|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi sapete come configurare la scansione dei file scaricati con il DAP???
Ogni volta che scaricavo un file con il DAP dopo averlo scaricato, mi faceva in automatico la scansione del file con lo scanner del' AVG...ora uso AntiVir, ma non trovo il file .exe che si mette nelle impostazioni del DAP in modo che me lo controlla.... Con AVG il file si chiamava tipo: avgscannmodule, credo, o boh...nn ricordo... Adesso quale devo mettere con AntiVir? se si può... Ps:In questo link c'è qualcosa di utile secondo voi? io ho provato a farlo e parte ma non scansiona nulla: http://www.avira.com/en/support/kbdetails.php?id=229 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non può disinstallarlo perchè è bloccato da password... una soluzione drastica ci sarebbe ma vorrei evitarla, sarebbe rimuovere tutte le chiavi di registro riferite ad avira ma vorrei toccare solo quella riferita alla password se è possibile
![]()
![]() |
![]() |
#8765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
così verrebbe notificato dall'hips l'avviso della modifica alla chiave da parte di avira, e sapremmo qual'è ![]() poi al massimo si prova a lavorare su quella cambiando dei valori, o male che vada eliminandola...no? Saluti edit: ho sparato la caXXata delle 9 e 20, non credo che basti sostituire dei valori per bypassare una password.. ![]() il mio ragionamento regge solo x individuare la chiave...
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 01-06-2009 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\CONFIG lì trovi AVWIN.INI che è il file delle impostazioni di ognuno di noi lo apri con un editor e trovi in Common spero la riga che dovrebbe esserci con nome tipo 'securityextention=' e anche 'password=' , non escludo che li la password si veda, così è risolto, se la password non avesse valore espresso direi che basta eliminare quella riga (che io non ho sul mio visto che la password non la ho messa). Sperando che pure il file INI non sia protetto, ma dubito abbiano fatto questa raffinatezza Fammi sapere se ci ho preso PS Meglio farne una copia del file prima delle modifiche non si sa mai
![]() |
![]() |
#8768 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi ma nada nessun file ini, semmai 3 files *.inf ma inutili per questo fine...
o è salvata in una delle dll o in una chiave di registro ma non ho un hips puro quindi mi riesce difficile scovarla.. apro un tiket all'assistenza vediamo che rispondono ![]()
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o sennò RegMon o FileMon (a seconda se va a colpire un file o una chiave di registro)... anche se il ticket mi sembra più veloce e zero stress^^ p.s.:è che io non ho installato Avira, altrimenti provare col mio hips non mi costava nulla ![]()
![]() |
![]() |
#8770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Se mi dite esattamente cosa devo fare, provo io a scovare questa chiave di registro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 | |
Senior Member
|
Quote:
provi ad impostare una password alla configurazione di Antivir, e il D+ ti notificherà qualche modifica (o al registro o a qualche file)... ci interessa riucire a capire cosa modifica ![]() ...anche xke, cmq, aprendo un ticket vedrai che ci andranno giù "pesanti" ![]()
![]() |
![]() |
#8773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 |
Senior Member
|
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 02-06-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare con la disinstallazione manuale http://www.avira.com/en/support/kbdetails.php?id=135 Edit : #326 - I forgot the password for AntiVir configuration. What can I do? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè, poi x sapere se va tutto bene basta andare sul sito di avira e controllare le firme e l'engine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Chiave che non si cancella
Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un parere da voi esperti. Ho aggiornato avira dalla 8 alla 9 e da allora facendo pulizie con ccleaner mi trova questa chiave di registro che non riesce a cancellare:
{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79} navigando in internet ho trovato questa discussione: http://forum.swzone.it/showthread.php?t=114266 nell'ultimo post viene suggerito di rinominare il file per poterlo cancellare. Domandina: non metto in dubbio la bonta' dell'operazione, ma volevo un consiglio/parere da voi tanto per stare sicuro e non combinare eventuali casini. Un ringraziamento anticipato e buon proseguimento di serata ![]()
![]() |
#8780 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
argomento già trattato,questa è la domanda: perchè vuoi cancellarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.