|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
fai una cosa...postami uno screen del pannello di controllo dell'avira che c'hai installato,possibilbemente dopo aver premuto sul "+" presente affianco a ogni voce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ultima modifica di waikiki : 05-06-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() 1) se è un software gratuito perché lo scarichi da emule ? 2) se invece non lo è ... forse faresti meglio a non dircelo qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi. Ieri mi è successo che l'update mi è a partito come tutti i giorni, ha scaricato gli aggiornamenti, poi ha stoppato e ristartato il serivzio.
Nel ripartire, il servizio però, si è fermato al 50% e non è andato più avanti. Il risultato è che ho forzato la chiusura della finestra dell'update, ho fatto il restart del servizio dal pannello di Antivir e mi accorgo che le definizioni non sono aggiornate. Ripremo start update ma non parte più niente. Ho win xp prof sp3. Vado in task manager e vedo che il processo update.exe è attivo. Cerco di terminarlo ma non si chiude. L'ho fatto ripartire e il processo rimane appeso. In modalità provvisoria non c'è più e ripartendo normalmente posso rifare l'update online, ma arrivati allo stop e start del servizio, ricomincia la giostra... Adesso non aggiorna più automaticamente, ma solo manualmente (... una bella scocciatura). Qualche idea? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
|
Ragazzi ho disinstalalto cio' che avevo prima e scaricata la versione likata in prima apgina, facendo lo scanning mi ha trovato 5 "dialer" detections
Li devo mettere in quarantine o Delete? ![]() Ultima modifica di waikiki : 05-06-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#3669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 | |
|
Quote:
se apri il programma e vai nella scheda quarantena ci sono i dialer? |
|
![]() |
![]() |
#3672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#3673 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
|
quindi dopo non si puo' cancellare bisogna farlo durante lo scan?
Ergo devo rifare lo scan? I file sono questi da report C:\pagefile.sys [WARNING] The file could not be opened! C:\Documents and Settings\Luxor\abtxhjea.exe [DETECTION] Contains detection pattern of the dial-up program DIAL/23376.B.1 [NOTE] The file was deleted! C:\Documents and Settings\Luxor\ggjrxqvs.exe [DETECTION] Contains detection pattern of the dial-up program DIAL/23376.B.1 [NOTE] The file was deleted! C:\Documents and Settings\Luxor\hecrieox.exe [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dialer.apx [NOTE] The file was deleted! C:\Documents and Settings\Luxor\usqncygw.exe [DETECTION] Contains detection pattern of the dial-up program DIAL/22352.B [NOTE] The file was deleted! C:\Documents and Settings\Luxor\wbhphmji.exe [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dialer.axw.1 [NOTE] The file was deleted! C:\WINDOWS\system32\drivers\sptd.sys [WARNING] The file could not be opened! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 | |
Senior Member
|
mai successo, ma credo che reinstallando Avira risolveresti
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#3678 |
|
|
![]() |
![]() |
#3679 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragà mi sono deciso a "scrivere"
![]() ![]() ![]() ![]() http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=69384 mo speriamo in una risposta positiva e risolutiva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.