Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 15:13   #2361
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ti riferisci all'update?se si, da questo punto di vista non cambia nulla
No dico le impostazioni del webguard
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:13   #2362
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
quella cartella indica il ripristino configurazione sistema....

io ti suggirisco di disattivare il ripristino momentaneamente,fare la scansione con avira e poi riattivarlo....
Ciao Murack. Intanto grazie. Ma mi dici come faccio a disattivare la cartella?
Old 15-04-2008, 15:19   #2363
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
No dico le impostazioni del webguard
dai però è stato detto diverse volte ed è riportato pure nel primo post...c'è solo dalla premium in poi!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:20   #2364
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Ciao Murack. Intanto grazie. Ma mi dici come faccio a disattivare la cartella?
come disattivare il ripristino configurazione sistema:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=510
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:21   #2365
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dai però è stato detto diverse volte ed è riportato pure nel primo post...c'è solo dalla premium in poi!
Porcaccia miseriaccia Sorry è solo che oggi mi sento come influenzato e non capisco più nulla...
Old 15-04-2008, 15:31   #2366
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Porcaccia miseriaccia Sorry è solo che oggi mi sento come influenzato e non capisco più nulla...
Concordo.. anche io sono bollito.. ho aggiornato la versione free 7 alla versione 8 free e non vedevo i moduli per il controllo delle mail e del web e pensavo di aver sbagliato io.. così ho disinstallato tutto e reinstallato tutto col file originale (inizialmente la migrazione verso la versione 8 è stata fatta in automatico con l'update automatico.. fico!!! )

Quindi, la versione 8 contiene, approssimativamente, lo stesso tipo di configurazioni e di feature della 7.. solo con motore aggiornato e più potente (oltre che compatibile con Vista SP1). Giusto?
Old 15-04-2008, 15:44   #2367
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Concordo.. anche io sono bollito.. ho aggiornato la versione free 7 alla versione 8 free e non vedevo i moduli per il controllo delle mail e del web e pensavo di aver sbagliato io.. così ho disinstallato tutto e reinstallato tutto col file originale (inizialmente la migrazione verso la versione 8 è stata fatta in automatico con l'update automatico.. fico!!! )

Quindi, la versione 8 contiene, approssimativamente, lo stesso tipo di configurazioni e di feature della 7.. solo con motore aggiornato e più potente (oltre che compatibile con Vista SP1). Giusto?
Allora se siam bolliti enrambi dobbiamo stare solo attenti ai cannibali (battuta pessima delle 17 circa XD)
Comunque sembra che Avira abbia davvero fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il motore di scansione!! Più potente e più veloce!
Old 15-04-2008, 15:47   #2368
sestier
Member

L'Avatar di sestier

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
Ho "updatato"dalla versione 7 " premium" alla 8,ma anche dopo aver riavviato, nella sezione "Online protection",trovo solo la "MailGuard".

della "WebGuard",neanche l'ombra.
sestier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:50   #2369
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da sestier Guarda i messaggi
Ho "updatato"dalla versione 7 " premium" alla 8,ma anche dopo aver riavviato, nella sezione "Online protection",trovo solo la "MailGuard".

apri il file avgnt.exe
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:50   #2370
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da sestier Guarda i messaggi

O.o allora oggi è un vero e proprio MACELLO!!! A un mio amico che ha aggiornato alla versione 8 la Classic è capitata una cosa molto strana.. ma non è l'unico!!
Dopo l'installazione dei due processi di avira nemmeno l'ombra!!!!!L'ombrellino resta chiuso O_O (almeno questo sono riuscito a capire)...
Alla faccia e quanti problemi ultimamente
a chi non parte, a chi non si vedono delle cose olèèèèèèèè allora sono uno dei pochi fortunati???
Old 15-04-2008, 16:02   #2371
papero giallo
Senior Member

Quote:
Non riesco a fare la scansione. Mi si blocca su un file ( C:\System Volume Information\Tracking.log ) che non riesco a trovare su c.
Murack grazie. Anche dopo aver disabilitato la configurazione di sistema il problema rimane. Si inchioda su quel file. Provo a reinstallare Avira.
Old 15-04-2008, 16:07   #2372
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Comunque sembra che Avira abbia davvero fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il motore di scansione!! Più potente e più veloce!
Mi ero convinto che i due moduli aggiuntivi ci fossero anche per la versione liscia (accidenti quando non si ha abbastanza tempo per leggere tutto.. uff ) e ho perso l'intera mattina cercando di attivarli.. onestamente non mi crea problemi non averli.. tanto controlla di tutto di più (gli faccio controllare tutti i files sempre e comunque)
Old 15-04-2008, 16:08   #2373
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Murack grazie. Anche dopo aver disabilitato la configurazione di sistema il problema rimane. Si inchioda su quel file. Provo a reinstallare Avira.
ma prima di farlo, dopo che hai disattivato il ripristino, hai riavviato il sistema?
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:10   #2374
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Mi ero convinto che i due moduli aggiuntivi ci fossero anche per la versione liscia (accidenti quando non si ha abbastanza tempo per leggere tutto.. uff ) e ho perso l'intera mattina cercando di attivarli.. onestamente non mi crea problemi non averli.. tanto controlla di tutto di più (gli faccio controllare tutti i files sempre e comunque)
Vedi che io sono bollito più di te o no?
Se fossi stato meno bollito di te avrei sicuramente detto "Vedi che quello che dici non corrisponde alla verità" XD che giornataccia oggi
Old 15-04-2008, 16:16   #2375
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
mmm, non vedo la configurazione del webguard......

Copiato pari pari dalla sezione modding
Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
Chiudere Paint
Click su http://www.imageshack.us/
Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
Click su host it!
Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.

eddechè?

Grazie per avermi spiegato passo passo il procedimento per allegare le immagini (nn le ho mai postate).

Grz ancke a Bandolelero Dj.

N.B. Hai risolto il problema del WebGard? é impossibile che tu nn lo possa disabilitare da online protection, hai fatto l'aggiornamento alla versione 8 tramite update? Se si io ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutto ex novo.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:24   #2376
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Grazie per avermi spiegato passo passo il procedimento per allegare le immagini (nn le ho mai postate).

N.B. Hai risolto il problema del WebGard? é impossibile che tu nn lo possa disabilitare da online protection, hai fatto l'aggiornamento alla versione 8 tramite update? Se si io ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutto ex novo.
Si ho fatto l'update, proverò a reinstallare.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:26   #2377
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ma prima di farlo, dopo che hai disattivato il ripristino, hai riavviato il sistema?
ehm ehm.....no.....
adesso sta andando....
Old 15-04-2008, 16:35   #2378
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
a me si è aggiornato in automatico ieri sera.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:38   #2379
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi

Di nulla
Old 15-04-2008, 16:41   #2380
pick74
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Cmq sto web guard mi sa che lo tengo disabilitato. Ho fatto diversi test: mi rallenta la velocità di circa 100kbps in download e circa 50kbps in upload..
Alla fine nn penso sia così indispensabile se si naviga in siti affidabili..
pick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian