|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ecco...
be' sarebbe stato più sensato che mettendo la spunta a quella voce il campo di ricerca venisse eliminato in automatico, dato che di fatto rappresenta un doppione che non ha ulteriori utilità e non fa nulla in più o di diverso... quindi non capisco l'utilità di tenere entrambi i campi. Ok, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Personalmente una funzione simile non mi serve, però a qualcuno può essere utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' sufficiente aprire il pannello dell'estensione cliccando sull'icona e cliccare sul grande simbolo blu, così facendo si disattiverà uBlock Origin solo sul sito che stiamo visitando.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
in ogni caso , mi ritrovo con dei link che voglio bloccare, ma pochi no. non vorrei dover fare tanti filtri da bloccare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
perchè dici che la white list non funziona? io ho messo una serie di siti in white list e funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
sono 2 mesi che sono bloccato sulla white list che fa i capricci . proverò la soluzione del bottone blu disabilitato per quei siti. però diversi link si chiudono subito se li apro manualmente , ma li devo comunque ignorare. sarà molto piu difficile usare il bottone blu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
la pubblicità parte e poi il gioco mentre negli altri link del sito ublock mi risulta attivato e mi appare l'avviso di disattivare l'adblocker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esclusione del gioco che mi hai detto e di un altro. la white list dovrebbe funzionare o il filtro blocca tutto il percorso http://www.giochi.com/game/ mi ignora poi il filtro delle esclusioni nella white list? ti ricordo che ce scritto che . Le voci non valide verranno silenziosamente ignorate. è forse li che nasce il mio problema. piu tardi provo a sperimentare con il tuo link per vedere se funziona bloccando il percorso, tranne quello di quel gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ragazzi sto letteralmente impazzendo con youtube
![]() Ho notato che non mi mostra le opzioni per la qualità del video, l'unica disponibile è 360p. Ho già le impostazioni consigliate da happysurf per abilitare anche le altre opzioni, ma forse con l'aggiornamento alla versione 43 di FF sono scomparse... Con Chrome tutto ok. Ho provato di tutto, nuovo profilo senza estensioni, flash disabilitato... sono quasi certo che con la versione 42 fosse tutto ok. Ho testato la cosa sia su 43.0.2 che su 43.0.3 (entrambe 32 bit) Ultima modifica di the_indios : 29-12-2015 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
forse così http://www.giochi.com/game/* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente uso la 43.0.3 a 32bit. Hai un esempio di video?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 29-12-2015 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
|
Quote:
Il video da te ora linkato me lo mostra solo in 360p... non ci sono altre opzioni. Non so più cosa fare, ho pure disattivato e rinominato manualmente i plugin aggiungendo il suffisso ".old"... QUI ho trovato qualcosa a riguardo, magari è un plugin esterno come VLC che ha fatto pasticci ![]() Tralaltro ho appena visto che proprio oggi c'è stato l'aggiornamento di Flash Player... Ultima modifica di the_indios : 29-12-2015 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
|
In allegato l'esito del test html5...
Sembra come se il plugin OpenH24 non funzioni affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
|
Ho ripristinato il backup di una settimana fa, dato che nemmeno il ripristino di firefox ha avuto successo. La versione è la 43.0.1, il problema continua ad essere presente su tutti i profili.
Ultima modifica di the_indios : 29-12-2015 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso un plugin quando è disattivato è come se non ci fosse quindi non bisogna per forza rimuoverlo, anche perché al successivo aggiornamento del programma che lo ha installato te lo ritrovi nuovamente. Se proprio lo vuoi eliminare è sufficiente digitare nella barra degli indirizzi about: plugins e cercare nella lista quello di tuo interesse con il percorso di installazione. Dopodiché vai nella cartella indicata e lo rimuovi. ![]() Assicurati che le 3 stringhe contenenti la parola mediasource siano su true. Però con tutti i plugins disattivati i video in HTML5 li dovresti vedere regolarmente, la cosa è davvero molto strana. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 29-12-2015 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
credo sia qualche estensione che blocca l'html5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
|
Forse ho trovato il problema. Ho letto che per chi ha le versioni N di windows, Firefox con le ultime versioni ha cambiato politica e bisogna installare per forza un windows media kit (non so, credo sia una raccolta di codec, boh non ci sto capendo più niente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.