|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
oltre che nella sicurezza....
il beagle come credi si contragga? ![]() giusto per fare un pò di terrorismo mediatico verso paolo-fcb... ![]()
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda che i crack no-dvd servono (anche) per giocare senza tenere il dvd originale nel lettore ... è molto più comodo anziché armeggiare ogni volta e in più non è raro rigare o danneggiare un supporto e poi farselo ridare in garanzia è un'odissea
![]() Tutte cose perfettamente legali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() se non siete settentrionali probabilmente non la capirete! ![]() CiAO
![]() |
![]() |
#4586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4587 |
Senior Member
|
![]() Bwuiauaiauiaua grande zio! ![]()
![]() |
#4588 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho appena installato Avira seguendo passo per passo le istruzioni riportate nei primi post di questo thread e mi complimento con chi le ha segnate.
Poi mi sono reso conto che il thread è di 230 pagine e non credo di avere la forza di visionarle tutte. mi perdo qualcosa di importante in termini di aggiornamenti e consigli? ho rimosso Avast ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
eventuali modifiche e segnalazione sono e saranno sempre riportate nei primi post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
tranquilli ragazzi ho dimenticato i cracks perchè possono fregarmi e ovviamente illegali quindi stop, però i no-dvd.....almeno quelli se hai il gioco originale sono legali......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non ho mai preso virus scaricando nocd, basta un minimo di attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
uhm ho appena attivato l'euristica di livello high e fin'ora sembra andar bene. ho anche messo la scansione in real-time di qualunque files. ma non ho messo quella degli archivi xkè non se sa xkè ma il sistema diventa totalmente ingestibile e il mouse si mette a scattare -.- continuo a non capire il xkè de sta cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ragazzi per cortesia avrei bisogno di un consiglio da tutti voi.
C'è un mio amico che ha installato sul suo pc con OS Windows Vista Home Premium SP1, Avira Antivir Premium 8. Vorrei chiedervi: E' consigliabile disattivare Windows Defender visto che la versione premium include già un modulo antispyware se non erro???? Grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, avrei bisogno di aiuto...
![]() Da qualche giorno, ogni 1-2 ore mi ritrovo con l'antivir guard disabled e l'ombrello chiuso; l'unico modo per riattivarlo è dal centro sicurezza pc di windows (Vista)... ![]() Non capisco quale sia il problema, Avira è configurato come consigliato nella prima pagina del thread... ![]() Sapete darmi una mano? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.