualche settaggio di sicurezza?
![]() |
![]() |
#9364 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Tutto Ok, adesso è valido fino al 1.07.2010. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Nessun settaggio no.
![]() |
![]() |
#9367 |
Senior Member
|
Qui saremmo OT, comunque qualche giorno fa non ci entravo nemmeno io, oggi si... Aspetta un po, semmai prova anche domani e poi facci sapere, ma ripeto, continuarne a parlare qui sarebbe OT
![]() Ciaoooo
![]() |
#9368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
basta che vai qui ![]() spunti tutto quello che vuoi controllare (io ho spuntato solo i 2 HD) ci sono 2 bottoni in alto a sin col bottone di sin lancia la scansione, con quello di dx crei un collegamento su desktop con il quale lanciare la stessa scansione tutte le volte che vuoi ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9369 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Uso da anni Avira con altri antispyware, antimalware e firewall e mai ho incontrato problemi di bloccaggio durante una scanzione. La cosa strana e che se faccio la scanzione dalla schermata principale (controlla il sistema ora) si blocca, invece se la faccio in - protezione locale - manualmente ciascuna opzione tutte le scanzioni fanno a buon fine. La cosa mi sembra abbastanza bizzarra. In ogni caso posso provare a escludere dalla scanzione le cartelle dei antispyware, antimalware e firewall. Mi puoi dire come si fa? Ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9370 | |
Senior Member
|
Quote:
devi metterli uno alla volta, sia nello scan che nel guard. Buon lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9371 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ragazzi!
Tempo fa aprii un topic dove esponevo un problema con lo scaricamento dei file infatti quando scaricavo un file esso fine al 50% dello scaricamento mi segnava una velocità bassa tipo 100 kb/s e per il restante 50 % arrivava a una velocità d 1500 - 2000 kb/s e quindi era un download falsato e non capivo da che dipendeva. Ebbene sì dopo un po di tempo scoprii che il problema era la WebGuard di Avira infatti disattivandola oppure disinstallando l'antivirus il problema non si verificava più. Io posseggo Avira Professional 9 e la stessa cosa si verificava con la v.8, volevo sapere qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? sa come risolvere? Una possibile soluzione sarebbe quella di inserire i tipi di MIME da omettere dalla WebGuard ma questa soluzione non mi piace perchè preferirei che ci fosse un controllo sui file scaricati! Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9372 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9373 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9374 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai veramente sarebbe un gran lavoro ma poi io dico ci vuole tanto a questi geni di avira per arrivarci....
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9377 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
Avira, probabilmente non contenta per le vendite della sua security suite, sta dando via le licenze (semestrali) come il pane. Guardate il sito! Io spero solo che sia la versione completa e identica a quella a pagamento, perche' io ero proprio deciso a comprarmi la security suite. Che fortuna xD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9378 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi....volevo sapere una cosa: quando in fase di rilevamento, io spunto l'opzione per ignorare un virus, dove posso visualizzare la lista dei file che ignoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9379 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Relativamente alle eccezioni dell'antivirus, è possibile inserire singoli file o anche directory?
![]() |
#9380 | |
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo parlato giusto ieri ![]() Puoi cominciare a leggere da qui Se dopo aver letto hai ancora dubbi, chiedi ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.