Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 21:40   #5281
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ma forse non hai capito che cambia solo l'estetica..perchè l'elfin e viva osno uguali di hardware e puoi mettere tranquillamente l'interfaccia del viva nell'elfin..

p.s qui non credo te lo venderà nessuno!guarda nel mercatino!
Old 30-09-2008, 22:37   #5282
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
(...) Io lo voglio subitoooo!!
@ Rs_125: ti stuzzico un po', hai visto i nuovi video?
http://it.youtube.com/watch?v=jvU4p0juKhE
http://it.youtube.com/watch?v=vdMoRnxf1n4
http://it.youtube.com/watch?v=vXGErHj4LIA (auf deutsch)
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 07:15   #5283
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Scusate se insisto ma ho guadato un pò in rete e quelli che ho trovato o sono a pagamento o non mi convincono, a nessuno è mai servito un programmino del genere??a me risolverebbe un pò di problemi dato che viaggio parecchio per lavoro...potete darmi una mano?
Grazie.
Ciao
Anche io sono in cerca di un traduttore, ma al momento non ne ho trovato di interessanti o qualitativamente in grado di soddisfare le mie esigenze.
L'unico buono però a pagamento è Babylon mobile, però richiede la connessione ad internet.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:48   #5284
crashgibson
Member

L'Avatar di crashgibson

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ma forse non hai capito che cambia solo l'estetica..perchè l'elfin e viva osno uguali di hardware e puoi mettere tranquillamente l'interfaccia del viva nell'elfin..

p.s qui non credo te lo venderà nessuno!guarda nel mercatino!

avevo visto che c'erano diversi bug a livello di audio manager e collegamenti se non sbaglio, li hanno poi risolti?
Ma esiste una data di uscita ufficiale in Italia per sti 3 modelli???
crashgibson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:18   #5285
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ehi ragazzi...ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO di voi...

c'è un mio amico con l'iphone e ogni volta PARLA TROPPO e mi ROMPE LE @@...

ditemi TUTTE le cose che sono a FAVORE dei sistemi windows mobile e a sfavore dell'iphone...

qui inizierà sicuramente una guerra tra i cellulari, e va a finire che gliel sbatto al muro!!!!!!!!

lui dice che l'apple fa le cose, e gli altri copiano tutto!!! dice che non è vero che noi abbiamo a favore il sistema operativo per istallare altre applicazioni, perchè ormai anche per l'iphone basta andare su itunes store e si trova tutto...

ditemi voi come "distruggerlo verbalmente" e tutte le cose da rinfacciargli...

PS: giustamente non mi sento di mettere al livello del mio ELFIN, ma ditemi tutte le cose magari del diamond, htc pro, samsung omnia e QUALSIASI COSA...

PSS: SCRIVETE TANTE COSEEEEEEE e aiutatemi a farci e FARVI VALEREEEE!!!!!
Old 01-10-2008, 10:32   #5286
crashgibson
Member

L'Avatar di crashgibson

Iscritto dal: Sep 2008
chiedigli di mandarti un mms.. o di farti vedere come si smonta la batteria per cambiarla nel caso diventi esausta.. vediamo cosa ti risponde
Oppure puoi chidergli di ridimensionare un dilmato in divx, o ancora di ascoltare un file musica direttamente dagli altoparlanti.
CHiedigli anche se può ampliare la capacità fino a 16 o 32 giga..
Direi che per il momenti stiamo ancora parlando del touch no? quindi il più "antico"..
Aspettiamo un mesetto che esca l' hd poi ridiscutetene.
crashgibson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:46   #5287
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ehi ragazzi...ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO di voi...
c'è un mio amico con l'iphone e ogni volta PARLA TROPPO e mi ROMPE LE @@...
ditemi TUTTE le cose che sono a FAVORE dei sistemi windows mobile e a sfavore dell'iphone...
qui inizierà sicuramente una guerra tra i cellulari, e va a finire che gliel sbatto al muro!!!!!!!!
lui dice che l'apple fa le cose, e gli altri copiano tutto!!! dice che non è vero che noi abbiamo a favore il sistema operativo per istallare altre applicazioni, perchè ormai anche per l'iphone basta andare su itunes store e si trova tutto...
ditemi voi come "distruggerlo verbalmente" e tutte le cose da rinfacciargli...
PS: giustamente non mi sento di mettere al livello del mio ELFIN, ma ditemi tutte le cose magari del diamond, htc pro, samsung omnia e QUALSIASI COSA...
PSS: SCRIVETE TANTE COSEEEEEEE e aiutatemi a farci e FARVI VALEREEEE!!!!!

Non vale la pena stare neanche a discutere, lascialo perdere.
Alla fine non si tratta di competere, ognuno compra il dispositivo che crede meglio per le cose che fa: è tutta una questione di esigenze.
Comunque.... digli di non stare a dormire sonni troppo tranquilli con software 3rd Party: http://it.youtube.com/watch?v=PfdCq0qs2sU
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 01-10-2008, 12:49   #5288
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da crashgibson Guarda i messaggi
Bhè spero proprio che la pressione da esercitare non sia da elefante! (...)
Per quanto riguarda invece il Touch Viva, (...) secondo le nostre informazioni il cosiddetto "Opal" (pensato da HTC per i mercati emergenti dell'Asia e dell'Europa come testimoniano alcune economiche scelte costruttive)"
???? Possibile che pensino questo del VIVA prima della sua uscita? Lo considerano già economico quando 5 mesi fa il touch elfin era il top.. a 450€!
maledetta tecnologia!
La pressione da esercitare è quella classica di un pennino che ci fa tap sopra. E' comunque inferiore a quella che bisogna esercitare su un pulsante fisico di qualunque telefono.
Penso che il Viva adotti soluzioni economiche più che altro nella qualità dei materiali e nel design che non è ricercatissimo (a mio avviso inferiori all'Elf). Non ho dubbi che l'elettronica sarà come sempre di alto livello. C'è da considerare però che anche questa si svaluta in fretta, dunque, utilizzare un processore o delle memorie con qualche anno di vita sulle spalle è un netto risparmio economico.
Ripeto: a meno che non ci sia effettivamente un discorso economico alla base, lo sconsiglierei, senza togliere che sia un discreto dispositivo.
Old 01-10-2008, 14:14   #5289
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Non vale la pena stare neanche a discutere, lascialo perdere.
Alla fine non si tratta di competere, ognuno compra il dispositivo che crede meglio per le cose che fa: è tutta una questione di esigenze.
Comunque.... digli di non stare a dormire sonni troppo tranquilli con software 3rd Party: http://it.youtube.com/watch?v=PfdCq0qs2sU
nooooo vi pregoooooo....datemi delle belle motivazioni da sbattergli in faccia!!! più ne avete e meglio è, solo PARLANDOGLI riuscirò a zittirlo...

e proprio a questo proposito ringrazio l'amico crashgibson per le "prime svalutazioni"
Old 01-10-2008, 14:14   #5290
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao
Anche io sono in cerca di un traduttore, ma al momento non ne ho trovato di interessanti o qualitativamente in grado di soddisfare le mie esigenze.
L'unico buono però a pagamento è Babylon mobile, però richiede la connessione ad internet.

Ciao
dall'ABnormal
Ciao
anche io avevo trovato babylon mobile ma proprio perchè è a pagamento e sopratutto perchè richiede una connessione a internet l'ho scartato, vado avanti nella mia ricerca ti faccio sapere se trovo qualcosa magari cercando in due qualcosa salta fuori....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:20   #5291
umma-gumma
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
HTC Touch HD che MAZZATA!!!

Ciao ragazzi avete sentito quanto costerà il il Touch HD... tenetevi forte 849 euri con TIM!!!
e uscirà a dicembre.
La 13a sicuro qualcuno se la sputtanerà, io aspetto ancora un po' mi sa....
quì riporto il link della notizia http://www.tecnophone.it/2008/10/01/...enetevi-forte/
e quì un'interessante video del nuovo Touch 3g http://www.pocketpt.net/forum/index....7&#entry159877 enjoy
umma-gumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:21   #5292
Igas
Member

L'Avatar di Igas

Iscritto dal: Sep 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da umma-gumma Guarda i messaggi
Ciao ragazzi avete sentito quanto costerà il il Touch HD... tenetevi forte 849 euri con TIM!!!
e uscirà a dicembre.
La 13a sicuro qualcuno se la sputtanerà, io aspetto ancora un po' mi sa....
quì riporto il link della notizia http://www.tecnophone.it/2008/10/01/...enetevi-forte/
e quì un'interessante video del nuovo Touch 3g http://www.pocketpt.net/forum/index....7&#entry159877 enjoy
STU cavolo così tnt?ma secondo voi mejo htc hd o diamond o il nuovo omnia?
Igas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:32   #5293
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
ragazzi scusate l'ignoranza..ho installato slide2 unlock sembra funzionare tutto solo che nella schermata mi da sempre l'icona di un'mms non letto, è un bug del programma o c'è qualcosa che devo fare che non so?

Denist per favore aiutami devo fare questa operazione "import the registry file AnimatedGlobe to the registry" ma in quale registro la devo copiare?non vedo nessun registro in esplora file come faccio?

Ultima modifica di Torakiki76 : 01-10-2008 alle 19:52.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 19:20   #5294
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
La 13a sicuro qualcuno se la sputtanerà,
beh, ok la botta per il prezzo, però cerca di tenere un linguaggio un po' più adeguato ad un forum pubblico
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 21:27   #5295
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Ragààà...Il Touch HD lo comprerò costi quel che costi!!visto che non scrivo molto sul forum perchè me la cavo da solo,vi devo chiedere un'aiuto.Ho installato adobe reader per farmi vedere i file.pdf ma purtroppo ci mette molto a caricarli.Mi consigliate di cambiare software,ed eventualmente cosa, oppure di cercare di comprimere un pò il file in pdf?Come potrei fare?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 00:08   #5296
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
(...) e quì un'interessante video del nuovo Touch 3g http://www.pocketpt.net/forum/index....7&#entry159877 enjoy
Sembra abbastanza agile, la sensibilità del display non credo sia migliorata (da come pigia sul menu start...), è un po' lunghetto, mi sa che la tasca davanti dei jeans questo se la scorda... a meno che uno non abbia eccessivamente spazio davanti...
Old 02-10-2008, 00:28   #5297
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
ragazzi scusate l'ignoranza..ho installato slide2 unlock sembra funzionare tutto solo che nella schermata mi da sempre l'icona di un'mms non letto, è un bug del programma o c'è qualcosa che devo fare che non so?

Denist per favore aiutami devo fare questa operazione "import the registry file AnimatedGlobe to the registry" ma in quale registro la devo copiare?non vedo nessun registro in esplora file come faccio?
Sembra che l'icona MMS in S2U2 sia un problema noto. Nella pagina ufficiale http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=412418 trovi 2 soluzioni possibili:
1. scaricare e lanciare un file che si chiama "ResetUnreadCount.cab" (lo trovi nella pagina), oppure
2. fermare iLock2, lanciare il comando "iLock2 -reset", far ripartire iLock2.

per AnimatedGlobe, devi essere più specifico: cosè?
Se si tratta del mondo che gira come sfondo per S2U2 stile iPhone, ne trovi uno qua: http://forum.xda-developers.com/show...if#post2481460
Old 02-10-2008, 00:42   #5298
umma-gumma
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
beh, ok la botta per il prezzo, però cerca di tenere un linguaggio un po' più adeguato ad un forum pubblico
Ok mi sono lascianto prendere la mano sono poco avvezzo ai forum...
conque non credo di aver offeso nessuno e poi quella parola fra un pò la troverai anche sul nouvo Zingaretti....

p.s. scherzo voglio solo sdrammatizzare
umma-gumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 12:14   #5299
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ragààà...Il Touch HD lo comprerò costi quel che costi!!visto che non scrivo molto sul forum perchè me la cavo da solo,vi devo chiedere un'aiuto.Ho installato adobe reader per farmi vedere i file.pdf ma purtroppo ci mette molto a caricarli.Mi consigliate di cambiare software,ed eventualmente cosa, oppure di cercare di comprimere un pò il file in pdf?Come potrei fare?
UP...grazie
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:28   #5300
Igas
Member

L'Avatar di Igas

Iscritto dal: Sep 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Igas Guarda i messaggi
STU cavolo così tnt?ma secondo voi mejo htc hd o diamond o il nuovo omnia?
nessuno mi sa dire?
Igas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian