|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma devo scaricarli tutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prova a fare anche qualcosa da solo anzichè fare continui up su questo topic, ci vogliono meno di 2 minuti a fare una ricerca su google e trovare una soluzione a quello che cerchi, senza contare il fatto che ti ho anche dato direttamente il sito dove andare a cercare tutto, suppongo tu abbia già letto tutta la discussione che ti ho linkato, se hai problemi con l'inglese c'è sempre google che fa anche le traduzioni.
prova ad applicarti un pò, secondo te cosa devi scaricare dalla pagina che hai linkato? a parte il fatto che non sono del tutto sicuro che ci sia solo materiale free in quella pagina, fossi in te lo rimuoverei. comunque se stai cercando manila 2d secondo te quali sono i files che ti servono? io inizierei con m2d. non ce l'ho con te, però sei solo uno dei tanti che passa in questo topic come in altri pretendendo delle risposte senza provare a fare qualcosa da soli. spero riesca a risolvere con il tuo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se non è riuscito lui ad aiutarti, non vale la pena di insistere. La tua richiesta l'hai postata, se nei prossimi giorni capiterà qualcuno che ne sa di più vedrai che ti risponderà. Tieni presente che questo non è un messenger, non funziona a botta e risposta. Ci vuole un po' di pazienza... ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Ragazzi ho installato da poco opera 9.5 volevo sapere se esiste un plug in che permette di usare flash con opera....
non so se già è stato fatto ma volevo segnalarvi un ottimo programma gratuito "web video dowloader" che ho installato un paio di giorni fa e che permette di scaricare e vedere in streaming i video di youtube, google video, dailymotion e tanti altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
|
Quote:
XDA-Developers però ha sviluppato una sua versione di Opera Mobile che include anche flash. Se ne è parlato qualche tempo fa. Non so se esistono nuove release di questa variante, quelle che ho provato io avevano parecchi problemi. Ti consiglio Skyfire, ha qualche problema di layout ma in quanto a flash non lo batte ancora nessuno.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
edit installalo nella memoria del telefono. spero che ora riesca a risolvere. Ultima modifica di aledevasto : 15-03-2009 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 |
Senior Member
|
raga scusate la domanda OT...ho rotto il display del mio htc s620 circa 4 mesi fa.l'ho smontato per ripararlo.l'ho rimontato senza ed acceso un paio di volte.ieri mi è arrivato il display nuovo dalla cina,e dopo averlo montato si illlumina di bianco ma non se ne parla di colori.rimonto quallo rotto ed era come l'ultima volta che lo visto.puo essere che nell'averlo acceso senza display si sia rotto qualcosa,oppure è rotto il display.chiedo in questo tread perchè è molto visitato.scusate ancora l'OT ma chiedo a voi perchè siete esperti.grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 | |
Senior Member
|
Beep del tasto rosso per minimizzare: soluzione
Quote:
Esiste un programmino free chiamato Tonality ( http://tonality.brins0.net/ ) che permette di personalizzare molti suoni del dispositivo, prima inaccessibili. Il suono in questione è chiamato "Call End" e da me era associato al file "dpadctl.mid" (contenuto nella cartella di Windows). Cancellare la voce o sostituirla con "blank" in Tonality dà un effetto solo temporaneo: il suono viene sostituito con un beep più bellino solo la prima volta che si preme l'hardkey, poi torna come prima. Occorre sostituire la voce con il nome di un file esistente. La cosa si può fare anche manualmente, editando il registro di sistema alla voce "Sound" di "HKCU\ControlPanel\Sounds\Ending". Anche qui, cancellando semplicemente il valore della voce, non si ottiene niente perchè verrà ripristinato. Occorre scrivere il nome, con percorso, di un file esistente (.wav o .mid). Se volete che il dispositivo non emetta alcun suono, quando si preme l'hardkey rosso, assicuratevi di associare un file audio muto. Io ho usato un file chiamato "busy.mid" che è muto e risiede nella cartella di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
|
go2contact
Segnalo un applicativo ormai un po' vecchiotto, che ho appena installato.
Si chiama go2contact, è gratis e lo trovate qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=367332 . Si tratta di un programmino che permette di richiamare immediatamente la scheda di un vostro contatto. Una volta installato, basterà creare un link a "go2contact.exe" aggiungendo il parametro "Nome Cognome" del contatto che desiderate linkare. Nota che il parametro deve coincidere con il valore "archivia come" nella vostra agenda contatti e deve essere tra doppie virgolette. E' molto utile per chi utilizza Ultimate Launch perchè permette di creare un numero praticamente infinito di contatti veloci. Chi conosce Ultimate Launch sa che, in questo modo, il contatto può essere visualizzato come solo testo oppure associarvi un'immagine .ico . Immagino che questo programmino possa funzionare anche con SPB Pocket Plus e simili.
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao.
Avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho con il mio HTC Touch. Da un pò di tempo non cancello gli sms e da qualche giorno, quando uso il telefono, mi compare il messaggio "Spazio disponibile insufficiente. Eliminare gli elementi..." Sono andato a vedere lo spazio libero nella memoria di Archiviazione ed ho notato che in effetti ho solo 0.55MB liberi!! A questo punto ho cancellato un bel pò di sms per recuperare spazio, tra inviati e ricevuti ne ho cancellato all'incirca 1000. Lo spazio sulla memoria non aumentava, ho spento e riacceso e tutti gli sms che avevo cancellato sono ricomparsi! Ho provato altre volte e succede sempre la stessa cosa... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricorda che una volta cancellati i messaggi, questi si mettono nella cartella posta eliminata e bisogna toglierli anche da lì per eliminarli definitivamente. Se utilizzi il telefono anche per la posta elettronica, assicurati di attivare l'opzione "Archivia allegati nella scheda di memoria" (non so se vale anche per gli mms). Per liberare ulteriore spazio nella memoria principale, fai una ricerca in questo forum: in passato si è parlato di come ottimizzare lo spazio esiguo a disposizione dell' Elf eliminando file inutili o utilizzando programmi come SKTools, MemMaid o Pocket Mechanics per spostare file di sistema sulla scheda di memoria. Per installazione di nuovo software o memorizzare dati, se possibile avvaliti della scheda di memoria: se hai la versione Elf del Touch, usa la memoria interna il meno possibile perchè è scarsissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Member
|
Ho già fatto tutto quello che mi hai detto purtroppo, ma non c'è stato nessun cambiamento..non so veramente che fare..altre idee?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 |
Member
|
Azz....
![]() Un buon programma per scaricare gli sms allora? Così scarico quello che mi interessa e poi formatto del tutto.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Prova con SMS Backup...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi...ma come mai un nokia non riesce a collegarsi con me, mentre io riesco a collegarmi con lui tramite bluetooth???
cioè se io lo cerco, riesco a trovarlo e a connettermi e INVIARE I FILE, mentre dal nokia, riesce a vedermi, impostare la password, ma poi dice "impossibile stabilire connessione" !!! ma che cavolo succede??? ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
|
Quote:
Occorre andare tutte le volte in "Impostazioni" > tab "connessioni" > "bluetooth" > tab "modalità" e attivare l'opzione "consenti agli altri dispositivi di rilevare il dispositivo" (dato il giro di parole, evidentemente in Microsoft non conoscono sinonimi della parola "dispositivo"...) Ah, ora ho letto meglio la tua pregunta... lui ti vede ma non riesce a mandarti roba... Usi DrYar-Bluetooth? Se è no, prova con quello.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 31-03-2009 alle 01:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.