Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2008, 14:10   #5461
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
sono sicuro che saprete dare risposta alla mia domanda...

quando mi arrivano delle chiamate non risposte, giustamente mi risultano nella HOME accanto al weather...

cliccando sulla casella, mi si apre la schermata delle chiamate effettuate-ricevute-perse...

ora io volevo chiedere...c'è un modo per far comparire invece che la schermata di windows mobile, quella di ICONTACT con la sezione chamate inviate-ricevute-perse???

su su che mi fido di voi!!!!!!!!!
Old 04-11-2008, 16:18   #5462
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
E' iniziata la guerra dei prezzi e delle disponibiltà per quanto riguarda l'HTC Touch HD!! Sto aspettando con ansia il suo arrivo!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:15   #5463
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti ho un problema cn il touch... a un certo punto non funzionava il touch screen rimaneva bloccato e nn si poteva fare niente e ho formattato.. ma adesso quando allineo in alcuni punti dello schermo non funziona la penna.. e sn bloccato.. aiutatemi
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:35   #5464
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problema cn il touch... a un certo punto non funzionava il touch screen rimaneva bloccato e nn si poteva fare niente e ho formattato.. ma adesso quando allineo in alcuni punti dello schermo non funziona la penna.. e sn bloccato.. aiutatemi
Se hai già provato con l'hard reset, non penso ci sia molto da fare: assistenza.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:26   #5465
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Se hai già provato con l'hard reset, non penso ci sia molto da fare: assistenza.
L'assistenza dell'HTC è un pò penosa e pensare che fino a 3 secondi fa pensavo i contrario...
Ho il palmare in assistenza dal 3 agosto e FORSE...ripeto FORSE mi arriva questo materdì, 11/11/08!!
Incrocio le dita...probabilmente mi arriverà prima il touch HD che il touch dall'assistenza!!
Old 05-11-2008, 21:06   #5466
maxfender90
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
CIAO... QUALCUNO SA COME COLLEGARE L'ANTENNA GPS AL TOUCH LA PRIMA VOLTA?
maxfender90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:38   #5467
Maiky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
YOUTUBE

Ciao, so che questa domanda è stata già fatta ma non trovo una risposta valida, o meglio mi sembra strano.
Ho una connessione EDGE: navigo tranquillamente su youtube e vedo i filmati in straming media.
Facendo la stessa cosa in wireless il sito di youtube lo navigo tranquillamente ma aprendo i filmati streaming media mi dice "ricerca rete non riuscita".
Su altri forum dicono che è così e basta.
Ma succede a tutti voi? Bisogna per forza trovare un altro programma?
Grazie mille.
Mik
Maiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 22:18   #5468
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da maxfender90 Guarda i messaggi
Per collegarla deve avere il modulo Bluetooth e poi basta cercarla dal programma(se è il tomtom) e lei funziona.Bisogna registrare il dispositivo esterno(antenna gps) correttamente altrimenti non ti mostra il segnale sul palmare. Non c'è nulla di complicato...anzi,tutto facilissimo!!
Old 08-11-2008, 11:09   #5469
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da maxfender90 Guarda i messaggi
Pag. 102

Quote:
Originariamente inviato da Maiky Guarda i messaggi
Ciao, so che questa domanda è stata già fatta ma non trovo una risposta valida, o meglio mi sembra strano.
Ho una connessione EDGE: navigo tranquillamente su youtube e vedo i filmati in straming media.
Facendo la stessa cosa in wireless il sito di youtube lo navigo tranquillamente ma aprendo i filmati streaming media mi dice "ricerca rete non riuscita".
Su altri forum dicono che è così e basta.
Ma succede a tutti voi? Bisogna per forza trovare un altro programma?
Grazie mille.
Mik
Probabilmente vedi i video tramite il sito mobile di Youtube (qualità peggiore). Dovrebbe comunque funzionare anche in Wifi.
Ti consiglio però di fare una ricerca qualche pagina fa e vedere come fare per vedere i video in alta qualità dal sito vero e proprio.
Nota che questa modalità funzionerà bene solo in WiFi, la banda Edge è troppo stretta, se ti connetti Edge continua a vederli dal sito mobile.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 08-11-2008, 22:16   #5470
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Si puo' parlare di cucine qui?
Old 09-11-2008, 12:06   #5471
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

A meno che non sia roba da mangiare, mi sa di no.
Old 09-11-2008, 12:24   #5472
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
A meno che non sia roba da mangiare, mi sa di no.
Boh, non si puo' dumpare la propria rom dell'htc e modificarla? magari aggiungendo prog freeware che mi interessano?

o vado contro quale eula?
Old 10-11-2008, 09:05   #5473
gui8
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Schio (VI)
HELP ME!!!

Ciao ragazzi,
ho un problema; domani il mio Touch se ne parte e mi arriva un Diamond.
Il problema è: che programma uso per copiare la rubrica da uno all'altro dato che il Touch lo spedisco domani e il diamond mi arriva a fine settimana????

Grazie
Francesco
gui8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 09:11   #5474
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Opera Mobile 9.51 beta 2

E' disponibile sul sito ufficiale il download gratuito di Opera Mobile 9.51 beta 2: http://www.opera.com/products/mobile/
Provato velocemente stamattina, non mi sembra apporti considerevoli passi avanti rispetto al beta 1.
La velocità di caricamento delle pagine è similare e bisogna farne ancora di strada (se volete velocità state con Opera Mini 4.1 che non ha rivali).
Qualcosina è stato fatto sulla visualizzazione dei siti con frames, anche se la cosa non è ancora consolidata, infatti visitando la pagina in tempi diversi si hanno allineamenti diversi.
Una cosa fastidiosa che ho notato, e di cui mi sembra la beta 1 non soffrisse, è che alcune immagini non vengono caricate lasciando una noiosa scritta "image".
Ancora niente flash.
Nonostante questi piccole carenze, Opera Mobile si conferma attualmente come miglior browser per dispositivi Mobile.
Si installa nella scheda senza problemi (anche se lo sconsigliano e usa un bel po' di cache in memoria principale).
Speriamo Skyfire sia presto disponibile anche fuori U.S., sono in lista come beta tester ma per ora lo danno solo negli States.

Opera Mobile beta 2 è dotato di Opera Widget, un contenitore di applicativi legato all'utilizzo di internet che potrebbero essere utili (io ritengo di no, ma chissà, magari in futuro...).
Tra questi: AccuWeather (che non mi funzia), Analog Clock (inutile), Shopping list (non vedo perchè uno vorrebbe mettere la lista della spesa su internet...), più altri scaricabili gratis come Wikipedia (tanto vale visitare il sito e poi è meglio Lexipedia che non necessita di internet).
Video esplicativo: http://it.youtube.com/watch?v=NS0ls-ljbgE
Old 10-11-2008, 09:15   #5475
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da gui8 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un problema; domani il mio Touch se ne parte e mi arriva un Diamond.
Il problema è: che programma uso per copiare la rubrica da uno all'altro dato che il Touch lo spedisco domani e il diamond mi arriva a fine settimana????

Grazie
Francesco
Sincronizza il Touch con il PC (Outlook di Office) usando ActiveSync o Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile (se hai Vista).
Se non hai Outlook ma utilizzi altri programmi di posta elettronica, documentati su internet su come fare la sincronizzazione, sarà sicuramente possibile.
Così tutti i tuoi contatti e appuntamenti saranno nel tuo pc.
Quando arriverà il Diamond, collegalo al pc con ActiveSync e crea una nuova relazione. Sincronizza e tutto sarà copiato dal pc al telefono.
Old 10-11-2008, 09:18   #5476
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Altro modo: fai un backup della sola rubrica/agenda con programmi di backup tipo Sprite Backup (fornito in cd col Touch). Assicurati di effettuare un backup in file .exe e trasportabile su altre macchine (dovrebbe esserci un'opzione apposta). Copia il file nel Diamond e lancialo.
Nota: questo procedimento non l'ho provato.
Old 10-11-2008, 09:33   #5477
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ragazzi ma esiste un programma..un calendario...tipo quello dei nokia..del mio fidato 3200..dove si posono mettere dei promemoria senza tanta fatica..mettere i compleanni e dove ti avvisa una volta l'anno..insomma dove mettere delle cose a lungo termine dove il cellulare ti avvisi in tale data o pochi giorni prima?perchè per ora non ho trovato nullal di simile....uno pratico insomma ma efficace..
Old 10-11-2008, 10:51   #5478
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste un programma..un calendario...tipo quello dei nokia..del mio fidato 3200..dove si posono mettere dei promemoria senza tanta fatica..mettere i compleanni e dove ti avvisa una volta l'anno..insomma dove mettere delle cose a lungo termine dove il cellulare ti avvisi in tale data o pochi giorni prima?perchè per ora non ho trovato nullal di simile....uno pratico insomma ma efficace..
basta la rubrica integrata di Windows Mobile... automaticamente ti comunica la data di compleanno dei tuoi contatti in rubrica (se ovviamente l'hai inserita)
Old 10-11-2008, 11:30   #5479
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
basta la rubrica integrata di Windows Mobile... automaticamente ti comunica la data di compleanno dei tuoi contatti in rubrica (se ovviamente l'hai inserita)
Si può usare anche il calendario di Win Mobile. Basta mettere la voce con partenza nel giorno e anno della nascita, metterlo come "giornta intera" e selezionare opportunamente il campo "ricorrenza" ("ogni giorno di mese").
In questo modo visualizzerà l'evento con a fianco il numero della ricorrenza che coinciderà con gli anni compiuti.
Il metodo funziona, c'è qualche crepa quando si vuole modificare la voce: bisogna mettere "sì" alla domanda se modificare tutte le ricorrenze, rimettere "una volta" nel campo "ricorrenza" fare la modifica e poi ripristinare la ricorrenza.
Esistono poi calendari 3rd party che però alla fine sono solo un'interfaccia del database di Windows Mobile e quindi a volte mancano di alcune opzioni.
Uno di questi è ThumbCal http://www.thumbapps.com/pages/home/thumbcal.php . Molto molto comodo da usare con le dita e avere una buona visuale degli impegni, ma non gestisce bene la modifica delle ricorrenze, lì è meglio rifarsi sempre al calendario di Win Mobile.
Old 10-11-2008, 18:56   #5480
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Appunto, la rubrica di WM la trovo comodissima e completa.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP