|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6859
![]() |
![]() |
#7582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7583 |
Senior Member
|
Tagliamo la testa al toro: se hai un firewall con controllo dell'hips (tipo oa) puoi entrare nei programmi e bloccare la pagina pubblicitaria da la dentro.... io uso online armor e posso parlarti della procedura su questo firewall, se hai comodo o qualcosaltro non saprei aiutarti....
![]() |
#7584 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
ciao,
"curiosità" sono andato sul server GMail a vedere posta nello spam c'era un po' di robaccia la Web-Guard di Avira entra in funzione!!! domanda? con la Free, in questo caso, come sarebbe andata? ciao marco ![]() precisazione: non ho cliccato su nulla solo aprendosi la cartella Gmail/spam sono usciti i pop up web guard avira subito ho selezionato tutti e cancellati di brutto!! ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 04-04-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma appunto chiedevo nella free cosa sarebbe e se fosse intervenuto qualche cos'altro oppure non so'? dato che stavo valutando se poi passare alla Free.... ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#7587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
è come chiedere cosa succede se becchi un virus senza un antivirus installato. Probabilmente non te ne accorgi ![]() Allo stesso modo, se il webguard ti segnala una pagina come pericolosa per phishing o chissà che altro, va da sé che senza webguard rischi di restarci fregato... Senza dubbio però file eseguibili o infetti dovrebbero essere intercettati dal guard anche se non hai il webguard. Da questo punto di vista con la free hai lo stesso livello di sicurezza (se hai il controllo del guard in lettura)
![]() |
![]() |
![]() |
#7588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto mi guard ![]() ![]() ciao marco ![]() sicuramente la prossima volta che vado a svuotare lo SPam mi sandboxo e magari pure virtualizzo.... non mi era successo che solo per cancellare tutto spam si attivassero i pseudo-virus o che ne so' cosa fossero....
![]() |
![]() |
#7589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Così elimini direttamente (tramite il sw) dal server la posta indesiderata,senza scaricarla nel pc e senza aprire pagine internet. E leggi solo quella "buona". E' anche molto utile se hai più caselle io ,ad esempio, in questo pc ne ho otto e l'icona nella barra del monitor mi notifica nuovi arrivi con una frequenza,che ho impostato io,di 2'. E' veramente un tipo di sw pratico e funzionale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7590 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma ogni tanto andavo sul server Gmail "guardavo" nello spam se per caso ci fosse qualcosa di buono e poi cancellavo tutto questo non sapevo si potesse fare ![]() Quote:
![]() ciaOooo
![]() |
![]() |
#7591 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
X le mail io ho risolto kon Spamhilator^^ ![]() ![]() Soluzione free...molto valida...e poi ci pensa Avira quando skariko ![]() E se ankora NON basta...c'è il D+ ![]() Sampei le dice lunga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti solo che ero rimasto un po' per_e_plesso sul fatto che non avevo clikkato su nulla ![]() ....e solo per guardare sono partiti gli alert ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#7594 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao!appena installato antivir free sul pc di un'amica,se lo tengo abbinato solo a windows firewall e superantispyware(non in real time)dite che è sufficientemente protetta?grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Da due giorni Avira 8 tira fuori il messaggio che sono passate più di 24 ore dall'ultimo aggiornamento, quando in realtà è stato fatto.
Ogni 2-3 ore esce l'avviso e facendo l'aggiornamento non trova nulla. Come gli dico di stare zitto? ![]()
![]() |
#7596 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
mmmmmm windows firewall serve a poco, se ha xp 32 un firewall free zone alarm , è in italiano e buono, se è un pò esperta a pagamento cè Online Armor sempre x 32 bit, mentre se ne cerchi uno per i 64 bit Comodo Free è dei migliori, ma in Inglese, e cè sia x 32 che x 64 bit NON free Outpost pro , l'ultima versione 2009 è in Inglese, ma cè qualcosa anche in Italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) online armor e' anche free non solo a pagamento (naturalmente da' qualcosa in meno ma non nell'ambito della sicurezza); 2) la differenza fra 32 o 64 bit e' specialmente sentita per i sistemi operativi con vista poiche' windows xp nella stragande maggioranza dei casi era a 32 bit (il 64 era solo su richiesta); 3) OA e' in italiano, comodo lo sara' tra poco (un sentito ringraziamento agli utenti di questo forum che si occupano della traduzione); 4) la scelta di un firewall dipende molto dalla preparazione dell'utente finale e comunque dalla sua attitudine ad interagire con il software poiche' potrebbe sembrare ostico; 5) come scritto prima, non conoscendo il sistema operativo e la conoscenza dell'utente preposto, attualmente i software consigliati (ma non obbligatori) sono: - avira - online armor oppure comodo (con i relativi moduli hips) - superantispyware - a-squared - malwarebytes antimalware - prevx edge (consigliato a prescindere dalla preparazione) Di tutti i software elencati c'e' naturalmente la guida su questo forum e comunque per ogni domanda e/o consiglio ci siamo noi utenti. Un saluto a tutti e buon inzio settimana. Ciaooo!
![]() |
![]() |
#7598 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre domande specifiche su avira pero' eventualmente postale nel thread adeguato (avira 8/9), non dispiacerti, qui saresti OT.
![]() |
![]() |
#7599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() Ho impostato Avira in modo che mi avvisi solo dopo 7 giorni dall'ultimo update, così ho risolto.
![]() |
![]() |
#7600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.