Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 12:16   #5081
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Ma avete visto i nuovi touch?ed in particolare,avete visto il touch HD??è incredibile...fa paura!secondo voi quanto costerà?spero non tanto perchè voglio prenderlo!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:25   #5082
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
secondo me costerà un botto!!!sarà il primo cell a superare i 1000 euro!!
visto quanto costa il touch pro...
si è indubbiamente bellissimo..però credo che sarà enorme..3,8 pollici...fra un pò ci dovremo mettere la psp in tasca...mi tengo stretto il mio elfin..piuttosto vedremo il prezzo del touch 3g..ha delle caratteristiche di tutto rispetto..ma secondo me appunto per quello costerà un occhio..sulle 550 secondo me..

Ultima modifica di abejon : 16-09-2008 alle 18:35.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:05   #5083
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ma avete visto i nuovi touch?ed in particolare,avete visto il touch HD??è incredibile...fa paura!secondo voi quanto costerà?spero non tanto perchè voglio prenderlo!!
ma dove lia vete visti???io nel link di prima non sn riuscito a vedere niente...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:09   #5084
abejon
Senior Member

come no??
http://www.htc.com/www/default.aspx
Old 16-09-2008, 15:14   #5085
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
ma dove lia vete visti???io nel link di prima non sn riuscito a vedere niente...
il link era presente anche nel mio messaggio di ieri notte
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:51   #5086
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Wow, quanto entusiasmooooo!!
Mi chiedo se sono l'unico a non essere così eccitato...
certo le novità fanno sempre piacere e da questo punto di vista HTC sta pompando molto.

Vediamo di mettere qualche critica/elogio dove ci sta.

Touch Viva: riguardo al design mi sembra un passo indietro. Le dimensioni sono nettamente superiori all'Elf/Elfin e non sono giustificate in alcun modo dato che non ha niente di più dell'Elfin. Poi lo schermo non è più a filo con la scocca e la risoluzione è sempre QVGA. Secondo me l'hanno fatto per avvicinarsi di più alla gente comune che non ha cura per i cellulari (quindi perchè dovrebbe averne per un PDA-Phone) e per poter finalmente scrivere nelle targhette dei negozi "memoria 128/256". Ok, il Touchflo 3d è una cosa carina, ma non so se bastano 128 MB di Ram... sento puzza si problemi tipo Elf... Eppoi abbiamo già visto che a breve sarà disponibile anche per l'Elfin. In più con un po' di pazienza uno può costruirselo da solo (circa) e perdipiù personalizzarselo come gli pare (dopo vi posto qualche impressione su UltimateLunch, che vi consiglio caldissimamente).

Touch 3G (certo che per i nomi hanno poca fantasia...): qui in effetti diverse migliorie ci sono. Inizialmente pensavo fosse più grande ma le foto tradiscono. E' poco più lungo dell'Elf ma più stretto.
Non mi è chiaro se il GPS è integrato (dice "GPS e A-GPS ready" quando scrivono "ready" c'è sempre sotto qualcosa...), ma direi di sì e ha indubbiamente i suoi vantaggi.
Il 3G serve e non serve, dipende... ma soprattutto costa...
La Ram è 192 MB, sembrerebbe buono, ma ricordiamo che deve muovere un TouchFlo 3d.
Peccato lo schermo sia ancora QVGA e la fotocamera senza autofocus. Mi chiedo cosa serve un obiettivo da 3.2 Mpx senza autofocus... e mi rispondo: niente di più del 2Mpx, le foto sono buone solo per vederle nel telefono.

Touch HD: questo batte iPhone di gran lunga a parità di dimensioni.
Se la gente è un tantino sveglia, Steve Jobs ha finito di vendere telefoni (quel "se" mi fa esser certo che continuerà a farlo..)
E' grande esattamente uguale, ma lo schermo ha il doppio della risoluzione (WVGA, e qui bisognerà vedere come si comporta con le applicazioni 3rd-party...) , è più grande (3,8" contro 3,5"), anche lui ha il jack standard da 3,5 per le cuffie, la fotocamera è da 5 Mpx con autofocus (contro i 2 Mpx senza autofocus dell'iPhone). E questo darà fastidio anche a Nokia.
In più la memoria è espandibile. Una tastiera fisica non sarebbe stata male, ma con uno schermo così immagino che anche una tastiera touch vada alla grande.
Non c'è dubbio che chi è disposto a portasi in tasca un iPhone farebbe molto meglio a comprarsi questo (prezzo permettendo).
Qualche perplessità sulla batteria da 1350 mAh: basterà? Uno schermo così ciuccia...
Anche per gli altri telefoni non sarebbe stato male HTC andasse oltre i 1100 mAh: vero limite per chi è abituato a usare cellulari normali e li spreme parecchio.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:00   #5087
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Wow, quanto entusiasmooooo!!
Mi chiedo se sono l'unico a non essere così eccitato...
certo le novità fanno sempre piacere e da questo punto di vista HTC sta pompando molto.

Vediamo di mettere qualche critica/elogio dove ci sta.

Touch Viva: riguardo al design mi sembra un passo indietro. Le dimensioni sono nettamente superiori all'Elf/Elfin e non sono giustificate in alcun modo dato che non ha niente di più dell'Elfin. Poi lo schermo non è più a filo con la scocca e la risoluzione è sempre QVGA. Secondo me l'hanno fatto per avvicinarsi di più alla gente comune che non ha cura per i cellulari (quindi perchè dovrebbe averne per un PDA-Phone) e per poter finalmente scrivere nelle targhette dei negozi "memoria 128/256". Ok, il Touchflo 3d è una cosa carina, ma non so se bastano 128 MB di Ram... sento puzza si problemi tipo Elf... Eppoi abbiamo già visto che a breve sarà disponibile anche per l'Elfin. In più con un po' di pazienza uno può costruirselo da solo (circa) e perdipiù personalizzarselo come gli pare (dopo vi posto qualche impressione su UltimateLunch, che vi consiglio caldissimamente).

Touch 3G (certo che per i nomi hanno poca fantasia...): qui in effetti diverse migliorie ci sono. Inizialmente pensavo fosse più grande ma le foto tradiscono. E' poco più lungo dell'Elf ma più stretto.
Non mi è chiaro se il GPS è integrato (dice "GPS e A-GPS ready" quando scrivono "ready" c'è sempre sotto qualcosa...), ma direi di sì e ha indubbiamente i suoi vantaggi.
Il 3G serve e non serve, dipende... ma soprattutto costa...
La Ram è 192 MB, sembrerebbe buono, ma ricordiamo che deve muovere un TouchFlo 3d.
Peccato lo schermo sia ancora QVGA e la fotocamera senza autofocus. Mi chiedo cosa serve un obiettivo da 3.2 Mpx senza autofocus... e mi rispondo: niente di più del 2Mpx, le foto sono buone solo per vederle nel telefono.

Touch HD: questo batte iPhone di gran lunga a parità di dimensioni.
Se la gente è un tantino sveglia, Steve Jobs ha finito di vendere telefoni (quel "se" mi fa esser certo che continuerà a farlo..)
E' grande esattamente uguale, ma lo schermo ha il doppio della risoluzione (WVGA, e qui bisognerà vedere come si comporta con le applicazioni 3rd-party...) , è più grande (3,8" contro 3,5"), anche lui ha il jack standard da 3,5 per le cuffie, la fotocamera è da 5 Mpx con autofocus (contro i 2 Mpx senza autofocus dell'iPhone). E questo darà fastidio anche a Nokia.
In più la memoria è espandibile. Una tastiera fisica non sarebbe stata male, ma con uno schermo così immagino che anche una tastiera touch vada alla grande.
Non c'è dubbio che chi è disposto a portasi in tasca un iPhone farebbe molto meglio a comprarsi questo (prezzo permettendo).
Qualche perplessità sulla batteria da 1350 mAh: basterà? Uno schermo così ciuccia...
Anche per gli altri telefoni non sarebbe stato male HTC andasse oltre i 1100 mAh: vero limite per chi è abituato a usare cellulari normali e li spreme parecchio.

quoto in pieno...l'hd per quelli come me sarà troppo grande ma non sarà apprezzato dai fan iphone che continueranno a comprarlo..
il 3g sembra il dual senza tastiera e esteticamente il dual a me non piace..sembra una banana..e fors eil gps manco ce l'ha..per non pensare al prezzo che costeranno..solo il tempo darà una risposta..x ora teniamoci i nostri va! però è bello che htc sforni cell di continuo..sicuramente saranno un successo!
Old 16-09-2008, 17:10   #5088
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
secondo me con l'aggiunta di ready per quanto riguarda il gps sul touch 3g vorrà dire che è una futura opzione che abiliteranno tramite un aggiornamento della rom, visto che è già successo in passato però senza pubblicizzarlo, ora con questa cosa del ready di sicuro avranno una scusa in più per differenziarlo ancora di più dal touch viva e quindi gonfiare leggermente il prezzo.
vero peccato per il 3g è la mancanza dell'accellerometro, però suppongo che in questo caso avrebbero avuto difficoltà nella vendita del diamond.
speriamo a breve venga rilasciata qualche recensione così sapremo qualcosa di più sulle effettive capacità.
per manila suppongo che ci siano due versioni, una 3d ed un'altra 2d come stanno spuntando ultimamente sul forum xda, per il momento mi sembra presto per provare la nuova interfaccia sull'elfin, magari fra qualche giorno o quando inizierà ad avere più supporto e sarà più stabile.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:36   #5089
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

UltimateLunch v.1.2

Tra le tante applicazioni a pagamento questa è una di quelle che vale la pena comprare (costa circa 10 euro).
Si tratta di Ultimate Launch 1.2 (nel titolo manca una a) un plugin per il Today che "moltiplica" il vostro Today screen (sempre troppo affollato) dandovi spazio per tutti i vostri plugin preferiti.
Con un semplice gesto, stile cubo TouchFlo (sono disponibili anche i pulsanti ma io li ho nascosti), è possibile avere più pagine del vostro Today e inserirvi all'interno altri plugin.
Ci sono diverse animazioni selezionabili per routare o girare le pagine avanti e indietro. E' possibile anche associare ai movimenti su/giù dei comandi.
Il software funziona perfettemente, non rallenta il dispositivo e ha una prontezza invidiabile schiava soltanto del numero/qualità dei plugin che ci mettete dentro.
Posto le immagini di miei 4 attuali Today.
Nel primo ci sono tutte le imformazioni più importanti, i plugin utilizzati sono: HTC Home Plugin, SPB Phone Suite, Cal+, Battery Status.
Nel secondo c'è il calendario: rlToday (se ci si tappa sopra parte ThumbCal), TodayAgenda.
Nel terzo c'è l'orologio di UltimateLaunch, SPB Time e Fizzweather.
Nel quarto c'è Quick Memo for PokeP e qualche collegamento.

Unico neo è che alcuni plugin di Windows Mobile come "calendar" e "tasks" non me li fa mettere. Ma se vi servono si può sempre dire a Ultimate Launch di non occupare tutto lo schermo...

Lo trovate qui: http://www.ultimatelaunch.de/index_en.html
Immagini allegate
File Type: png UL.png (24.0 KB, 25 visite)
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!

Ultima modifica di denist : 16-09-2008 alle 17:39.
Old 16-09-2008, 19:09   #5090
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
secondo me costerà un botto!!!sarà il primo cell a superare i 1000 euro!!
visto quanto costa il touch pro...
si è indubbiamente bellissimo..però credo che sarà enorme..3,8 pollici...fra un pò ci dovremo mettere la psp in tasca...mi tengo stretto il mio elfin..piuttosto vedremo il prezzo del touch 3g..ha delle caratteristiche di tutto rispetto..ma secondo me appunto per quello costerà un occhio..sulle 550 secondo me..
Io lo voglio...non il touch 3g ma il touch HD.Per il navigatore andrebbe benissimo.Ma il otuch 3g ce l'ha il gps??
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:35   #5091
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
(...) Ma il otuch 3g ce l'ha il gps??
Secondo me sì, anche per il Diamond c'è scritto "ready".
Old 17-09-2008, 00:24   #5092
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Opera Mobile 9.5 anche per l'Elf...

Per coloro che hanno l'Elf e quindi "godono" dei grossi problemi di memoria con Opera Mobile 9.5b1: avete provato questo?
http://wmexperts.com/articles/howto/..._in_opera.html
Secondo me vale la pena provare, questa versione di Opera Mobile è sicuramente un grosso passo avanti, peccato perdersela.
Fateci sapere se funzia.

N.B.: per dispositivi italiani ovviamente dovete scrivere "scheda di memoria" e non "storage card".
Old 17-09-2008, 07:42   #5093
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Perfetto...ora riesco a vedere i video di you tube.

Grazie 1000 a tutti voi.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 08:15   #5094
abejon
Senior Member

Ragazzi!!!ho messo amnila 2d!!!che dire per ora stupendo!!seguite la procedura!!

http://www.megaupload.com/?d=LPBBWV4Q

e questa è la discussione

http://forum.xda-developers.com/show...85#post2649885

ora son da provare e mettere a posto le varie cose! ho messo sotto lo sfondo del diamond per le tab in alto e basso..ora è uguale al nuovo touch viva..grandioso

ok!funzion alla grande!!soltanto l'audio manager ha qualche problema...se qualcuno lo prova faccia sapere!!

Ultima modifica di abejon : 17-09-2008 alle 10:40.
Old 17-09-2008, 11:28   #5095
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
lo sto provando, sono al 4° riavvio. Lunghetta e spero ne vada la pena
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:33   #5096
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Ragazzi!!!ho messo amnila 2d!!!che dire per ora stupendo!!seguite la procedura!!

ora son da provare e mettere a posto le varie cose! ho messo sotto lo sfondo del diamond per le tab in alto e basso..ora è uguale al nuovo touch viva..grandioso

ok!funzion alla grande!!soltanto l'audio manager ha qualche problema...se qualcuno lo prova faccia sapere!!
Io ho provato il pacchetto completo di XDA developers.
L'interfaccia in sè, secondo me, è molto "accattivante" però...è troppo lenta ed ancora "buggata"; ovviamente son convinto che con il tempo i bug verranno eliminati (ad esempio: se provo ad aggiungere un "collegamento rapido" ad un programma vien fuori un messaggio d'errore del tipo "la shell verrà terminata" ed il dispositivo si resetta) ma sono altrettanto convinto che l'HW del touch sia un pò sottodimensionato per gestire in scioltezza Manila
Diciamo che l'ho provato e disinstallato subito dopo...attendo tempi migliori, ovvero una release più ottimizzata
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 17-09-2008 alle 11:36.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:33   #5097
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Bisogna mettere tutta sta roba???
CapoGGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:48   #5098
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
ma l'installazione è per elfin?? mi è si è saturata la memoria e non posso continuare... Eppure sto installando nella scheda di memoria... e nella cartella di windows mi trovo i file exe di tutti i software.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:10   #5099
abejon
Senior Member

mah rispondo un pò agli ultimi post...io ho l'elfin e non mi ha dato problemi..non so con l'elf..e poi per chi ha detto dei bug e lentezza...per me affatto!!!l'ultima versione..la 0.7 mi pare..pe rme l'unico problema è l'audio manager..e il solito youtube..tutto il resto è perfetto e lungi da me dal toglierlo!!

comunque adesso che ci penso l'hanno testata su elf..dovrebbe andare..

Ultima modifica di abejon : 17-09-2008 alle 12:18.
Old 17-09-2008, 12:20   #5100
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
mah rispondo un pò agli ultimi post...io ho l'elfin e non mi ha dato problemi..non so con l'elf..e poi per chi ha detto dei bug e lentezza...per me affatto!!!l'ultima versione..la 0.7 mi pare..pe rme l'unico problema è l'audio manager..tutto il resto è perfetto e lungi da me dal toglierlo!!
Che ti posso dire...io ho installato la versione 0.7 su un Elfin fresco fresco di Hard Reset proprio per evitare casini ed invece...
Sei riuscito ad installare audio manager? Io no.
Hai provato ad aggiungere un collegamento ad un programma ed annullare l'operazione? In questi casi mi andava in crash (ma anche in altre circostanze) Ripeto, l'interfaccia Manila è molto bella ma prima di tutto deve essere funzionale...e secondo me ancora c'è parecchio lavoro da fare; per questo dico che IO preferisco aspettare una release più stabile. Per quel che riguarda la velocità:veramente ti sembra che Manila giri "fluido" sull'Elfin? La selezione delle varie "schede", la visualizzazione delle foto non è lenta? Boh, forse avrò un Elfin sfigato, o forse sono male abituato (Memaid settato su extremespeed rende l'OS una scheggia )
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 17-09-2008 alle 12:22.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP