Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2008, 09:43   #4741
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da CapoGGio Guarda i messaggi
Ho trovato questo: Windows Mobile: E' necessario avere installato nel device un gestore Midlet Java, quale Esmertec Jbed, Intent Midlet Manager

puo essere questo il problema?
ma quale opera stai parlando? da quanto si è visto opera beta 9.51 non va bene pe rl'elf..ma solo per l'elfin..data la memoria che prende...io ho messo miniopera e va alla grande oltre ad essere molto più veloce anche se più sarno come interfaccia!

pe ril problema che dici tu vai nel sito di opera scarichi i file jar e jad li metti nel pda..poi vai dal cell fai andare il file e ti istalla il mid che dici tu e il gioco è fatto..

Ultima modifica di abejon : 15-08-2008 alle 13:53.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:53   #4742
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Iscritto dal: Apr 2005
Andate di S2U2, moolto bello, uguale all'iphone.
Devo solo capire come non far bloccare il terminale quando uso skype...

http://pianetapda.com/post/6/blocca-...me-sull-iphone
CapoGGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:14   #4743
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga c'è qualche programmino figo per il p3600 che avete messo sul touch?quello dell'iphonz non mi interessa.camera album???non so mi sapete consigliare qualcosa?grazie in anticipo.
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:51   #4744
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi sono quasi 2 mesi che ho questo splendido device....e ne sono immensamente soddisfatto! Volevo qualche consiglio su software aggiuntivi da installare.......avevo provato htc album molto carino ma un pò difficoltoso metterlo nel cubo..... anche qualche giochino/emulatore......o cmq vorrei sapere se ci sono software utili.....ho visto anche questo slide stile iphone ma sinceramente nn voglio far diventare un iphone il mio bel HTC.....
Inoltre volevo sapere se si sà nulla sul rilascio di windows mobile 6.1 da parte di htc x il nostro terminale.....

Cmq per curiosità stavo provando slide2unlock 1.12 ma i link x il download nn vanno più.....!

Ultima modifica di Mome80 : 15-08-2008 alle 10:56.
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:02   #4745
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
Video a scatti

Scusate raga come mai oggi ho scaricato dalla rete alcuni video a risoluzione bassa 640x 480 e 320 x 240 li ho riversati sul touch sono andato a vederli col lettore wmp integrato e i video scattano quasi tutti e di brutto??come mai?grazie
Old 15-08-2008, 17:16   #4746
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi sono quasi 2 mesi che ho questo splendido device....e ne sono immensamente soddisfatto! Volevo qualche consiglio su software aggiuntivi da installare.......avevo provato htc album molto carino ma un pò difficoltoso metterlo nel cubo..... anche qualche giochino/emulatore......o cmq vorrei sapere se ci sono software utili.....ho visto anche questo slide stile iphone ma sinceramente nn voglio far diventare un iphone il mio bel HTC.....
Inoltre volevo sapere se si sà nulla sul rilascio di windows mobile 6.1 da parte di htc x il nostro terminale.....

Cmq per curiosità stavo provando slide2unlock 1.12 ma i link x il download nn vanno più.....!
Ciao!guarda s2u2 più che farlo diventare come iphone io lo uso per bloccarmi in auto il pda poi permette altre cose come mettere a schermo intero l'immagine della persona o quant'altro che ti stia chiamando a poi la nuova versione 1.18 che ho messo permette anche altro ma sinceramente non ci ho smanettato molto..trovi facilmente quest'ultima versione su xda..si è parlato poco fa di questo qua nel forum..
come software utili guarda io principalmente uso:
- Tcpmp per i video
-MemMaid per far pulizia e quant'altro di gestione pda
- DrYAr bluetooth che permette di trasferire i file alla memoria esterna tramite bluetooth
- opera mini per navigare
- messenger
-Batterystatus che permette di overclockare il processore a vostro rischio
-tom tom
-s2u2
-Htc home customizer
-pocketcm image viewer che ha soppiantato htc album (grazie denist )
-youtubeplay
-touch settings almeno per la schermata dove ci sono 6 icone..
- e tanti giochi..mi piacciono che ci posso fare..

x maverick:: risolvi i problemi di lentezza con tcpmp per leggere i video!legge tanti formati compresi gli avi che sono i più frequenti
Old 15-08-2008, 17:20   #4747
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
Ciao!guarda s2u2 più che farlo diventare come iphone io lo uso per bloccarmi in auto il pda poi permette altre cose come mettere a schermo intero l'immagine della persona o quant'altro che ti stia chiamando a poi la nuova versione 1.18 che ho messo permette anche altro ma sinceramente non ci ho smanettato molto..trovi facilmente quest'ultima versione su xda..si è parlato poco fa di questo qua nel forum..
- Tcpmp per i video
- DrYAr bluetooth che permette di trasferire i file alla memoria esterna tramite bluetooth
- messenger
-tom tom
-s2u2
-Htc home customizer
-youtubeplay

x maverick:: risolvi i problemi di lentezza con tcpmp per leggere i video!legge tanti formati compresi gli avi che sono i più frequenti
che giochi possibilmente free???
Old 15-08-2008, 17:34   #4748
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
aiuto

ho installato il programma ma non mi legge i file dice che nn è riconosciuto ne il wmv ne il flash video...
Old 15-08-2008, 18:16   #4749
teiga
Senior Member

non so che dirti...attendi la risposta da qualcuno piu competente,io ne so meno di te...
Old 15-08-2008, 20:31   #4750
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maverik772005 Guarda i messaggi
ho installato il programma ma non mi legge i file dice che nn è riconosciuto ne il wmv ne il flash video...
hai installato tcpmp? allora se non ti legge qualche formato prova cercare la ptch con i formati che ti mancano..

per i giochi si la maggior parte sono a pagamento ma guarda su htcblog ce ne sono free molto carino come il classico gioco uno di carte, e altri...poi io uso uno tipo arkanoid..e altri..vuoi tutti i titoli compresi quelli "a pagamento"?
Old 15-08-2008, 20:58   #4751
teiga
Senior Member

Quote:
hai installato tcpmp? allora se non ti legge qualche formato prova cercare la ptch con i formati che ti mancano..

per i giochi si la maggior parte sono a pagamento ma guarda su htcblog ce ne sono free molto carino come il classico gioco uno di carte, e altri...poi io uso uno tipo arkanoid..e altri..vuoi tutti i titoli compresi quelli "a pagamento"?
no abejon grazie comunque...googlo un pò...grazie comunque per aver risposto...
Old 15-08-2008, 23:07   #4752
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
hai provato a scaricarlo? a parte il fatto che se vai nella sezione italiana la rom non c'è e in quella del link per scaricarlo devi inserire il seriale del tuo terminale, dopo che lo inserisci ti dice che la rom per il tuo dispositivo non va bene.
in italia non è ancora stata rilasciata la rom ufficiale, abbiate pazienza, quando uscirà di sicuro verrà pubblicato qui sul forum.

Qui sembra che ci sia la versione wm6.1 in ita per il touch..

http://pianetapda.com/rom/125/c66-se...elfin-italiano
Old 16-08-2008, 01:40   #4753
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Andate di S2U2, moolto bello, uguale all'iphone.
Devo solo capire come non far bloccare il terminale quando uso skype...

http://pianetapda.com/post/6/blocca-...me-sull-iphone
con un editor di registro vai in "HKEY_CURRENT_USER > Software >A_C >S2U2"
e modifica la chiave "ExceptionEXE4=" o con numero finale una che sia vuota, la editi e inserisci il nome dell'eseguibile che non vuoi venga interrotto, suppongo che per skype sia skype.exe, vedi le altre voci che ti fanno da esempio, comunque se guardi alla fine della pagina che hai linkato ci sono tutte le possibili voci da editare per S2U2
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 08:12   #4754
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Quote:
Qui sembra che ci sia la versione wm6.1 in ita per il touch..

http://pianetapda.com/rom/125/c66-se...elfin-italiano
Quella rom non è ufficiale, ma fatta da "appassionati"... l'articolo è datato maggio 2008

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:50   #4755
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
- Tcpmp per i video
- messenger
-tom tom
-s2u2
-Htc home customizer
-youtubeplay

grazie mille x i consigli!!!
Old 16-08-2008, 11:43   #4756
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
Quella rom non è ufficiale, ma fatta da "appassionati"... l'articolo è datato maggio 2008
Pensi che non sia affidabile, in caso di assistenza rimetterei l'originale.
Old 16-08-2008, 11:57   #4757
Luigi1992
Member

Raga salve ho comprato questo cell e ho delle domande da farvi.
Non riesco ad utilizzare la tastiera qwerty nel senso che nn riesco a scrivere un mess con questa tastiera se premo DF mi esce 4 nn so se mi avete capito

Poi vorrei un consiglio sul tema da scaricare o sui programmii da scaricare per rendere il mio cell un garnde cell

Poi il nostro cell puo connettersi ad una connessione wifi? cosi da potermi connettere mentre sono a casa.

Poi come funziona il gps cosa devo scaricare quanto devo pagare etc.etc?
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 12:07   #4758
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Raga salve ho comprato questo cell e ho delle domande da farvi.
Non riesco ad utilizzare la tastiera qwerty nel senso che nn riesco a scrivere un mess con questa tastiera se premo DF mi esce 4 nn so se mi avete capito

Poi vorrei un consiglio sul tema da scaricare o sui programmii da scaricare per rendere il mio cell un garnde cell

Poi il nostro cell puo connettersi ad una connessione wifi? cosi da potermi connettere mentre sono a casa.

Poi come funziona il gps cosa devo scaricare quanto devo pagare etc.etc?
Ciao Luigi, allora per la tastiera io personalmente utilizzo quella di default con T9 (xt9) e vado alla grande.....! Se vuoi qualche tastiera stile iphone per intenderci cerca "pocketcm keyboard" con google.....troverai un file .cab lo carichi sul cell e lo lanci direttamente....farà tutto lui! Poi quando aprirai qualsiasi documento o programma che necessita di scrittura basta che premi la freccia vicino al cursore (12) che si trova in basso al centro dello schermo e da lì potrai scegliere il tipo di tastiera da utilizzare....(troverai anche quella appena installata).....
Se hai acquistato un htc touch elf o elfin p3450-3452 avrai il wi-fi integrato ma non il gps.....! Se vuoi utilizzare tomtom navigator con gps devi comprare un antenna esterna di quelle bluetooth.....(a 40 euro ne trovi diverse)....!

Ragazzi domandina....ho installato slide unlock 1.18....direi perfetto....ora finalmente posso vedere le foto di chi mi stà chiamando a tutto schermo....inoltre ho messo il tema diamond e sotto la foto mi compare una cornetta verde e rossa per rispondere!!! Molto bello......Ora però mi chiedo se ci sia qualche prog che modifica la tastiera x telefonare.....la vorrei più grande e più carina....e soprattutto di facile accesso.....nel senso.... appena premo il tasto verde mi deve aprire subito la nuova tastiera.....avete idee????
grazie!
Old 16-08-2008, 12:11   #4759
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Quote:
Pensi che non sia affidabile, in caso di assistenza rimetterei l'originale.
io la vedo rischiosa come cosa, se ti si impalla di brutto che non riesci più ad avviarlo come è successo a me, dibito che riesci a rimettere la rom originale (io avevo quella originale per fortuna...

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 12:34   #4760
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
vorrei ricordare che è vietato discutere di rom non originali.
comunque utilizzando una di queste si perde la garanzia anche rimettendo la rom originale perchè il bootloader resta modificato e in assistenza potrebbero accorgersene.
Con il bootloader modificato è più facile brickare il telefono perchè accetta qualsiasi rom anche se non è compatibile.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP