|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
evvai.. speriamo sia finita.
grazie mille per l'aiuto ![]()
![]() |
#6103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di niente.
![]()
![]() |
#6104 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AVIRA non parte all'inizio!
Ciao ragazzi!
Oggi mi è successa una cosa strana... AVIRA non parte allo start up, nel senso che non appare nella taskbar quando termina il BOOT del PC: come mai??!! Sono andato a vedere, attraverso MSCONFIG, quali programmi partono all'avvio ma AVIRA è scomparso e tutto questo è nato dopo che ho messo tra i programmi da far partire all'avvio l'ottimizzatore di MEMORIA di WinUtilities.. La cosa strana però è che la WEBGUARD di AVIRA risulta attivata e non ricevo nemmeno alcun avviso da Windows di scarsa o insufficiente protezione come se AVIRA partisse all'AVVIO: ma allora perché non compare tra i programmi che partono all'avvio da MSCONFIG? Non so più che pensare. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 |
Member
|
Ho appena letto questo nella GUIDA all'inizio del THREAD!!
All'avvio di Windows,pur avendo il file avgnt.exe e avguard.exe,nella traybar non visualizzo nessuna icona che mi informi che l'antivirus è stato correttamente avviato...ho già provato a chiudere il processo avgnt da taskmanager e riavviarlo ma non è cambiato nulla,cosa posso fare? * R1:Provate ad eseguire questa utility * R2: Disinstallate il programma e,nell'ordine: 1)riavviate il pc 2)eseguite questo tool 3)eseguite quest'altro tool 4)reinstallate il programma PROCEDO?? Ma la CAUSA di tutto questo? VIRUS?? E sì che risulta tutto OK!! Procedo anche alla disinfezione del PC come suggerito in questo sito? Ho A-SQUARED ANTIMALWARE 4: peccato che in modalità provvisoria non riesca a far partire lo scanner per problemi di risoluzione (non appare il bottone in basso alla pagina). Stranezze su stranezze... ![]() Attendo il vs OK prima di procedere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Member
|
Dimenticavo...
Dimenticavo...
Nel TASK MANAGER appare solo il processo avguard.exe (che al momento mi dà 0 CPU),ma non file avgnt.exe. Ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 |
Member
|
Nella speranza che non siate andati tutti on holiday vi comunico che ho parzialmente risolto il problema...
Allora ho fatto una scansione in modalità provvisoria con MALWAREBYTES ANTIMALWARE, disattivando la CONFIGURAZIONE DI RIPRISTINO, e alla fine mi ha trovato questa infezione, mettendola in quarantena: C:\Documents and Settings\Administrator.OEM\Dati applicazioni\RegSweep (Rogue.RegSweep) -> Quarantined and deleted successfully. Quando ho fatto ripartire il Windows in modalità normale mi è di nuovo apparsa l'icona dell'ombrellino di AVIRA nella taskbar... Peccato però che AVIRA non risulti ancora tra i programmi presenti all'AVVIO: che fare? Va bene così?? Ciauu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi scusate ma negli ultimi giornis pesso Avira mi segnala questo:
Virus or unwanted program 'HEUR/Crypted.E [heuristic]' detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\170NTB60\ufgi[1].jpg. Il percorso è sempre questo: 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6109 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dunque...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
@joe69:
ma non basta copiare e incollare l'eseguibile del programma nella cartella "esecuzione automatica"? ![]() o c'è un altro modo ragazzi? utile a sapersi ![]()
![]() |
#6111 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 | |
Senior Member
|
Quote:
Inserendo con copia-incolla l'identico percorso inoltre non comprare proprio nulla. Son tutti file .jpg e li vedo solo in quarantena.... ![]() Ultima modifica di waikiki : 29-12-2008 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ho la versione premium (non la suite,ma solo l'antivirus),e vorrei fare in modo che avira si aggiorni (o tenti l'aggiornamento) solo se e quando si è connessi a internet (alcune volte accendo il pc non per connettermi e mi apprae sempre la finestra dell'aggiornamento...).
Ho letto nelle faqs in prima pagina,riguardo l'update: Nella versione Premium l'impostazione è selezionabile nella GUI durante la creazione dell'update job. Come si fa?
![]() |
#6115 | |
Member
|
Quote:
AVGUARD.EXE c'è nei processi attivi, ma AVGNT.EXE no: che faccio? Mi puoi mandare le istruzioni? Grazie!! ![]() Ma perché sec te AVIRA mi è scomparso dall'avvio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Prova ad eseguire il file setup.exe che si trova nella cartella poi segli l'opzione modify e poi next fino alla fine.
Questa procedura dovrebbe ricreare tutte le chiavi di registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 | |
Senior Member
|
Quote:
In queste cartelle PERO' NON C'E' NULLA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Utilizzando la versione Avira Personal e usando per evitare la pubblicità in fase di aggiornamento il "trucchetto" indicato in prima pagina con l'utility XPFSE per non consentire a System di modificare i due files avnotify.dll e avnotify.exe, da qualche tempo ogni volta che faccio l'aggiornamento manuale (non utilizzando l'automatico), mi va a sovrascrivere i due files sopraindicati e al termine del lavoro di aggiornamento mi richiede di riavviare la macchina. Se io posticipo il riavvio, dentro la cartella di Avira mi trovo i due files in questione con l'estensione .fallback, che immagino siano le nuove versioni di rimpiazzo dopo il riavvio della macchina. Al successivo aggiornamento la pubblicità è di nuovo al suo posto. E' semplicemente un nuovo metodo adottato da Avira per evitare che la pubblicità non venga visualizzata, essendo la loro unica fonte di reddito e di speranza che un utente Personal diventi Premium o Suite? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 | |
Bannato
|
Quote:
chiedilo alle menti diaboliche che sfornano programmi con questi irrinunciabili tweaker del menga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.