|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
allora..grazie per le risposte..risolto installando explorer 8, ero restio a farlo perchè cmq il 7 era installato di default, ma qualche virus ha provocato diversi danni su questo pc..ora vediamo come avira svolge il suo lavoro.grazie ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7622 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ragazzi un problema
ho appena installato la versione premium sul notebook. ma non riesco ad eseguire gli aggiornamenti, mi dice connessione ad internet non presente. ma la nabigazione è a posto. ho controllato nelle opzioni e lui di default usa le imp di windows, ma non funziona....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
quale firewall?
quello di windows è off e non ne ho altri
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Hai un router? E comunque durante l'installazione hai dato i diversi permessi all'antivirus? Forse posso anche sbagliare, ma almeno e' un inizio
![]() Ciao!
![]() |
#7626 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Frosinone/Roma
|
Ragazzi qualcuno sa come impostare alla scansione dei file Msn il nuovo Antivir 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7627 |
Senior Member
|
Intendi quando su un file clicchi con il tasto destro del mouse per farlo scansionare?
![]() |
#7628 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Frosinone/Roma
|
Quote:
No,quando su msn ti passano file e al completamento vuoi che parta la scansione per il controllo(più che altro msn 2009 ti obbliga a scegliere un antivirus per msn o scegliere il loro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7629 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
salve ragazzi, oggi ho istallato la Suite Avira Premium in Inglese versione 9 , mi sembra buona , ma ogni 30 secondi mi parte il floppy, non sarà mica colpa di Avira? non me lo aveva mai fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7630 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi..ad un mio amico,durante il trattmento di post-disinfezione,gli è comparsa questa schermata:
http://www.fileqube.com/file/rEaAuOVR187301 se non erro,per eserienza personale,dovrebbe trattarsi del solito conflitto avira-combofix..me lo confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7631 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla 9 non so se e' cambiato qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#7632 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7634 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non vorrei ricordare male, mi faceva la stessa cosa con Vista X64, mi è stato detto in questo caso che è normale per motivi tecnici che mi sfuggono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho installato Avire free con le impostazioni prese dalla guida di Juninho85 , però mi sto chiedendo se tenere l'euristica al massimo non possa rappresentare un problema di falsi positivi che non sono in grado di gestire. è consigliabile tenere l'euristica a livello medio oppure va bene al massimo e mi devo fidare del lavoro di Avira ?
Fatemi capire una cosa: in base alle impostazioni della guida in prima pagina, qual'è la sorte che spetta al malware trovato ? viene messo tutto in quarantena oppure una parte di esso viene riparato e, in caso Avira non ci riesca a ripararlo, cancellato/eliminato ? In fase di installazione si apre una finestra che richiede di inserire nome cognome mail etc. : voi la compilate ? io non l'ho fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
alla fine hai scelto la Free?!? Credevo volessi installare la suite approfittando della promo per provarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
L'euristica puoi lasciarla su media se non sai gestire i falsi positivi. Nemmeno io l'ho compilato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto solo cercando di capire quale soluzione è migliore: tenere kis o passare ad Avira premium(senza firewall) eusare come firewall Pctools firewall plus accetto suggerimenti, perchè se è vero che alcune comparative parlano a favore di Avira, devo dire che con kis mi sto trovando bene(ammenochè non ci sia qualcosa di nascosto sul mio notebook ![]() guardati questa comparativa: http://www.megalab.it/2935 Avira è messo moooolto meglio di kis9 come antivirus ![]() Ultima modifica di buonasalve : 12-04-2009 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7639 |
Senior Member
|
ho fatto la scansione sul fisso ed è venuta fuori un bel popò di mèrdaccia
![]() cmq già in versione free Avira mi piace assai, se poi la premium risulta un pò più performante ancora meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 |
Senior Member
|
vorrei solo capire una cosa: tutto ciò che si trova in quarantena è passato da lì dentro ma è stato eliminato, oppure quei file possono essere ripristinati col tasto destro cliccando su "restore" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.