|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
no la chiave WEP/WPA del router.
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Per usare la connessione adsl di casa nel palmare ti basta collegarlo con l'usb al pc ed aver installato correttamente active sync che certamente troverai nei cd forniti con il palmare...se non dovessi avere i cd ti basta andare nel sito della microsoft e scaricarlo gratuitamente.. ![]()
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
infatti,
il cambio lingua è possibile, ma decade la garanzia e non è un'operazione molto regolare... Per usare l'adsl con il Touch, puoi sfruttare anche il wi-fi, se hai un router che trasmette questo segnale. Posso dirti che con il mio Netgear, ho dovuto solo consentire l'accesso al router, al nuovo dispositivo ( il touch ), che veniva visto nel pannello utente del router. ciao
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
di che promozione si tratta? io l'ho comprato on line a 417 euro spese di spedizione comprese....tempo di attesa: 1 giorno se ti interessa scrivimi in privato (non metto qui il nome per non fare spam) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Chi mi sa dire un programma free per monitorare il traffico dati? A parte spb qualcosa, che non è free...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
help
raga m date una mano volevo installare PhonePad cm devo fare ho il file .exe m dite dove devo andare in ActiveSync x far partire l'installazione ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Junior Member
|
succede una cosa strana clicco sul file setup.exe appena cliccato quel file scompare cm si autocancellasse ... cm faccio a vedese se l'ha messo il programmi devo attivare qualkosa nel HTC ....ho provato ad andare in nuovo messaggio scritture ma esce sempre la tastierina d prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Junior Member
|
Caricabatterie da auto
salve a tutti, ho acuistato un caricabatterie da auto della callular line che mi hanno detto che funzionava anche per il touch perchè aveva lo stesso attacco...in realtà sulla scatola c'era scritto per l'htc 3300 e 3600 ...l'ho provato in auto...si accende la spia e appena lo collego anche il touch si accende però la batteria non viene caricata...secondo voi non è compatibile con il touch oppur è difettoso il prodotto...chiedo a voi perchè quelli del negozio non è che ci capivano un gran che...nel caso non sia compatibile dove posso trovare una caricabatterie da auto compatibile? perchè in giro è veramente difficile trovare un accessorio cosi per il touch che è uscito da poco....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Mi sembra assai strano che non sia compatibile...
![]() Se riesci prova con un altro palmare, però secondo me potrebbe essere il carica batterie difettoso.. ![]()
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho riconfigurato la rete Wind, mi sa che il numero del Centro servizi è carente dell'ultimo numero se non ricordo male... Controlla bene. Se hai problemi possiamo risolvere in pv.
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per cambiare i toni della sveglia dato che suonano una volta sola e poi smette, oppure se esiste un programmino simpatico che funzioni da sveglia.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per il caricabatterie da auto, controlla che non sia spuntata la voce "A dispositivo acceso e collegato al PC, non ricaricare la batteria" nelle impostazioni avanzate dell'alimentazione... a me il problema da te citato lo dava per quel motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
se nelle impostazioni Sveglia, hai impostato Ripetizione, il suono viene ripetuto , mi pare ogni 15 o 20 secondi. Tappa sull'icona sveglia. Ti si apre la finestra "Impostazioni - Orologio e Avvisi". Se tocchi l'icona Sveglia, metti la spunta su "Ripeti Suono". Io uso "Alarm5", con la spunta su: Ripeti Suono Vibrazione ...attiva spia, non mi serve ![]()
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi potete aiutare...please???
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze....volevo chiedere a qualcunodi voi se è riuscito a sostituire il tono di avviso sms con qualsiasi tono,mp3,wav ecc....se si mi potete spiegare come avete fatto???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...quasi quasi aspetto anch'io il vogue...
...speriamo nn si debba aspettare troppo,sono molto inpaziente!!! ![]() ho letto da qualche parte che il touch nn usa gli mp3 come sveglia....sapete se con il vogue sarà diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ogni tanto e' bene ricordarsi che c'e' sopra WM , il che sta dire 100000000000000000000000 milioni di programmi con sveglie che usano mp3. Pocket Alarm v2.18 Ultima modifica di LuisCyph3r : 26-08-2007 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Beh 417€ è un buon prezzo, però credo che aspetterò il Vogue sperando ovviamente che esca... Ti ringrazio comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
![]() Ps: ho detto qualche caxxata? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.