|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sentivo su wilders che si è cmq appesantito...
confermate? sempre tenendo conto che è una prima beta, il labor lime viene dopo...
|
|
|
#6083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#6084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
dal post #32 in poi
|
|
|
|
#6085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buongiorno avrei un probema con Avira Antivir Premium in italiano,ho scaricato dal sito stesso la versione 8.2 per xp,non ho mai usato avira e volevo provarlo,ma quando lo installo mi da un errore che e' piu o meno cosi " Installazione LSP non riuscita.Impossibile installare Antivir MailGuard.Si consiglia di riparare lo stack LSP e di reinstallare Antivir MailGuard tramite l'installazione personalizzata"...cosa dovrei fare,non so cosa sia lo stack LSP.Il firewall e' settatato tutto su allow e non blocca niente.Avete qualche consiglio? Ho cercato anche in google ma con scarisi risultati.
|
|
|
#6086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...998#post254998 Prima però disabilita la protezione in tempo reale di Windows Defender se è installato. |
|
|
|
|
|
|
#6087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate la domanda scema assolutamente OT
Ma Luke Filewalker centra per caso qualcosa con Luke Skywalker??? |
|
|
|
|
|
#6089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
lol
|
|
|
#6090 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Differenze processi Avira
Ciao a tutti. Ho due pc con Avira antivirus 8 Premium, un desktop con Xp Pro e un notebook con vista Premium configurati allo stesso modo. Controllando il taskmanager dei 2 sistemi, ho notato che quello con XP ha ben 5 processi attivi, (avesvc.exe, avgnt.exe,avguard.exe,avmailc.exe,avwebgrd.exe), mentre con Vista trovo solo avgnt.exe. Come mai c'è questa differenza?? Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di gabrib : 29-12-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#6092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ragazzi.. reduce da un'altra infezione posto qui per un problema come richiesto dal mod chill
in pratica avira mi rileva un virus nel mio space di msn, ma solo se accedo con internet explorer. il virus è : html infected web page gen questo è lo screen della finestra di avira: ![]() come richiesto inserisco anche l'indirizzo del mio msn space http://xmorganasworldx.spaces.live.com/default.aspx cosa potrei fare per risolvere? il problema persiste anche dopo tutta la pulizia
|
|
|
#6093 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6094 |
|
Senior Member
|
ultimamente non ho scaricato nessun active x
e uso quasi sempre FF. cosa potrei fare?
|
|
|
#6095 |
|
Senior Member
|
Se clicco su quell'indirizzo con Firefox Avira mi trova lo stesso virus che dice Morg79,io non uso mai Ie.
Kristin Kreuk Official Thread Ultima modifica di Cabralez : 29-12-2008 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#6096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto tentare anche amici ma a loro non accade nulla. spero di risolvere, non mi si era mai infettato lo space edit: si, ho usato qualche gadget.. solo l'orologio ma mesi fa.. ed ho aggiunto un modulo mplayer ma molto tempo fa. la cosa che mi fa strano è che fino a questo momento non mi era mai accaduto nonostante i gadgets installati. dovrei levare tutto? ri-edit: adesso tolgo l'orologio e riaccedo per verificare allora
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 29-12-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#6097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq avevo letto. ora tolgo il collegamento incriminato e vedo.
|
|
|
|
#6099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono rientrata subito dopo e avira non ha trovato nulla. qualcuno potrebbe provare a verificare per favore? speriamo sia solo quello.. peccato che l'orologio era carino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.