|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
pe ril problema che dici tu vai nel sito di opera scarichi i file jar e jad li metti nel pda..poi vai dal cell fai andare il file e ti istalla il mid che dici tu e il gioco è fatto.. Ultima modifica di abejon : 15-08-2008 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Andate di S2U2, moolto bello, uguale all'iphone.
Devo solo capire come non far bloccare il terminale quando uso skype... ![]() http://pianetapda.com/post/6/blocca-...me-sull-iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga c'è qualche programmino figo per il p3600 che avete messo sul touch?quello dell'iphonz non mi interessa.camera album???non so mi sapete consigliare qualcosa?grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi sono quasi 2 mesi che ho questo splendido device....e ne sono immensamente soddisfatto! Volevo qualche consiglio su software aggiuntivi da installare.......avevo provato htc album molto carino ma un pò difficoltoso metterlo nel cubo.....
![]() ![]() Inoltre volevo sapere se si sà nulla sul rilascio di windows mobile 6.1 da parte di htc x il nostro terminale..... Cmq per curiosità stavo provando slide2unlock 1.12 ma i link x il download nn vanno più.....! Ultima modifica di Mome80 : 15-08-2008 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
Video a scatti
Scusate raga come mai oggi ho scaricato dalla rete alcuni video a risoluzione bassa 640x 480 e 320 x 240 li ho riversati sul touch sono andato a vederli col lettore wmp integrato e i video scattano quasi tutti e di brutto??come mai?grazie
![]() |
#4746 | |
Senior Member
|
Quote:
come software utili guarda io principalmente uso: - Tcpmp per i video -MemMaid per far pulizia e quant'altro di gestione pda - DrYAr bluetooth che permette di trasferire i file alla memoria esterna tramite bluetooth - opera mini per navigare - messenger -Batterystatus che permette di overclockare il processore a vostro rischio -tom tom -s2u2 -Htc home customizer -pocketcm image viewer che ha soppiantato htc album (grazie denist ![]() -youtubeplay -touch settings almeno per la schermata dove ci sono 6 icone.. - e tanti giochi..mi piacciono che ci posso fare.. x maverick:: risolvi i problemi di lentezza con tcpmp per leggere i video!legge tanti formati compresi gli avi che sono i più frequenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
aiuto
ho installato il programma ma non mi legge i file dice che nn è riconosciuto ne il wmv ne il flash video...
![]() |
#4749 |
Senior Member
|
non so che dirti...attendi la risposta da qualcuno piu competente,io ne so meno di te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
|
Quote:
per i giochi si la maggior parte sono a pagamento ma guarda su htcblog ce ne sono free molto carino come il classico gioco uno di carte, e altri...poi io uso uno tipo arkanoid..e altri..vuoi tutti i titoli compresi quelli "a pagamento"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 | |
Member
|
Quote:
Qui sembra che ci sia la versione wm6.1 in ita per il touch.. http://pianetapda.com/rom/125/c66-se...elfin-italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e modifica la chiave "ExceptionEXE4=" o con numero finale una che sia vuota, la editi e inserisci il nome dell'eseguibile che non vuoi venga interrotto, suppongo che per skype sia skype.exe, vedi le altre voci che ti fanno da esempio, comunque se guardi alla fine della pagina che hai linkato ci sono tutte le possibili voci da editare per S2U2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 |
Member
|
Raga salve ho comprato questo cell e ho delle domande da farvi.
Non riesco ad utilizzare la tastiera qwerty nel senso che nn riesco a scrivere un mess con questa tastiera se premo DF mi esce 4 nn so se mi avete capito ![]() Poi vorrei un consiglio sul tema da scaricare o sui programmii da scaricare per rendere il mio cell un garnde cell Poi il nostro cell puo connettersi ad una connessione wifi? cosi da potermi connettere mentre sono a casa. Poi come funziona il gps cosa devo scaricare quanto devo pagare etc.etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai acquistato un htc touch elf o elfin p3450-3452 avrai il wi-fi integrato ma non il gps.....! Se vuoi utilizzare tomtom navigator con gps devi comprare un antenna esterna di quelle bluetooth.....(a 40 euro ne trovi diverse)....! Ragazzi domandina....ho installato slide unlock 1.18....direi perfetto....ora finalmente posso vedere le foto di chi mi stà chiamando a tutto schermo....inoltre ho messo il tema diamond e sotto la foto mi compare una cornetta verde e rossa per rispondere!!! Molto bello......Ora però mi chiedo se ci sia qualche prog che modifica la tastiera x telefonare.....la vorrei più grande e più carina....e soprattutto di facile accesso.....nel senso.... appena premo il tasto verde mi deve aprire subito la nuova tastiera.....avete idee???? ![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
io la vedo rischiosa come cosa, se ti si impalla di brutto che non riesci più ad avviarlo come è successo a me, dibito che riesci a rimettere la rom originale (io avevo quella originale per fortuna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vorrei ricordare che è vietato discutere di rom non originali.
comunque utilizzando una di queste si perde la garanzia anche rimettendo la rom originale perchè il bootloader resta modificato e in assistenza potrebbero accorgersene. Con il bootloader modificato è più facile brickare il telefono perchè accetta qualsiasi rom anche se non è compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.