|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sentivo su wilders che si è cmq appesantito...
confermate? sempre tenendo conto che è una prima beta, il labor lime viene dopo... ![]()
![]() |
#6083 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
dal post #32 in poi ![]()
![]() |
![]() |
#6085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buongiorno avrei un probema con Avira Antivir Premium in italiano,ho scaricato dal sito stesso la versione 8.2 per xp,non ho mai usato avira e volevo provarlo,ma quando lo installo mi da un errore che e' piu o meno cosi " Installazione LSP non riuscita.Impossibile installare Antivir MailGuard.Si consiglia di riparare lo stack LSP e di reinstallare Antivir MailGuard tramite l'installazione personalizzata"...cosa dovrei fare,non so cosa sia lo stack LSP.Il firewall e' settatato tutto su allow e non blocca niente.Avete qualche consiglio? Ho cercato anche in google ma con scarisi risultati.
![]() |
#6086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...998#post254998 Prima però disabilita la protezione in tempo reale di Windows Defender se è installato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate la domanda scema assolutamente OT
Ma Luke Filewalker centra per caso qualcosa con Luke Skywalker??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
lol
![]()
![]() |
#6090 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Differenze processi Avira
Ciao a tutti. Ho due pc con Avira antivirus 8 Premium, un desktop con Xp Pro e un notebook con vista Premium configurati allo stesso modo. Controllando il taskmanager dei 2 sistemi, ho notato che quello con XP ha ben 5 processi attivi, (avesvc.exe, avgnt.exe,avguard.exe,avmailc.exe,avwebgrd.exe), mentre con Vista trovo solo avgnt.exe. Come mai c'è questa differenza?? Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di gabrib : 29-12-2008 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ragazzi.. reduce da un'altra infezione posto qui per un problema come richiesto dal mod chill
![]() in pratica avira mi rileva un virus nel mio space di msn, ma solo se accedo con internet explorer. il virus è : html infected web page gen questo è lo screen della finestra di avira: ![]() come richiesto inserisco anche l'indirizzo del mio msn space http://xmorganasworldx.spaces.live.com/default.aspx cosa potrei fare per risolvere? il problema persiste anche dopo tutta la pulizia ![]()
![]() |
#6093 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 |
Senior Member
|
ultimamente non ho scaricato nessun active x
![]() e uso quasi sempre FF. cosa potrei fare? ![]()
![]() |
#6095 |
Senior Member
|
Se clicco su quell'indirizzo con Firefox Avira mi trova lo stesso virus che dice Morg79,io non uso mai Ie.
![]()
Kristin Kreuk Official Thread Ultima modifica di Cabralez : 28-12-2008 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto tentare anche amici ma a loro non accade nulla. spero di risolvere, non mi si era mai infettato lo space ![]() edit: si, ho usato qualche gadget.. solo l'orologio ma mesi fa.. ed ho aggiunto un modulo mplayer ma molto tempo fa. la cosa che mi fa strano è che fino a questo momento non mi era mai accaduto nonostante i gadgets installati. dovrei levare tutto? ri-edit: adesso tolgo l'orologio e riaccedo per verificare allora
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 28-12-2008 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq avevo letto. ora tolgo il collegamento incriminato e vedo. ![]()
![]() |
![]() |
#6099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6100 | |
Senior Member
|
Quote:
sono rientrata subito dopo e avira non ha trovato nulla. qualcuno potrebbe provare a verificare per favore? ![]() speriamo sia solo quello.. peccato che l'orologio era carino ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.