Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 20:40   #3601
Belzebù
Member

L'Avatar di Belzebù

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Non penso che la cosa migliore quando si ha un problema sia evitarlo. Comunque se proprio vuoi, scaricati direttamente la free che il webguard non ce l'ha nemmeno!! Comunque a me va benissimo, nessun rallentamento; hai qualche altro AV oppure VIsta?
confermo: anche a me nessun rallentamento. l'ho installato da poco ma mi pare tutto ok
Old 02-06-2008, 22:55   #3602
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
nella sezione general, su extended threat categories c'è un bel pò di roba.

ecco, qua nella guida di antivir dice di metterli tutti. voi che mi consigliate di fare? non è che poi mi becco una cifra de falsi positivi? e in che senso games in questo caso? cosa va a vedere?

non è che poi può dar problemi a steam?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:27   #3603
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ murack83pa:
ci sono stati da ambo le parti le frecciatine quindi cercate di evitare di punzecchiarvi
rispondo a te inquanto proveniente date la richiesta ma è ovvio che mi riferisca anche agli altri partecipanti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:40   #3604
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ho visto che la versione completa è anche in ita. niente italiano per la versione free??
Puoi usare l'ottimo "trucco" postato da Nuz...funziona:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3379
Old 03-06-2008, 09:48   #3605
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
xp service pack 2 nel mio caso
XP e service pack 3 nel mio caso
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:29   #3606
andvit67
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi mi sono appena inscritto al forum e vorrei un cosiglio. In settimana acquisto un nuovo notebook e vorrei installarci Avira Premium ( fra l'altro ho una licenza free che mi scade fra qualche mese ). Vedo però anzi leggo che molti hanno problemi con l'accoppiata Vista - Avira. E cosi ?
andvit67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:12   #3607
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da andvit67 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono appena inscritto al forum e vorrei un cosiglio. In settimana acquisto un nuovo notebook e vorrei installarci Avira Premium ( fra l'altro ho una licenza free che mi scade fra qualche mese ). Vedo però anzi leggo che molti hanno problemi con l'accoppiata Vista - Avira. E cosi ?
ciao, i problemi sono (credo) prevalentemente dovuti al fatto che è appena uscita una nuova versione dell'antivirus...in questo senso può risultare forse meno "collaudato" rispetto alla precedente

però se fai caso un po tutti i software presentano qualche problema appena vengono aggiornati da una versione all'altra...la 1.5 di spybot aveva più di qualche bug , stessa cosa per comodo (aggiornamenti di windows vista su tutti)

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:18   #3608
pick74
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Non penso che la cosa migliore quando si ha un problema sia evitarlo. Comunque se proprio vuoi, scaricati direttamente la free che il webguard non ce l'ha nemmeno!! Comunque a me va benissimo, nessun rallentamento; hai qualche altro AV oppure VIsta?
Ho Xp Sp3. Nessun altro AV. Ho fatto diverse prove. Con il web guard disattivato scarico da siti quali nvidia e microsoft a 480KB, se invece è attivo (ogni volta che accendo il pc si attiva di default) scarico tra i 220 e i 260 KB.
Quindi non si può disattivarlo in modo permanente?
pick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:30   #3609
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da pick74 Guarda i messaggi
Ho Xp Sp3. Nessun altro AV. Ho fatto diverse prove. Con il web guard disattivato scarico da siti quali nvidia e microsoft a 480KB, se invece è attivo (ogni volta che accendo il pc si attiva di default) scarico tra i 220 e i 260 KB.
secondo me è normale che ci sia un rallentamento nei file che scarichi con il web guard attivo..tra l'altro questa cosa capita anche a me...prova a mettere su disabilitato il servizio ...
Old 03-06-2008, 21:31   #3610
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2324

Puoi abilitare anche una barra di progressione di Antivir per vedere lo stato di download dei file.

Configurazione -> WebGuard -> Cerca e selezioni "Visualizza barra di progressione"
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:40   #3611
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2324

Puoi abilitare anche una barra di progressione di Antivir per vedere lo stato di download dei file.

Configurazione -> WebGuard -> Cerca e selezioni "Visualizza barra di progressione"
grazie anche da parte mia...non lo sapevo
Old 03-06-2008, 21:54   #3612
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
...entrambe le velocità sono senza oscillazioni rilevanti?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:11   #3613
andvit67
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da andvit67 Guarda i messaggi
Grazie
andvit67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:15   #3614
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
si per ora è così
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:03   #3615
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
ma a cosa serve il sp3 di xp ??
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:01   #3616
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Piccolo OT. Qualcuno conosce un sito con un buon test della velocità della linea ADSL per fare dei confronti con e senza webguard attivo? Per curiosità, più che altro. Fine OT.
Old 04-06-2008, 09:07   #3617
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
ci sarebbe lo speedtest anche se io non mi fido nel senso che per vedere quanta banda hai realmente devi vedere la velocità alla quale scarichi e quindi io proverei a scaricare un file dal link seguente e vedere la velocità di down
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

EnJoY
Old 04-06-2008, 10:40   #3618
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ci sarebbe lo speedtest anche se io non mi fido nel senso che per vedere quanta banda hai realmente devi vedere la velocità alla quale scarichi e quindi io proverei a scaricare un file dal link seguente e vedere la velocità di down
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

EnJoY
io cn una Alice 7Mega faccio 785KB/s...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:56   #3619
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io cn una Alice 7Mega faccio 785KB/s...
buono, io non ho nessun rallentamento; Tiscali 8 mega faccio sugli 880KB/s
nyquist82 attendiamo i tuoi risultati

CiAo
Old 04-06-2008, 12:49   #3620
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
ma a cosa serve il sp3 di xp ??
Ma che domanda è ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian