|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
you tube
qualcuno riesce a visualizzare i video sul Touch???
io no ![]() ![]() ![]()
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
foto contatti
Quote:
Ci sono riuscito finalmente!!! Con Photo contacts pro...con l'associazione normale dai contatti non mi funzionava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Junior Member
|
Audio Tom Tom 6
Ragazzi 2 domande :
- qualcuno di voi mi sa dire come si cambia la voce sul tom tom?nelle opzioni del tom tom se vado su cambia voce mi dice che non è disponibile nessuna... - come si accede al registro di sistema del palmare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
controlla se sotto voices hai le voci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Junior Member
|
Voci tom tom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere la data19 e la data24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Junior Member
|
voci tom tom
Quote:
Eh ma se quei dat che ci sono sono voci allora perchè dal tom tom non li posso selezionare? effettivamente la 19 e la 24 non ci sono nel dispositivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, kuesto player l'o usato io all'epoca del toshiba e310 e mi ha dato un ottima impressione, lo consiglio a tutti.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok finalmente ho il Touch, prime impressioni, dico solo MICIDIALE!!!! E' fantastico non ho mai avuto un cell del genere, è bellissimo e facilissimo da usare, se conosci windows sui pc non si hanno problemi con il mobile.
Vorrei sapere alcune cosette: 1) Ho sulla micro sd il tom tom, l'ho disinstallato xkè non mi serve però come faccio a formattare la micro sd? 2) Come si installano i programmi? 3) Ma con skype ki puoi kiamare, intendo fissi, mobili o solo utenti skype? 4) Per vedere i divx bisogna ricodificarli come si fa per i nokia? Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
2) A seconda dell'estensione dell'eseguibile si installano da pc (*.exe) oppure direttamente dal palmare dopo averli inseriti dentro alla microSD (*.cab) 3) Con skype chiami chi vuoi....però a seconda che siano utenti skype oppure di rete fissa/mobile cambia la tariffa 4) Di preciso non so.. ![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
2 - Dipende: quelli in formato .EXE li installi cliccandoci sopra dal PC avendo ActiveSync installato; per quelli in formato .CAB copi il file sul telefono e ci "tappi" sopra con il pennino o con il dito facendo partire l'installazione ![]() 3 - Skype per Windows Mobile è esattamente identico a quello per PC, quindi puoi chattare e/o chiamare in voce altri contatti Skype e/o telefonare ai numeri fissi avendo caricato dei soldi sul proprio conto SkypeOut 4 - Nessuna necessità di ricodificare: installa sul palmare TCPMP, una specie di VLC per palmari che legge i DIVX in formato nativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
Però se ci metto un divx gia la micro sd da 1gb non basta più, non si possono ricodificare come con i nokia, in modo da occupare molto di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non chiedermi che programma...non ne ho idea!! ![]()
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
I programmi ke ho scaricato dalla pagina iniziale tipo battery status, phone pad e slide2unlock sono zippati, se li scompatto sono tanti file, come li installo sul touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere che estensione hanno...perché probabilmente li vedi con l'icona di Winrar però se sono .cab devi copiarli così come sono dentro alla microSD...
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Ti mando l'immagine di ciò ke mi esce dopo aver scompattato l'archivio di battery status.
PS: come si allegano immagini più grandi? ![]() Ultima modifica di OutOfMind : 06-02-2010 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.