|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
|
|
![]() |
![]() |
#3742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
hai 5 nanoxia? -se si quanto rumore fanno tutte insieme a 1000 rpm?
![]() |
![]() |
#3743 |
|
|
![]() |
![]() |
#3744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3745 |
|
|
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 |
|
|
![]() |
![]() |
#3748 |
Senior Member
|
Grazie della risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Senior Member
Città: Trento
|
ragazzi vorrei prendere delle ventole da 120 silenziose,consigliate scythe(che già ho e con le quali mi trovo bene) oppure nanoxia(delle quali non so molto) ???
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io ho 2 nanoxia fx-12 2000 e mi trovo benissimo: potenti da far paura, non rumorose (pensa che era più rumorosa una ventola 8x8 da 33 db del mio ex-dissipatore rispetto alle 2 nanoxia, ciascuna da 33 db...). Anche la qualità costruttiva è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho intenzione di fare un progettino su mozart tx coi fiocchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se io attacco la ventola al potenz.. per regolare la velocita e poi attacco l' altro cavo che ce nel potenziometro alla mobo, la velocita in rpm della ventola sara rilevata dal bios oppure no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ho visto solo ora, si cmq confermo il potenziometro e separato, se vuoi si puo anche attaccare la ventola direttamente alla mobo, ma avendo il potenziometro perche non usarlo, e comodissimo. Mi sa che ordinero pure io due nanoxia fx 2000. Grazie di avermi risposto, ero curioso di sapere se pur usando il potenz... gli rpm fossero rilevati da bios. GLi rpm rilevati sono giusti vero? nel senso se io aumento la velocita col potenziometro, aumentano anche gli rpm visti da bios, se invece la diminuisco diminuiscono anche gli rpm visti da bios, e corrispondono a quelli effettivi della ventola? e cosi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.:a me il potenziometro non serve perchè oltre ad occuparmi uno slot della mobo,io uso il rheobus frontale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai tranquillo che le ricomprano ![]() io ne ho venduto tantissime di ventole, ci ho perso qualche eurozzo, quello si, però almeno sapevo come erano veramnete, testandole con le mie orecchie. purtroppo la valutazione del rumore dipende da soggetto a soggetto, quindi ti conviene provarle, anche perche mi sembrano le uniche da 12 con led blu che valgano qualcosa, a parte le recom che come gia detto lo spostamento d'aria è pochino. ultimamente infatti avevo acquistato una noctua(19,90€), una scythe (16,90€) e una recom (12.90€). ora la scythe non mi ha soddisfatto tanto in quanto a rumore quindi a breve le rivenderò e forse anche la noctua!! inoltre prima di queste avevo comprato 3 tacens, tutte da 14€ circa, anche quelle da rivendere!! i dati delle tacens cmq sono veritirei, smentisco ciò che avevo detto in precedenza in quanto fanno un po più di rumore(forse uno o 2 in più da quelli dichiarati) delle recom e spostano più o meno la stesa quanrità d'aria. quindi ti consiglierei come penso farebbero tante altre persone di provarle personalmete e poi ci dai anche a noi un tuo parere!! ![]()
![]() Ultima modifica di nicop84 : 25-09-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 | ||
Bannato
|
Quote:
Grazie grave. Ps. se ho qualche altra storia su catania te la racconto ![]() GRazie anche a te ![]() Quote:
![]() Solo che dovrai aspettare un po perche ora non ho ancora il soldi permandare a ritirare le cose ![]() Se me li presti allora e un' altra storia, faro tutti i test che vuoi e ti li mandero in esclusiva via pvt ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.