|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
leggendo il forum di mozilla ho trovato un link x provare ad entrare e ci sono riuscito :
https://mail.tim.it/boxlogin/login.html
![]() |
#11942 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
comunque c'è anche la funzione, quando ti trovi sul sito di cercare qualcosa per quel sito ![]() di script ce ne sono una marea e purtroppo non un sito di recensioni o consigli, te li devi un po' andare a cercare te. il sito più famoso è https://greasyfork.org/it ad esempio uno script è quello di scaricare da raiplay (Rai Play video download) o da mediaset (Video.mediaset.it native video player and direct links) o da la7 (La7.tv direct link). io uso uno script che ti fa il check dei link (W.A.R. Links Checker Premium) oppure il già citato handy Image (https://github.com/Owyn/HandyImage)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11944 |
Senior Member
|
edit[o]
☺
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 13-03-2020 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11945 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
su youtube e ublock attivo mi è apparsa questa pubblicità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' una vita che non vedo pubblicità su youtube, nemmeno adesso.
Resetta UBO e riparti con le liste.
![]() |
#11947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma oltre alla lista i prossimi video, non c'è niente qui da me
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11949 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11950 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Posta un link in cui con FF hai un problema (descrivi cosa ti capita) così vediamo se è generale o se è relativo al tuo FF.
A me non è mai capitato dicesse di riprovare più tardi, è capitato una volta e un giorno solamente che le immagini si ricaricassero lentamente, ma questo penso fosse solo un problema momentaneo perchè appunto poi non mi è più capitato.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 15-03-2020 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11951 | |
Senior Member
|
Quote:
se il sistema vede che ne fai troppi ti blocca su quel browser, (come potrebbe bloccare l'ip, come potrebbe bloccare l'indirizzo mac) ma usandone un altro (di browser) il problema potrebbe anche non esserci. perchè presumo tu abbia usato un chromo senza averne fatti tanti prima su di esso, quindi ti basi sulla prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11952 |
Member
|
No no, ho usato più volte i due browser citati e zero problemi. Ma questa è una cosa che va avanti da tempo. Mentre ripeto, nemmeno col cell ho problemi. Ovviamente ho già provato con un profilo e installazione ex-novo di FF ma nada. Preciso che quando con FF non va se provo con gli altri browser lo stesso link invece funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11953 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ripeto, posta un link o due che proviamo anche noi con FF e vediamo se il problema è generico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nascondere la barra laterale automaticamente
Questo codice funziona molto bene, testato sulla versione 75beta.
Per attivare il codice, cliccare sull'icona > Mostra barra laterale nella toolbar di Firefox. Per cambiare la larghezza della sidebar, è sufficiente cambiare il valore in pixel della stringa --sidebar-visible-width; 400px. Per cambiare la larghezza della piccola barra, sopra la quale il cursore del mouse attiva l'apertura della sidebar, cambiare il valore in pixel della stringa --sidebar-hover-width: 3px; Codice:
/* Auto hide sidebar */ :root { --sidebar-hover-width: 3px; --sidebar-visible-width: 400px; } #sidebar-box { position: relative !important; overflow-x: hidden !important; margin-right: calc(var(--sidebar-hover-width) * -1) !important; left: var(--sidebar-hover-width) !important; min-width: var(--sidebar-hover-width) !important; max-width: var(--sidebar-hover-width) !important; border-right: 1px solid var(--sidebar-border-color); z-index: 1; } #sidebar-box:hover { margin-right: calc(var(--sidebar-visible-width) * -1) !important; left: var(--sidebar-visible-width) !important; min-width: var(--sidebar-visible-width) !important; max-width: var(--sidebar-visible-width) !important; } #sidebar { opacity: 0 !important; } #sidebar-box:hover #sidebar { opacity: 1 !important; } /* #sidebar-header is hidden by default, change "none" to "inherit" to restore it. */ #sidebar-header { display: inherit !important; } /* #sidebar-splitter styles the divider between the sidebar and the rest of the browser. */ #sidebar-splitter { display: none; }
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 16-03-2020 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11955 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
alternativa a lastpass
Buongiorno a Tutti
Siccome hanno disattivato lastpass come componente aggiuntivo cosa consigliate come alternativa? e poi come posso recuperare le password salvate? Grazie
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11956 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...sword-manager/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11957 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve ragazzi, come faccio a cambiare il comportamento di ff che non mi salva più i dati di accesso dei form su connessioni HTTP e non HTTPS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sei sicuro che sia firefox? Alcuni siti potrebbero essere cambiati e non permettono più di salvare la password.
Verifica anche che nelle Opzioni -> Privacy e sicurezza, sia spuntata l'opzione di chiedere il salvataggio del login, e anche di abilitare i cookie per quel sito. Ultima modifica di Styb : 18-03-2020 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11959 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sicuro. https://support.mozilla.org/it/kb/av...urce=inproduct Devo però testare un sito in locale e quindi mi serve salvare i dati dei campi, non le password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Su quell'articolo non mi sembra che sia descritta l'impossibilità di salvare le credenziali.
Il tuo sito locale permette il salvataggio della password? Potresti provare con un altro browser ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.