|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il controllo della posta da parte di un AV IMHO è la cosa più inutile del mondo per uno che ne capisce:
1. sono rarissimi i virus inviati per posta ormai 2. non apro mai nessun exe o allegato sospetto 3. i programmi di posta hanno già le loro blacklist e filtri 4. se anche lo facessi, il controllo in tempo reale di Antivir lo intercetterebbe 5. può solo rallentare il tunnelling dal server di posta averlo attivo 6. uso Vista con UAC, DEP, ASLR attivi È un modulo che lascio totalmente disabilitato. Gli unici 2 moduli in tempo reale realmente utili sono il controllo WEB e quello std in real-time.
![]() Ultima modifica di hexaae : 18-01-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti, una informazione. Le definizioni dei virus e gli aggiornamenti sono gli stessi per tra la versione Free e la Premium di Avir?!?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ho installato il personal e ho fatto fare la scansione e mi ha trovato 7 files infetti e uno me lo ha cancellato,siccome non ero presente durante la scansione,ho visto che me l'ha riportato però non ha fatto nessuna azione,come faccio adesso,dopo che ha già finito la scansione a mettere in quarantena o cancellare gli altri 6 files infetti???(quando ho fatto la scansione non avevo ancora impostato il programma come da guida,l'ho fatto adesso)..aspetto risposte
![]()
![]() |
#6364 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://www.free-av.com/en/products/1...antivirus.html poi c sono moduli in piu, come il controllo web e della mail, e altre funzioni interessanti ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Member
|
Quote:
Se ho un computer per cui non vado su internet la Premium non mi serve a granchè. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Qualcosa vorrà pur dire .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 | |
Member
|
Quote:
Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 | |
Bannato
|
Quote:
la detenzione della free ovviamente è piu bassa rispetto alla premium, per via della limitazione della free che nn rileva gli spyware e gli adware (a mio avviso è una grave limitazione) in ambito free, sicuramente è tra i migliori, ma nn sono tanto sicuro che sia il migliore sicuramente se settato con le configurazioni della guida di juni, aumenta il suo livello, ma rimane la grossa limitazione spyware/adware la comparativa piu importante è av-comparatives.org nella sezione av e sicurezza in generale in questo forum, troverai alcuni topic sui test antivirus Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho da farvi una domanda
Uso Avira Antivirus Free In pratica un mio amico mi ha regalato una delle 3 licenze disponibili di NORTON 360 (versione 2.0) Mi conviene passare a norton? l'unica cosa che mi piace è che è all in one. Per il resto non lo conosco. Dai commenti che ho letto in giro molti odiano norton... Il sistema su cui dovrei installarlo è un athlon xp 2500+ con 1,5gb di ram grazie a tutti
![]() |
#6372 | |
Bannato
|
Quote:
MBAM è sicuramente un buon prodotto, ma troppo giovane e nn puo considerarsi, imho, un antimalware all'altezza dei due prodotti sopracitati cmq, gli adware e spyware nn si prendono solo via web ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Faccio i complimenti a juniho85 per questa guida ad antivir molto ben fatta
![]() Sono nuovo qui su hu e sto scoprendo un sacco di cose sui problemi che affliggono il mio pc con winxp, ma soprattutto sulla sicurezza ![]() Grazie a voi per il supporto costante e i programmi fantastici consigliati sulla sicurezza, tutti free.. thanks 100000!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Avira Free No Splash No pubblicità
ATTENZIONE!!!! Questo procedimento l'ho fatto su vari XP e funziona
NON so' su Vista non posso provare NON ho nessun Vista sembra che da segnalazioni di altri utenti sui Vista NON funzioni grazie ciao a tutti, aggiornamento situazione sul programmino realizzato e postato da fred_151 poi scaricato e lanciato ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895605 a distanza di giorni e giorni che l'ho installato tutto procede benissimo si aggiorna ha fatto scansioni tutto ok ![]() e cosa importante nessuno spalsh e ancor più mai più visto la fastidiosa pubblicità che compare dopo l'update nel registro eventi compare (screen) ciao marco ![]() p.s. anche nella mia Premium ho rimosso inserendo manualmente la chiave di registro modificata e lo splash pufff sparito tutto Ok!! ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-03-2009 alle 11:03. Motivo: Funziona su XP non so' su Vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ragazzi Antivir mi segnala, all'avvio del pc, come trojan il file uninstall del famoso programma anti spam di posta Spamihilator. Presumo sia un falso positivo
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi la suite completa(firewall antivirus ecc ecc) se installata copre tutto?
mi spiego meglio bisogna disinstallare altri programmi per la sicurezza in tempo reale e rimanere solo quella?per esempio potrei disabilitare eventulamente solo il firewall della suite e tenere attivo il resto? voi come la giudicate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.